• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contattare call center MEDIASET PREMIUM

ERCOLINO ha scritto:
Non puoi recuperare subito il credito presente sulla vecchia scheda 2008,devi spedirla con il modulo compilato tramite raccomandata di ritorno che costa circa 3,40 euro + 3 per l'operazione di trasferimento sulla nuova scheda,alla fine spendi 6.40 per fare tutto
Devi pagare per riavere i tuoi soldi, operazione di trasferimento, furto con scasso, sarebbe più appropriato:D :D :D :D
 
Allora quando a me scade la tessera con scadenza 2009, spendo tutti i soldi nella mia scheda così dopo nn compilerò nessuna carta x il rimborso su una nuova scheda!
 
Non è così semplice, visto che non c'è nulla da acquistare in pay per view! :eusa_naughty: :eusa_wall:
 
Poco fa, dopo qualche tentativo ho beccato la strada giusta.

Mi risponde l'operatrice e la -cute- cosa mi dice?
La passo all'ufficio competente.
Ma quale ufficio competente, allora chi cavolo mi ha risposto?
Io rispondo speriamo non caschi la linea e lei " non no ncasca".
Detto fatto, un paio di squilli poi parte la solita voce "tutti gli operatori sono occupati" quindi cade la linea.
 
Ultima modifica di un moderatore:
il tobas ha scritto:
Ma se hai già acquistato i pacchetti tutto compreso non c'è nulla da acquistare.

Sì però quando nn compri il pacchetto gallery+calcio ti costa 6 euro a partita!!
 
OK...... finalmente sono riuscitoo a comprare l'offerta Gallery+calcio !!!!!
Tramite num verde e 199 praticamente non ci riuscivo e inoltre non si riesce a parlare con nessuno! L'acquisto ha funzionato solo tramite SMS

Comunque .... ASSISTENZA zero assoluto !!!!!!!

meno male che ci site voi!!
Ciao a tutti.
 
x gli acquisti e ricariche io ho fatto tutto domenica dal sito internet, e funziona tutto perfettamente.
 
Mediaset Premium ha modificato il sistema di attivazione e di ricariche per le proprie tessere.
E' stato modificato anche il meccanismo di acquisto delle offerte speciali.
Il canale di riferimento non è più Premium Attivazione, bensì Premium Menu (o al limite Joi).

---

Per acquistare correttamente l'offerta speciale, bisogna assicurarsi che la tessera sia inserita in modo corretto, e che il decoder sia sintonizzato su Premium Menu (quindi non su Premium Attivazione!), o al limite su Joi.

Bisogna seguire esattamente le istruzioni della voce guida del numero verde.
In particolare, alla fine, quando tutto sembra andato a buon fine, la voce preregistrata chiede la conferma dell'operazione: bisogna premere "1".
Se tale conferma non avviene, l'offerta speciale non viene inviata alla tessera, anche se l'utente ha la sensazione di aver già fatto tutto.

---

:eusa_think:
 
Va bene anche il canale Attivazione ,hanno specificato quei 2 canali per comodità
 
ERCOLINO ha scritto:
Va bene anche il canale Attivazione, hanno specificato quei 2 canali per comodità.
Sì, infatti io ho fatto l'attivazione e le ricariche su Premium Attivazione (perché su alcune ricariche è ancora specificato Premium Attivazione), mentre l'offerta speciale l'ho ricevuta su Premium Menu.

In ogni caso, penso che non sia un problema per l'utente sintonizzare il decoder su Premium Menu.
In questo modo è più sicuro.

:eusa_whistle:
 
peder ha scritto:
In ogni caso, penso che non sia un problema per l'utente sintonizzare il decoder su Premium Menu. In questo modo è più sicuro.
In realtà va bene farlo da qualsiasi canali pay mediaset. Non c'è un canale + sicuro d'un altro. ;)
 
Aiuto!
Ho acquistato una tessera Mediaset Premium da 39€ ho effettuato una ricarica da 140€ (2 da 20€ e 1 da 100€) e come credito mi risulta 140€ e non 179€ come mi avevano detto,quindi non posso acquistare nessuna offerta?
In pratica la tessera da 39€ me la considera come vuota! :doubt:
 
E' giusto in questo momento dovresti avere visibili i canali Gallery ,chiama il numero verde e attiva l'offerta Calcio +Gallery a 179 euro.

I 39 euro li recuperi quando si attiva l'offerta ,dentro ci sono 140 euro + 39 virtuali
 
ERCOLINO ha scritto:
E' giusto in questo momento dovresti avere visibili i canali Gallery ,chiama il numero verde e attiva l'offerta Calcio +Gallery a 179 euro.

I 39 euro li recuperi quando si attiva l'offerta ,dentro ci sono 140 euro + 39 virtuali
Grazie mille,ho risolto,sei un grande!

Sto guardando Premium Calcio 24 :D
 
Ragazzi poco fa finalmente sono riuscito, tramite il numero verde 800303404, ha parlare con un operatore e a farmi attivare la modalità Easy Pay sulla ricaricabile con scadenza 2010. :D
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi poco fa finalmente sono riuscito, tramite il numero verde 800303404, ha parlare con un operatore e a farmi attivare la modalità Easy Pay sulla ricaricabile con scadenza 2010. :D
Attivano le easy pay pure sulle ricaricabili 2010?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso