01 in esclusiva chi lha detto??? ancora non è uscito niente al riguardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:01 in esclusiva chi lha detto??? ancora non è uscito niente al riguardo
su 01 ancora non si sa niente, gli altri sono non in esclusiva, ormai mancano 10 giorni all'annuncio novità (nuovi contenuti, nuove rubriche e canali per il cinema)gianluca77 ha scritto:quindi medusa ed eagle non in esclusiva e 01 in esclusiva??
se vedi bene era solo una domanda, lo so anch'io che non è uscito ancora niente
meno male che era un segretoadvanced85 ha scritto:su 01 ancora non si sa niente, gli altri sono non in esclusiva, ormai mancano 10 giorni all'annuncio novità (nuovi contenuti, nuove rubriche e canali per il cinema)
no disney è solo con skyTv:My Passion ha scritto:Scusate Disney e sia con Sky che MP come Medusa?
advanced85 ha scritto:su 01 ancora non si sa niente, gli altri sono non in esclusiva, ormai mancano 10 giorni all'annuncio novità (nuovi contenuti, nuove rubriche e canali per il cinema)
Che ci sia un collegamento con la vendita dei mux timb....?paolo68 ha scritto:Addirittura nuovi canali cinema? Questa mi era sfuggita. Pensavo che le novità fossero rappresentate solo dalle recenti acquisizioni contrattuali.
Evidentemente non avevi letto l'ultima intervista al Piersilvio...paolo68 ha scritto:Addirittura nuovi canali cinema? Questa mi era sfuggita. Pensavo che le novità fossero rappresentate solo dalle recenti acquisizioni contrattuali.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=379525paolo68 ha scritto:...il quale ha detto che...
DTTutente ha scritto:
DTTutente ha scritto:
Xò dato che il mux di timb mediaset non se lo aggiudicherà mai(se lo prenderà dahlia) e posto nei mux mediaset non ce nè, dove li mettono sti canali???Al massimo li posso mandare in qualità per dvb-hfloola ha scritto:Guarda tu che link mi è toccato andare ad aprire!![]()
![]()
Però, nell'intervista, parla di nuovi canali ma mi pare in senso più generale... Non è detto si tratti per forza di cinema, o solo di cinema. Ovviamente, è solo una mia supposizione![]()
fabio656 ha scritto:ma Berlusca JR dice cha premium ha l'ESCLUSIVA di Medusa?![]()
![]()
2 forse ce la fanno, ma a patto di svuotare i +1 dal DFree. Mah, chissà che voleva intendere Pier Ilvio, forse nuovi canali, ma non ora...burro90 ha scritto:Xò dato che il mux di timb mediaset non se lo aggiudicherà mai(se lo prenderà dahlia) e posto nei mux mediaset non ce nè, dove li mettono sti canali???Al massimo li posso mandare in qualità per dvb-h![]()
![]()
gianluca77 ha scritto:e dove l'hai letto?
so che per ora hanno acquistato x la non esclusiva poi sky produce dei film insieme a loro
che abbia sbagliato o che gli sia scappato di bocca?Berlusca JR ha scritto:Dica la verità: esaurito lo sfruttamento in sala, dove si vedrà «Baarìa», su Sky o su Mediaset Premium?
«Pensiamo di venderlo a chi lo vuole. Quindi anche a Sky, magari in contemporanea con Mediaset Premium.
Non è questa l’occasione per parlarne, ma ci saranno presto molte sorprese sul fronte Premium.
Più prodotto, più rubriche, più canali. Intanto domani sera (stasera per chi legge) manderemo in onda
da qui cinque minuti di Baarìa. E ricordo che abbiamo l’esclusiva di tutti i film Warner, Universal e Medusa».