Conto Tv: Serie B e Serie C in diretta - discussioni -

goldsun ha scritto:
Mangia più pesce, il fosforo fa bene; a Trapani non dovresti avere problemi:D :D :D

Già, mangio pesce... :D

Per sabato nessuna partita di Serie B su Conto TV, vero? :eusa_think:

Poveri salernitani... continua a perdere... :mad: Speriamo che il Pisa non faccia la stessa fine :eusa_whistle: :D

Terlizzi6 ha scritto:
Già, mangio pesce... :D

Per sabato nessuna partita di Serie B su Conto TV, vero? :eusa_think:

Poveri salernitani... continua a perdere... :mad: Speriamo che il Pisa non faccia la stessa fine :eusa_whistle: :D
io ti dico un solo dato: hanno trasmesso 6 nostre partite ed abbiamo fatto 4 sconfitte (peraltro le uniche del campionato) e 2 pareggi...adesso ditemi voi se è o no una maledizione? Posso solo dirvi che almeno nelle prossime 2 partite staranno alla larga da noi...speriamo vivamente che accada anche nelle altre 8...Satred, faccio appello a te affinchè gli impedisca di prendere le partite della Salernitana...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

forzagranata ha scritto:
io ti dico un solo dato: hanno trasmesso 6 nostre partite ed abbiamo fatto 4 sconfitte (peraltro le uniche del campionato) e 2 pareggi...adesso ditemi voi se è o no una maledizione? Posso solo dirvi che almeno nelle prossime 2 partite staranno alla larga da noi...speriamo vivamente che accada anche nelle altre 8...Satred, faccio appello a te affinchè gli impedisca di prendere le partite della Salernitana...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Mi dispiace per la Salernitana, però, sai, se la voce comincia a circolare, conoscendo la superstizione di molti presidenti... è l'unico modo per toglierci dalle palle Conto TV:5eek: :5eek: :5eek:
Forzagranata, sacrificati con la tua Salernitana per il bene di tutti gli altri; ti saremo eternamente grati (ops forse è un po' troppo:D :D ).

goldsun ha scritto:
Mi dispiace per la Salernitana, però, sai, se la voce comincia a circolare, conoscendo la superstizione di molti presidenti... è l'unico modo per toglierci dalle palle Conto TV:5eek: :5eek: :5eek:
Forzagranata, sacrificati con la tua Salernitana per il bene di tutti gli altri; ti saremo eternamente grati (ops forse è un po' troppo:D :D ).
se è così...noi abbiamo già dato e fin troppo, adesso tocca agli altri sorbirsi la maledizione di questa pseudo-pay tv...:eusa_naughty:

I responsabili del canale satellitare per adulti Conto Tv, in merito alla trattativa per l'acquisto dei diritti televisivi della serie B, chiedono l'intervento dell'Autorita' garante della concorrenza, di quella delle comunicazioni e della Commissione europea. I dirigenti del canale satellitare spiegano che ''Conto Tv si e' resa disponibile, con offerte economiche anche di estremo rilievo, ad acquisire i diritti televisivi, ad accesso condizionato, via satellite e con tecnica digitale terrestre, del campionato di serie B'', ma sottolineano che ''nessuna risposta ci e' pero' pervenuta, salvo sporadiche adesioni dei club interessati". Secondo Conto tv, la Lega Calcio ha intavolato una trattativa ''con la sola emittente SportItalia che non avrebbe posto vincoli di sorta''. I responsabili osservano che ''lo stesso ha fatto anche Conto Tv" e manifestano il dubbio che ''le vere ragioni del disinteresse della Lega nei nostri confronti sembrerebbero avere natura diversa''. (Agr)

romanodel73 ha scritto:
I responsabili del canale satellitare per adulti Conto Tv, in merito alla trattativa per l'acquisto dei diritti televisivi della serie B, chiedono l'intervento dell'Autorita' garante della concorrenza, di quella delle comunicazioni e della Commissione europea. I dirigenti del canale satellitare spiegano che ''Conto Tv si e' resa disponibile, con offerte economiche anche di estremo rilievo, ad acquisire i diritti televisivi, ad accesso condizionato, via satellite e con tecnica digitale terrestre, del campionato di serie B'', ma sottolineano che ''nessuna risposta ci e' pero' pervenuta, salvo sporadiche adesioni dei club interessati". Secondo Conto tv, la Lega Calcio ha intavolato una trattativa ''con la sola emittente SportItalia che non avrebbe posto vincoli di sorta''. I responsabili osservano che ''lo stesso ha fatto anche Conto Tv" e manifestano il dubbio che ''le vere ragioni del disinteresse della Lega nei nostri confronti sembrerebbero avere natura diversa''. (Agr)
Già postato ieri sera qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41026&page=90
e presente anche sul portale di Digital Sat

forzagranata ha scritto:
CONTO TV DEVE FALLIRE...SONO PRONTO A FESTEGGIARE...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

si ricorda che tutte (a loro discrezione) della SalernitanaCalcio1919 sono in diretta esclusiva su CONTO TV! ;)

Ultima modifica:
franema ha scritto:
si ricorda che tutte le gare esterne della SalernitanaCalcio1919 sono in diretta esclusiva su CONTO TV! ;)
ma dici sul serio??? Ti ho già detto che non è così perchè loro acquistano le partite di volta in volta...:eusa_naughty:

eccoci per la chiarezza..loro decidono che partite trasmettere perchè hanno i diritti per far vedere le partite come dirette attenzione ;)

franema ha scritto:
non è così, vedrai come loro trasmetteranno sempre la partita migliore e non tutte le nostre in trasferta anche perchè già in precedenza da quando hanno iniziato a trasmettere non hanno trasmesso solo le nostre trasferte ma anche altre partite quindi questo comunicato è inesatto a mio avviso_

franema ha scritto:
ho corretto il mio post precedente;) poi dammi la risposta...

ps il comunicato è questo non sono della lega di c io però:)
infatti domenica Salernitana-Pistoiese non la trasmetteranno anche perchè il Presidente della Salernitana gli ha impedito di acquistare altre partite interne (attraverso la Lega) quindi al massimo potranno trasmettere qualche altra trasferta, non di più_
P.S. ho visto che è della lega ma rimane inesatto a mio avviso...:D

La partita Pisa-Treviso sarà disponibile in modalità pay per view al prezzo di 10 Euro

:5eek: :5eek: :5eek: ma sono matti?? tra un po' costerà meno andare allo stadio!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

doctorX ha scritto:
La partita Pisa-Treviso sarà disponibile in modalità pay per view al prezzo di 10 Euro

:5eek: :5eek: :5eek: ma sono matti?? tra un po' costerà meno andare allo stadio!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Hai ragione, ma non è una novità; tutte le partite di Conto Tv (anche la serie C) sono state in PPV a 10 euro (5 in prevendita).:D

la prevendita c'è anche per questa partita e scade questa sera alle 21 .. il costo della partita, dunque, se acquistato prima di tale orario sarà di 5 €.

Poi per i 10 € a partita concordo con :5eek: :5eek: ..

:D

Indietro
Alto Basso