SiS7efano ha scritto:Ma per ora la programmazione che non si vede riguarda solo questo telefilm?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiS7efano ha scritto:Ma per ora la programmazione che non si vede riguarda solo questo telefilm?
E invece no! Anche adesso! Volevo vedere giardini e misteri, ma cartelloale89 ha scritto:
Evidentemente con la nuova stagione hanno fatto nuovi acquisti, aggiungiamo anche che ora si son pure spostati sullo skybox, passando dall'801 al 145... e zac... cartelli su cartelli...ale89 ha scritto:Anche questa è un'altra serie tv e non un film... Iniziano ad aumentare...
Ma Tv2000 fino a qualche settimana fa mica trasmetteva queste cose. Ha sempre trasmesso fiction e i soliti programmi che io ricorda...
Mi son spiegato malegianluca5478 ha scritto:Lo spostamento di LCN di SKY cos'ha a che fare con i cartelli?![]()
Di sicuro il fatto che sia anche inclusa in Tivusat non da una garanzia... Dopo aver visto come ha fatto K2 l'anno scorso... non mi stupirei di nulla... Di positivo, per cui sperare c'è che la CEI forse ha più soldi della S.O.MediaKamioka Go ha scritto:mm.. io sento già la campana del may day!!!!
Non è che con questo fatto che dice liobello, qui tra poco ci ritroviamo una bella codifica NDS per i telefilm con il cartello?????![]()
La garanzia è che finchè è su frequenza rai...S7efano ha scritto:Di sicuro il fatto che sia anche inclusa in Tivusat non da una garanzia... Dopo aver visto come ha fatto K2 l'anno scorso... non mi stupirei di nulla... Di positivo, per cui sperare c'è che la CEI forse ha più soldi della S.O.Media![]()
Infatti ero rimasto piacevolmente sorpreso dalla messa in onda di questa serie, ma la sorpresa si è rivelata amara. Su sky continua ad andare in onda su diva universal, non saprei se è dovuto a questo. Che scatole però, lo vedevo bene sul terrestre, poi la rai ha cambiato polarizzazione e vai di squadrettamenti, ripiego sul sat e pure questo mi lascia a piediale89 ha scritto:Anche questa è un'altra serie tv e non un film... Iniziano ad aumentare...
Ma Tv2000 fino a qualche settimana fa mica trasmetteva queste cose. Ha sempre trasmesso fiction e i soliti programmi che io ricorda...
si però continuo a non capire cosa impedisca a Tv2000 si richiedere la codifica di TivùSat.. proprio perché come dice anche S7efano la Cei non è certo squattrinataale89 ha scritto:La garanzia è che finchè è su frequenza rai...![]()
Sicuramente stanno macchinando qualcosa con SKYKamioka Go ha scritto:si però continuo a non capire cosa impedisca a Tv2000 si richiedere la codifica di TivùSat.. proprio perché come dice anche S7efano la Cei non è certo squattrinata![]()
Siiiiiiiii dopo 5 mesi ed era proprio ora!!gianluca5478 ha scritto:[OT] Kamioka, ti hanno acceso il TIMB3?[/OT]
Specifichiamo che almeno per ora è FTA su frequenza sky![]()