Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

forzagranata ha scritto:
ovvio...non lo dire ad un esperto della terza serie come me...:D
Era chiaramente un lapsus; non avrei mai potuto minimamente dubitare di un tuo simile errore.
Che diamine così giovane non potevi già avere l'artereosclerosi:5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
Era chiaramente un lapsus; non avrei mai potuto minimamente dubitare di un tuo simile errore.
Che diamine così giovane non potevi già avere l'artereosclerosi:5eek: :5eek:
ma ho quotato "il bacco" non te...:D

forzagranata ha scritto:
ma ho quotato "il bacco" non te...:D
Sì... ma anch'io volevo dirti la stessa cosa, e... mi sono fermato perché mi sono detto che non AVRESTI MAI POTUTO FARE UN ERRORE SIMILE.
Le enciclopedie difficilmente sbagliano...

Acquisto partite dal sito Conto TV tramite carta di credito

Solo per curiosità, qualcuno sa dirmi perché la possibilità di acquisto delle partite direttamente dal sito di Conto TV con carta di credito è sparita?
D'accordo che la prossima è in calendario il 5 dicembre e non la acquisterò di certo, ma già da venerdì questa possibilità era sparita.
Pensavo a un temporaneo problema su internet; che abbiamo tolto questo servizio vista la moltitudine di persone che volevano acquistare la partita del Galles di ieri?:5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:

Questa è una notizia che non avrei mai voluto dare al mio amico Forzagranata

:5eek: :5eek: Pescara - Salernitana il 2 dicembre in diretta su Conto TV.

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: Pescara - Salernitana il 2 dicembre in diretta su Conto TV.
per coerenza e soprattutto per non fare il gioco di questa pseudo-pay-tv non acquisterò la partita anche se mi duole...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
per coerenza e soprattutto per non fare il gioco di questa pseudo-pay-tv non acquisterò la partita anche se mi duole...:eusa_naughty:

Acquista, dai... :D

Altrimenti ti fai una trasferta a Pescara :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Acquista, dai... :D

Altrimenti ti fai una trasferta a Pescara :lol:
no, devo "resistere" per non fare il "loro gioco" e poi c'è un Fiorentina-Inter non male quindi ce la dovrei fare a non "cedere"...e, tutto sommato, senza copertura tv ci è andata bene finora quindi preferisco continuare a non vederla soprattutto se devo pagare "appositamente" per una "pseudo-pay tv"...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
Fiorentina-Inter

E io devo scegliere tra un Catania-Palemo (non so dove lo vedrò essendo in scadenza di contratto ma penso che da qualche parte si vede, per esempio un pub) e un Trapani-Enna allo stadio (forse pagherò soltanto 1 euro, aspetto la conferma della società :D ).

Terlizzi6 ha scritto:
non so dove lo vedrò essendo in scadenza di contratto ma penso che da qualche parte si vede :D ).
Cosa possiamo scommettere che sarai ancora abbonato a SKY??

goldsun ha scritto:
Cosa possiamo scommettere che sarai ancora abbonato a SKY??

Se fosse per me sarei abbonato a Sky a vita (oltre a questi diritti cinematografici, sportivi, ecc. che possiedono mi mancano soltanto la Serie B e i Grand Slam di tennis)... e poi con quei 59 euro mensili come faccio? Senza Serie B e il Grand Slam di tennis non ne vale la pena spendere quei 59 euro. Devo trovare i fondi (anche tagliando altre spese)... :D

Sono ancora indeciso perchè c'è un altro problema. Devono montare l'impalcatura dove c'è la parabola sul balcone (vorrei metterla al terrazzo ma ci sono problemi e chi va a spiegare al condominio?), adesso, per fortuna, adesso stanno nell'altra facciata del palazzo :)

Probabilmente mi trasferirò temporaneamente sul DTT o mi arrangerò con Alice Home TV (devo informarmi sulla durata del contratto). :eusa_think:

Mah, cosa vuoi scommettere? Non so... fate voi ma a patto che non mi fate proposte indecenti :D

Tornando all'argomento: non sono interessato a questa partita di Serie C. Forzagranata, per caso puoi informarti quanto costano i diritti? Magari puoi chiedere al tuo presidente... :)

Terlizzi6 ha scritto:
Sono ancora indeciso perchè c'è un altro problema. Devono montare l'impalcatura dove c'è la parabola sul balcone (vorrei metterla al terrazzo ma ci sono problemi e chi va a spiegare al condominio?), adesso, per fortuna, adesso stanno nell'altra facciata del palazzo :)
QUOTE]
A che piano abiti? Se ci sono lavori debbono permetterti di metterla temporaneamente da qualche altra parte.
Sono abbastanza esperto di questi problemi.
Spiegami la tua situazione; mandami un MP altrimenti andiamo OT.

Terlizzi6 ha scritto:
Tornando all'argomento: non sono interessato a questa partita di Serie C. Forzagranata, per caso puoi informarti quanto costano i diritti? Magari puoi chiedere al tuo presidente... :)

anche io sono di salerno e non so se acquisterò la partita o meno......anche io vorrei boicottarli ma la tentazione di vedere la partita in diretta sarà grande :D

comunque a proposito di cifre su "di noi"

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=7245

Terlizzi6 ha scritto:

Spessissimo vedo le parabole come nella tua situazione spostate proprio sull'impalcatura :icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
Sono abbastanza esperto di questi problemi.
Spiegami la tua situazione; mandami un MP altrimenti andiamo OT.

Poi te lo dico... vedo che è tardì e il mio cervello sta dormendo nel mio caldo letto... :D

Forzagranata, hai deciso di acquistare Pescara-Salernitana? Fammi sapere eh.

Terlizzi6 ha scritto:
Poi te lo dico... vedo che è tardì e il mio cervello sta dormendo nel mio caldo letto... :D

Forzagranata, hai deciso di acquistare Pescara-Salernitana? Fammi sapere eh.
no, non la acquisterò per principio, per non fare il "gioco" di questa "pseudo-pay tv"!!! :eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
no, non la acquisterò per principio, per non fare il "gioco" di questa "pseudo-pay tv"!!! :eusa_naughty:
Hai ancora tanto tempo davanti.... Se la vedi con degli amici e acquisti in prevendita costa meni di un caffé.
Non dirmi che non hai amici tifosi della SALERNITANA:5eek: :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
Hai ancora tanto tempo davanti.... Se la vedi con degli amici e acquisti in prevendita costa meni di un caffé.
Non dirmi che non hai amici tifosi della SALERNITANA:5eek: :5eek: :5eek:
non l'acquisto anche per un fatto scaramantico perchè finora ha portato bene la mancata diretta tv quindi...perchè cambiare abitudini?...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso