Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

forzagranata ha scritto:
non l'acquisto anche per un fatto scaramantico perchè finora ha portato bene la mancata diretta tv quindi...perchè cambiare abitudini?...:eusa_naughty:

Ma dai... :D

Scaramanzia o meno che cambia? Io credo poco alle scaramanzie ^_^

forzagranata ha scritto:
questi portano "sfortuna"...finora 1 sola partita hanno trasmesso della Salernitana e abbiamo perso...inizio a preoccuparmi per queste altre 3..."maledetti", cmq da me non avranno un solo centesimo di euro!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Caro Forzagranata, Mala tempora currunt

quella col gallipoli non la compro assolutamente........ma le altre due trasferte mi sa mi sa che ci casco.....Però dopo mi abituo troppo bene, ho già l'abbonamento allo stadio poi inizio a seguire anche le trasferte...

Calcio C1: Taranto-Salernitana su ContoTV1

L'incontro di calcio di domenica 3 Febbraio

Taranto-Salernitana

sarà trasmesso sia sul dtt che sul sat dall'emittente Contotv1 (secondo quanto segnalato dal sito dell'emittente).

PS mi raccomando non esagerate con le battute
;)
:D

SATRED ha scritto:
speriamo che sia l'ultima che prendono della mia squadra questi di Conto tv...perchè portano una "sfiga" tremenda...maledetti...prendete altre partite...!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Come non detto, pare che abbiano acquisito anche le prossime 2 partite della Salernitana (la prossima in casa e quella in trasferta)...questi secondo me non vogliono più farci vincere...:crybaby2:

Ultima modifica:
a forzagranà mi sa che la partita con la lucchese me la compro su conto tv........il presidente ha indetto la giornata granata e quindi non saranno validi gli abbonamenti per quella partita...

SATRED ha scritto:
Crispino (Conto Tv): 'Incredibile decisione su Taranto-Salernitana'

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

A quanto ho capito la Lega Calcio (o chi per se) sta ignorando ContoTv, non prende in considerazione le offerte per la serie B e adesso questo, per una tv che paga non mi sembra giusto questo comportamento.

Indietro
Alto Basso