secondo me ha fatto una bella confusione, perchè stanno passando su sky primafila tutti i film medusa del 2009 quindi quale esclusiva ha....forse non sa cosa vuol dire la parola esclusiva 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, appunto...Supernino ha scritto:Vi state dimenticando che Medusa è di Mediaset.
In passato Mediaset Premium ha trasmesso si titoli 01 ma solo quelli non in anteprima, e quindi già passati su Sky o in ChiaroDTTutente ha scritto:Si, appunto...Per quanto riguarda il film della 01...Non è la prima volta che sui canali Mediaset passa un film 01...Quindi non vuol dire che abbiano fatto un accordo, i film possono essere presi anche singolarmente, oppure comprare un mini pacchetto...
![]()
Su premium ?e quando ?non sono mai passati film della 01DTTutente ha scritto:Si, appunto...
Per quanto riguarda il film della 01...Non è la prima volta che sui canali Mediaset passa un film 01...Quindi non vuol dire che abbiano fatto un accordo, i film possono essere presi anche singolarmente, oppure comprare un mini pacchetto...![]()
Infatti intendevo in prima tv.dki ha scritto:In passato Mediaset Premium ha trasmesso si titoli 01 ma solo quelli non in anteprima, e quindi già passati su Sky o in Chiaro![]()
gurda che qua stiamo parlando di fatti e i fatti dicono che sky sta facendo vedere film come defiance,iago, questo piccolo grande amore che sono del 2009 quindi piersilvio non può dire che ha l'esclusiva.DTTutente ha scritto:Sky ha solo un accordo e, a quanto dice lo stesso Piersilvio, va anche rivisto quel contratto...Ricordo che è successa la stessa cosa con il GF, dove Sky aveva un contratto per più anni, ma siccome sono cambiate le carte in tavola, hanno dovuto ricontrattare...
I diritti non sono una cosa semplice, dove le cose sono chiare al 100%...Anzi...L'abbiamo visto anche con SEX AND THE CITY...![]()
sex and the city ripero potrebbe essere stato comprao singolarmente visto che ancora non lhanno mandato su sky.Pablyrex ha scritto:Infatti intendevo in prima tv.
Ma io mi riferivo ai canali in chiaro...dki ha scritto:In passato Mediaset Premium ha trasmesso si titoli 01 ma solo quelli non in anteprima, e quindi già passati su Sky o in Chiaro![]()
No. Nei prossimi mesi trasmetteranno vari titoli in anteprima della 01advanced85 ha scritto:sex and the city ripero potrebbe essere stato comprao singolarmente visto che ancora non lhanno mandato su sky.
Ah ok, ho confuso io!DTTutente ha scritto:Ma io mi riferivo ai canali in chiaro...Dove COMMEDIASEXY distribuito dalla 01 è passato in prima tv su Canale 5...E non su Rai Uno...
![]()
Nessuno sta dicendo che non stanno passando su Sky...Però è stato detto che le cose sono cambiate e ci dev'essere una ricontrattazione...advanced85 ha scritto:gurda che qua stiamo parlando di fatti e i fatti dicono che sky sta facendo vedere film come defiance,iago, questo piccolo grande amore che sono del 2009 quindi piersilvio non può dire che ha l'esclusiva.
ma non è vero la ricontrattazione è per il dopo 2010DTTutente ha scritto:Nessuno sta dicendo che non stanno passando su Sky...Però è stato detto che le cose sono cambiate e ci dev'essere una ricontrattazione...![]()
visto che sai tutto in escluisiva o non???dki ha scritto:No. Nei prossimi mesi trasmetteranno vari titoli in anteprima della 01![]()
Non saprei. Sò soltanto che Prossimamente ci saranno, oltre a Sex And the City, anche altri titoli in anteprima della 01advanced85 ha scritto:visto che sai tutto in escluisiva o non???
Se la situazione cambia, il contratto precedente va rivisto...Non ci sono dubbi...E' inutile stare a dire che la ricontrattazione va fatta al 2010...Quando Sky ha fatto il contratto cone Medusa, manco c'era Premium...Ecco perchè si lamentava delle esclusive di Sky, ecc...ecc...Basta leggere...advanced85 ha scritto:ma non è vero la ricontrattazione è per il dopo 2010
io so che le cose non cambiano per almeno un altro anno quindi è inutile dire il contrario e se stanno passando i film di un nuovo listino non si possono per contratto toglierli di punto in biano ma bisogna aspettare la scadenza.DTTutente ha scritto:Se la situazione cambia, il contratto precedente va rivisto...Non ci sono dubbi...E' inutile stare a dire che la ricontrattazione va fatta al 2010...Quando Sky ha fatto il contratto cone Medusa, manco c'era Premium...Ecco perchè si lamentava delle esclusive di Sky, ecc...ecc...Basta leggere...
a limite passerebbero solo quelle....advanced85 ha scritto:io so che le cose non cambiano per almeno un altro anno quindi è inutile dire il contrario e se stanno passando i film di un nuovo listino non si possono per contratto toglierli di punto in biano ma bisogna aspettare la scadenza.
e poi ci volgliamo mettere la cosa che molti sono prodotti con sky(che da un sacco di soldi per il cinema taliano)!?!