Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
a limite passerebbero solo quelle....advanced85 ha scritto:e poi ci volgliamo mettere la cosa che molti sono prodotti con sky(che da un sacco di soldi per il cinema taliano)!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a limite passerebbero solo quelle....advanced85 ha scritto:e poi ci volgliamo mettere la cosa che molti sono prodotti con sky(che da un sacco di soldi per il cinema taliano)!?!
Il discorso che fa Mediaset è che Sky ha l'esclusiva, Mediaset vuole mandare i film, ma non può...Quindi chiede la ricontrattazione...advanced85 ha scritto:io so che le cose non cambiano per almeno un altro anno quindi è inutile dire il contrario e se stanno passando i film di un nuovo listino non si possono per contratto toglierli di punto in biano ma bisogna aspettare la scadenza.
Uno, Sky non dà tanti soldi al cinema italiano, ha tolto pure i soldi all'ANICA...Vai a vederti quanti soldi dava SOLO Canal plus producendo solo lei molti film e poi ne riparliamo...Anche film sconosciuti usciti in 3 sale, 3...advanced85 ha scritto:e poi ci volgliamo mettere la cosa che molti sono prodotti con sky(che da un sacco di soldi per il cinema taliano)!?!
Va bè lo capito quello che intendi di logica c'è un contratto è và rispettato fino alla sua naturale scadenza.ok ?advanced85 ha scritto:vabbè non vogliamo capire...
Mica si fanno i contratti così...Pablyrex ha scritto:a limite passerebbero solo quelle....
No quelli medusa passeranno ad ottobre...DTTutente ha scritto:Il discorso che fa Mediaset è che Sky ha l'esclusiva, Mediaset vuole mandare i film, ma non può...Quindi chiede la ricontrattazione...
Io ho capito questo...
Uno, Sky non dà tanti soldi al cinema italiano, ha tolto pure i soldi all'ANICA...Vai a vederti quanti soldi dava SOLO Canal plus producendo solo lei molti film e poi ne riparliamo...Anche film sconosciuti usciti in 3 sale, 3...![]()
Secondo, fai confusione tra "co-produzioni" e "partecipazioni" che non sono proprio le stesse cose...
allora ripeto per l'ennesima volta che sky sicuramente farà vedere i film medusa fino al prossimo anno, i film medusa all'inizio si vedranno non in esclusiva su entrambi e poi fra un'anno ricominceranno a trattare per un nuovo contratto.DTTutente ha scritto:Il discorso che fa Mediaset è che Sky ha l'esclusiva, Mediaset vuole mandare i film, ma non può...Quindi chiede la ricontrattazione...
Io ho capito questo...
Uno, Sky non dà tanti soldi al cinema italiano, ha tolto pure i soldi all'ANICA...Vai a vederti quanti soldi dava SOLO Canal plus producendo solo lei molti film e poi ne riparliamo...Anche film sconosciuti usciti in 3 sale, 3...![]()
Secondo, fai confusione tra "co-produzioni" e "partecipazioni" che non sono proprio le stesse cose...
Io ne ho visto uno che l'hanno fatto passare per anteprima...E Mediaset non ha mai detto niente su questi nuovi contratti...Quindi, finchè non ci sono differenti comunicazioni, è inutile stare lì a prevedere...Pablyrex ha scritto:No quelli medusa passeranno ad ottobre...
Infatti il contratto con anica potrebbe interessare ad esempio a dahlia se vuole aprire un canale di film ma ovviamente deve cacciare i soldini....advanced85 ha scritto:allora ripeto per l'ennesima volta che sky sicuramente farà vedere i film medusa fino al prossimo anno, i film medusa all'inizio si vedranno non in esclusiva su entrambi e poi fra un'anno ricominceranno a trattare per un nuovo contratto.
so benissimo la differenza tra co-produzione e partecipazione, infatti sky co produce molti film italiani e cmq il contratto con anica era quasi inutile farlo per spendere soldi inutili visto che molti film italiani sky li manda lo stesso attraverso i diritti che ha (mica sono stupidi).
Forse non ti è chiara una cosa...Nessuno mette in dubbio la trasmissione dei film Medusa su Sky, si mette in dubbio, almeno per quanto mi riguarda, dopo aver letto l'intervista, la trasmissione dei film Medusa su Premium...Se non dopo una ricontrattazione visto che Sky ha pagato un'esclusiva...advanced85 ha scritto:allora ripeto per l'ennesima volta che sky sicuramente farà vedere i film medusa fino al prossimo anno, i film medusa all'inizio si vedranno non in esclusiva su entrambi e poi fra un'anno ricominceranno a trattare per un nuovo contratto.
Sky partecipa non co-produce...Basta vedere i titoli prima dei film dove viene scritto CON LA PARTECIPAZIONE DI: SKY, NIKE, COCA COLA e chi più ne ha, più ne metta...advanced85 ha scritto:so benissimo la differenza tra co-produzione e partecipazione, infatti sky co produce molti film italiani e cmq il contratto con anica era quasi inutile farlo per spendere soldi inutili visto che molti film italiani sky li manda lo stesso attraverso i diritti che ha (mica sono stupidi).
Tutti i film eagle passati sono film già passati in chiaro...fonzytecno ha scritto:Ho notato aumenti di film eagle pictures su premium cinema negli ultimi giorni e una nuova prima tv sabato scorso oltre al venerdì. Qualcosa comincia a muoversi a settembre.
E che vuol dire ad esempio film fox non sono mai passati su premium anche quelli vecchi.DTTutente ha scritto:Tutti i film eagle passati sono film già passati in chiaro...![]()
Non ho capito cosa vuoi dire...Pablyrex ha scritto:E che vuol dire ad esempio film fox non sono mai passati su premium anche quelli vecchi.
a ridaje è bene che t'informi perchè sky co - produce e non partecipa in film come la matassa, iago, questo piccolo grande amore, la prima linea, il grande sogno ,la fidanzata di papà, un estate ai caraibi.DTTutente ha scritto:Forse non ti è chiara una cosa...Nessuno mette in dubbio la trasmissione dei film Medusa su Sky, si mette in dubbio, almeno per quanto mi riguarda, dopo aver letto l'intervista, la trasmissione dei film Medusa su Premium...Se non dopo una ricontrattazione visto che Sky ha pagato un'esclusiva...
Sky partecipa non co-produce...Basta vedere i titoli prima dei film dove viene scritto CON LA PARTECIPAZIONE DI: SKY, NIKE, COCA COLA e chi più ne ha, più ne metta...![]()
visto che ha fatto un contratto con eagle mediaset fa passare tutti i film anche su premium e i diritti eagle per il chiaro non c'entrano niente, mediaset per quanto riguarda fox ha solo i diritti per il chiaro.Pablyrex ha scritto:E che vuol dire ad esempio film fox non sono mai passati su premium anche quelli vecchi.
Infatti è quello che volevo far capire io a dttutente che se passano è perché c'è un'accordo...advanced85 ha scritto:visto che ha fatto un contratto con eagle mediaset fa passare tutti i film anche su premium e i diritti eagle per il chiaro non c'entrano niente, mediaset per quanto riguarda fox ha solo i diritti per il chiaro.
lho detto il perchè, mediaset ha i diritti per il chiaro e anche pay tv(da poco) dei film eagle, ma solo in chiaro per quelli fox (ecco perchè non passano su premium cinema)fonzytecno ha scritto:Che di film esgle anche se passati in chiaro sono andati in onda su premium cinema, mentre di film fox nemmeno uno. Questo vuol dire pablyrex.
Infatti non vuol dire che se un film passa in chiaro su mediaset debba passare per forza su premium.molti questo non lo capiscono.advanced85 ha scritto:lho detto il perchè, mediaset ha i diritti per il chiaro e anche pay tv(da poco) dei film eagle, ma solo in chiaro per quelli fox (ecco perchè non passano su premium cinema)
Pablyrex ha scritto:Infatti è quello che volevo far capire io a dttutente che se passano è perché c'è un'accordo...
advanced85 ha scritto:lho detto il perchè, mediaset ha i diritti per il chiaro e anche pay tv(da poco) dei film eagle, ma solo in chiaro per quelli fox (ecco perchè non passano su premium cinema)