Contratti Major Cinematografici

advanced85 ha scritto:
non hanno un termine temporale di scadenza ma di listino film e visto che fra poco inizieranno a mandare film del 2009 devono adesso annunciare le novità adesso se no vuol dire che altri film del 2009 non li hanno presi oltre a universal e warner....ma so per certo che eagle e medusa ce lhanno non in esclusiva.

speriamo...
il "tutto tace" mi è sempre piaciuto poco.......

advanced85 ha scritto:
non hanno un termine temporale di scadenza ma di listino film e visto che fra poco inizieranno a mandare film del 2009 devono adesso annunciare le novità adesso se no vuol dire che altri film del 2009 non li hanno presi oltre a universal e warner....ma so per certo che eagle e medusa ce lhanno non in esclusiva.

Perciò manca solo di sapere degli 01 !!!

a me non interessa se in esclusiva o meno, basta che sia questo annucio con queste case cinematografiche: con questi accordi, premium cinema diventa sempre più completo...

steve87 ha scritto:
a me non interessa se in esclusiva o meno, basta che sia questo annucio con queste case cinematografiche: con questi accordi, premium cinema diventa sempre più completo...
mo completo è un parolone, diciamo che è un miglioramento ...

steve87 ha scritto:
è un fatto oggettivo. si passa da 2 case a 4/5..quindi più film...
infatti è un miglioramento, ma se dici più completo non è corretto perchè ne mancano tantissime di cose...

advanced85 ha scritto:
infatti è un miglioramento, ma se dici più completo non è corretto perchè ne mancano tantissime di cose...
certo mi sono espresso male..volevo solo dire che per me, non troppo appassionato di cinema, mi sembra un bel miglioramento...

steve87 ha scritto:
certo mi sono espresso male..volevo solo dire che per me, non troppo appassionato di cinema, mi sembra un bel miglioramento...
beh si si certo è un bel passo avanti certo se si prendono più film io un secondo canale lo farei perchè la gente soprattutto di sera vede film e cosi con un solo canale di film nuovi cè poca scelta a parte qualche replica sui canali gallery.

ste88napoli ha scritto:
raga ma da quando si potranno vedere questi film delle nuove case acquisite ?????
i film delle nuove case acquisite sono quelli usciti dal gennaio 2009 in poi, quindi penso non prima dio fine ottobre - novembre, devono passare almeno 10 mesi dall'uscita in sala e s eil film ha fatto successo al cinema anche qualche mese in più tocca aspettare per vederlo in pay tv.

Indietro
Alto Basso