forzagranata
Digital-Forum Gold Master
ovvio...non lo dire ad un esperto della terza serie come me...Il Bacco ha scritto:..comunque ANCONA e AREZZO sono in C1 e NON in C2....![]()
Il Bacco.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio...non lo dire ad un esperto della terza serie come me...Il Bacco ha scritto:..comunque ANCONA e AREZZO sono in C1 e NON in C2....![]()
Il Bacco.![]()
Era chiaramente un lapsus; non avrei mai potuto minimamente dubitare di un tuo simile errore.forzagranata ha scritto:ovvio...non lo dire ad un esperto della terza serie come me...![]()
ma ho quotato "il bacco" non te...goldsun ha scritto:Era chiaramente un lapsus; non avrei mai potuto minimamente dubitare di un tuo simile errore.
Che diamine così giovane non potevi già avere l'artereosclerosi![]()
![]()
Sì... ma anch'io volevo dirti la stessa cosa, e... mi sono fermato perché mi sono detto che non AVRESTI MAI POTUTO FARE UN ERRORE SIMILE.forzagranata ha scritto:ma ho quotato "il bacco" non te...![]()
per coerenza e soprattutto per non fare il gioco di questa pseudo-pay-tv non acquisterò la partita anche se mi duole...goldsun ha scritto:![]()
Pescara - Salernitana il 2 dicembre in diretta su Conto TV.
forzagranata ha scritto:per coerenza e soprattutto per non fare il gioco di questa pseudo-pay-tv non acquisterò la partita anche se mi duole...![]()
no, devo "resistere" per non fare il "loro gioco" e poi c'è un Fiorentina-Inter non male quindi ce la dovrei fare a non "cedere"...e, tutto sommato, senza copertura tv ci è andata bene finora quindi preferisco continuare a non vederla soprattutto se devo pagare "appositamente" per una "pseudo-pay tv"...Terlizzi6 ha scritto:Acquista, dai...![]()
Altrimenti ti fai una trasferta a Pescara![]()
forzagranata ha scritto:Fiorentina-Inter
Ahi ahi ... i primi cedimentiforzagranata ha scritto:...e quindi ce la dovrei fare a non "cedere"...![]()
Cosa possiamo scommettere che sarai ancora abbonato a SKY??Terlizzi6 ha scritto:non so dove lo vedrò essendo in scadenza di contratto ma penso che da qualche parte si vede).
goldsun ha scritto:Cosa possiamo scommettere che sarai ancora abbonato a SKY??
Terlizzi6 ha scritto:Sono ancora indeciso perchè c'è un altro problema. Devono montare l'impalcatura dove c'è la parabola sul balcone (vorrei metterla al terrazzo ma ci sono problemi e chi va a spiegare al condominio?), adesso, per fortuna, adesso stanno nell'altra facciata del palazzo
QUOTE]
A che piano abiti? Se ci sono lavori debbono permetterti di metterla temporaneamente da qualche altra parte.
Sono abbastanza esperto di questi problemi.
Spiegami la tua situazione; mandami un MP altrimenti andiamo OT.
Terlizzi6 ha scritto:Tornando all'argomento: non sono interessato a questa partita di Serie C. Forzagranata, per caso puoi informarti quanto costano i diritti? Magari puoi chiedere al tuo presidente...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Sono ancora indeciso perchè c'è un altro problema. Devono montare l'impalcatura dove c'è la parabola sul balcone (vorrei metterla al terrazzo ma ci sono problemi e chi va a spiegare al condominio?), adesso, per fortuna, adesso stanno nell'altra facciata del palazzo![]()
goldsun ha scritto:Sono abbastanza esperto di questi problemi.
Spiegami la tua situazione; mandami un MP altrimenti andiamo OT.
no, non la acquisterò per principio, per non fare il "gioco" di questa "pseudo-pay tv"!!!Terlizzi6 ha scritto:Poi te lo dico... vedo che è tardì e il mio cervello sta dormendo nel mio caldo letto...![]()
Forzagranata, hai deciso di acquistare Pescara-Salernitana? Fammi sapere eh.
Hai ancora tanto tempo davanti.... Se la vedi con degli amici e acquisti in prevendita costa meni di un caffé.forzagranata ha scritto:no, non la acquisterò per principio, per non fare il "gioco" di questa "pseudo-pay tv"!!!![]()
non l'acquisto anche per un fatto scaramantico perchè finora ha portato bene la mancata diretta tv quindi...perchè cambiare abitudini?...goldsun ha scritto:Hai ancora tanto tempo davanti.... Se la vedi con degli amici e acquisti in prevendita costa meni di un caffé.
Non dirmi che non hai amici tifosi della SALERNITANA![]()
![]()
![]()