Io sto tentando da ieri di attivare la mia tessera e poi mi sbatterò nelk tentativo di ricaricarla e acquistare l'offerta.
Dopo alcune ore in cui mi chiedevano di digitare il numero della tessera e poi la voce registrata ripeteva che tutti gli operatori sono occupati e quindi buttavano giù, finalmente qualcuno mi ha risposto. Mi ha chiesto i dati della tessera per procedere all'attivazione dopodichè, visto che non volevo pagare con carta di credito bimestralmente (perchè so che in tal modo diventa poi difficile bloccare eventualmente il pagamento in caso di chiusura del contratto) la signorina del call center mi ha passato ad un collega per fare la ricarica della scheda (con carta di credito).
Ovviamente la linea è caduta e nemmeno l'attivazione è andata a buon fine.
Oggi solita solfa, nessuno mai risponde.
Chi è risucito nell'impresa giochi al superenalotto perchè è il suo giorno fortunato.
Che mer-da di servizio che da MER-DASET
Dopo alcune ore in cui mi chiedevano di digitare il numero della tessera e poi la voce registrata ripeteva che tutti gli operatori sono occupati e quindi buttavano giù, finalmente qualcuno mi ha risposto. Mi ha chiesto i dati della tessera per procedere all'attivazione dopodichè, visto che non volevo pagare con carta di credito bimestralmente (perchè so che in tal modo diventa poi difficile bloccare eventualmente il pagamento in caso di chiusura del contratto) la signorina del call center mi ha passato ad un collega per fare la ricarica della scheda (con carta di credito).
Ovviamente la linea è caduta e nemmeno l'attivazione è andata a buon fine.
Oggi solita solfa, nessuno mai risponde.
Chi è risucito nell'impresa giochi al superenalotto perchè è il suo giorno fortunato.
Che mer-da di servizio che da MER-DASET