Contratti Major Cinematografici

advanced85 ha scritto:
i film delle nuove case acquisite sono quelli usciti dal gennaio 2009 in poi, quindi penso non prima dio fine ottobre - novembre, devono passare almeno 10 mesi dall'uscita in sala e s eil film ha fatto successo al cinema anche qualche mese in più tocca aspettare per vederlo in pay tv.

Non si sa ancora niente sulla conferenza stampa ufficiale? Io penso che tutti gli abbonati Gallery siano in attesa di avere notizie certe. Se davvero, oltre a Warner e Universal vi saranno Medusa, Eagle e 01 sarebbe un bel colpo, ma sarà l'ora che, se vi sono davvero novità, vengano annunciate

PGGP ha scritto:
Non si sa ancora niente sulla conferenza stampa ufficiale? Io penso che tutti gli abbonati Gallery siano in attesa di avere notizie certe. Se davvero, oltre a Warner e Universal vi saranno Medusa, Eagle e 01 sarebbe un bel colpo, ma sarà l'ora che, se vi sono davvero novità, vengano annunciate
di o1 non si sa niente di certo...

penso che entro fine settimana qualcosa si dovrà sapere e cmq non penso ad una conferenza stampa ma tipo ad un comunicato con intervista a piersilvio, mi sembra strano che non presentino la nuova stagione del cinema e intrattenimento.

allora mi è stato riferito oggi che tutte le novità (diritti cinema e i reality) saranno annunciate da parte di mediaset a metà del mese di settembre, visto che a ottobre ci saranno su premium cinema i primi film 2009 dei nuovi contratti e che inizierà proprio ad ottobre la stagione dei reality, 2 su tutti amici e grande fratello in esclusiva su mediaset premium.

advanced85 ha scritto:
allora mi è stato riferito oggi che tutte le novità (diritti cinema e i reality) saranno annunciate da parte di mediaset a metà del mese di settembre, visto che a ottobre ci saranno su premium cinema i primi film 2009 dei nuovi contratti e che inizierà proprio ad ottobre la stagione dei reality, 2 su tutti amici e grande fratello in esclusiva su mediaset premium.

Quelle esclusive se le possono anche tenere ma voglio proprio sapere invece sui contratti cinematografici soprattutto sugli 01

GammaOmega ha scritto:
Quelle esclusive se le possono anche tenere ma voglio proprio sapere invece sui contratti cinematografici soprattutto sugli 01
tra il 18 e il 20 settembre lo saprai ;)

Solo queste major ci permetteranno di godere di ben 67 titoli nell'arco del 2010(5 prime al mese)aggiungendo warner è universal e qualche titolo preso qua e là (tipo mesi estivi di quest'anno)si arriverebbe benissimo a 10prime tv fisse ,
ottimo direi ,poi se ci fossero ulteriori sorpre dell'ultimora sarebbe fantastico
ma già è un'ottimo risultato.
Poi bisogna considerare che tipo per eagle mediaset ha accesso a tutta la library quindi considerando che molti film 2008 (molti anche 2007)non sono passati in chiaro sono pur sempre delle prime tv che si vanno ad aggiungere
spero che valga anche per le altre 2 e che mediaset non centelli le prime come suo solito fare per un futuro....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso