Contenuti non disponibili di TV2000 sul sat..

Anche questa è un'altra serie tv e non un film... Iniziano ad aumentare...
Ma Tv2000 fino a qualche settimana fa mica trasmetteva queste cose. Ha sempre trasmesso fiction e i soliti programmi che io ricorda...

In questi giorni sono un po' preso, ma domani mi faccio carico io di mandargli un email e vediamo un po' che mi rispondono. ;)

ale89 ha scritto:
Ma Tv2000 fino a qualche settimana fa mica trasmetteva queste cose. Ha sempre trasmesso fiction e i soliti programmi che io ricorda...
Evidentemente con la nuova stagione hanno fatto nuovi acquisti, aggiungiamo anche che ora si son pure spostati sullo skybox, passando dall'801 al 145... e zac... cartelli su cartelli...

gianluca5478 ha scritto:
Lo spostamento di LCN di SKY cos'ha a che fare con i cartelli?:eusa_think:
Mi son spiegato male :) volevo dire che han fatto nuovi acquisti(ma evidentemente solo per il DTT :eusa_wall:) tra cui anche la nuova posizione su quella specie di decoder (suppongo che abbia avuto un costo anche questo spostamento ;) questo se lo son permessi... )...

Passando dall'801 al 145 sulla numerotazione Sky significa che sono stati "promossi" e cioè che trasmetteranno programmi di livello diciamo "più alto", e dunque con diritti per l'estero che costeranno di più (e siccome non vogliono pagarli, devono per forza "criptare") ;)

mm.. io sento già la campana del may day!!!!
Non è che con questo fatto che dice liobello, qui tra poco ci ritroviamo una bella codifica NDS per i telefilm con il cartello????? :eusa_think:

Kamioka Go ha scritto:
mm.. io sento già la campana del may day!!!!
Non è che con questo fatto che dice liobello, qui tra poco ci ritroviamo una bella codifica NDS per i telefilm con il cartello????? :eusa_think:
Di sicuro il fatto che sia anche inclusa in Tivusat non da una garanzia... Dopo aver visto come ha fatto K2 l'anno scorso... non mi stupirei di nulla... Di positivo, per cui sperare c'è che la CEI forse ha più soldi della S.O.Media :D

S7efano ha scritto:
Di sicuro il fatto che sia anche inclusa in Tivusat non da una garanzia... Dopo aver visto come ha fatto K2 l'anno scorso... non mi stupirei di nulla... Di positivo, per cui sperare c'è che la CEI forse ha più soldi della S.O.Media :D
La garanzia è che finchè è su frequenza rai... ;)

ale89 ha scritto:
Infatti ero rimasto piacevolmente sorpreso dalla messa in onda di questa serie, ma la sorpresa si è rivelata amara. Su sky continua ad andare in onda su diva universal, non saprei se è dovuto a questo. Che scatole però, lo vedevo bene sul terrestre, poi la rai ha cambiato polarizzazione e vai di squadrettamenti, ripiego sul sat e pure questo mi lascia a piedi :sad:

ale89 ha scritto:
La garanzia è che finchè è su frequenza rai... ;)
si però continuo a non capire cosa impedisca a Tv2000 si richiedere la codifica di TivùSat.. proprio perché come dice anche S7efano la Cei non è certo squattrinata :D

Kamioka Go ha scritto:
si però continuo a non capire cosa impedisca a Tv2000 si richiedere la codifica di TivùSat.. proprio perché come dice anche S7efano la Cei non è certo squattrinata :D
Sicuramente stanno macchinando qualcosa con SKY:icon_twisted: , perchè sennò effettivamente non si capisce perchè non possano criptere in Nagra.

[OT] Kamioka, ti hanno acceso il TIMB3?:D [/OT]

Che bello... il cartello...

Ci risiamo...

In questo momento...

676tv2k-oscurato.jpg

C'è pure qualche errore: compare quella barra nera in alto :icon_twisted: come se il quadro fosse spostato in basso.

Ciao a Tutti.

Se non e' gia' stato segnalato.
Tv2000 ora e' presente anche su frequenza Sky:
12034 V 29900 5/6.

E' ancora presente sulla frequenza Rai:
11804 V 27500 2/3.

Gli schermi neri non vengono mai per caso. :icon_redface:

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso