Contratti Major Cinematografici

advanced85 ha scritto:
le cose dette e trattate adesso sono per il breve periodo, a maggio ci saranno altre novita (come sempre) altre offerte e altri aumenti (che non mancano mai) ;)

dal prossimo mese ci sarà un costante aumento di film nuovi e vecchi(ma mai visti su premium cinema) quindi penso proprio che un secondo canale di cinema serva e come anche perchè quando si comprano i diritti si pagano pure un certo tot di passaggi e sarebbe uno spreco avere tanti film e tanti passaggi con un solo canale comportando anche un ascelta limitata al giorno per l'abbonato.

spero di essere stato chiaro ;)

Approfitto ancora della tua cortesia. Quando parli di un aumento di pellicole anche con riferimento ai film "vecchi", mai passati su Premium, ti riferisci a film provenienti dalle library acquisite con i nuovi contratti? Insomma si potrebbe trattare di film passati già su Sky, ma non ancora passati in chiaro? Vecchi non sta necessriamente per "datati", o no?!

darkmoon ha scritto:
altri diritti e quali se le case queste sono :eusa_think:

Probabilmente la Paramount, come aveva rivelato ieri fabio656 che aveva parlato con uno della 01 :)

darkmoon ha scritto:
la paramount al massimo dal prossimo anno a meno di una non esclusiva :eusa_think:
Questo non si sa, probabilmente sarà una non esclusiva, come anche Fabio aveva ipotizzato nel suo messaggio. Per il resto, sembra solamente che siano in trattativa, nulla di certo.

paolo68 ha scritto:
Approfitto ancora della tua cortesia. Quando parli di un aumento di pellicole anche con riferimento ai film "vecchi", mai passati su Premium, ti riferisci a film provenienti dalle library acquisite con i nuovi contratti? Insomma si potrebbe trattare di film passati già su Sky, ma non ancora passati in chiaro? Vecchi non sta necessriamente per "datati", o no?!
certo... film degli ultimi anni che sono passati su sky e alcuni anche in chiaro se sono prima del 2007 che però non avevano i diritti per farli vedere su premium cinema.

advanced85 ha scritto:
certo... film passati degli ultimi anni che sono passati su sky e alcuni anche in chiaro se sono prima del 2007 che però non avevano i diritti per farli vedere su premium cinema.

Grazie. Quindi, deduco, anche film del 2007-2008 che chi non ha Sky non ha mai potuto vedere!

paolo68 ha scritto:
Grazie. Quindi, deduco, anche film del 2007-2008 che chi non ha Sky non ha mai potuto vedere!
se hanno preso tutta la library si se hanno preso solo quelli nuovi(cioè quelli di questa stagione no)

per medusa quelli del 2008 ci saranno...

darkmoon ha scritto:
comunque troppo silenzio e questo non mi piace :doubt:
ma sinceramente non mi aspettavo tutto sto silenzio, e soprattutto del ritardo palinsesti che a quest'ora già sapevo cosa davano ad ottobre...ma credo che ormai tocca aspettare lunedi...

darkmoon ha scritto:
comunque troppo silenzio e questo non mi piace :doubt:
troppo silenzio di mediaset e troppe chiacchiere da parte vostra :D

Ogni tanto mi preme ricordarlo, per quelli che leggono il 3d di sfuggita: sono tutti scenari ipotetici ;)

advanced85 ha scritto:
ma sinceramente non mi aspettavo tutto sto silenzio, e soprattutto del ritardo palinsesti che a quest'ora già sapevo cosa davano ad ottobre...ma credo che ormai tocca aspettare lunedi...
il fatto che il ritardo e di entrambi ho sbaglio :eusa_think:

Supernino ha scritto:
troppo silenzio di mediaset e troppe chiacchiere da parte vostra :D

Ogni tanto mi preme ricordarlo, per quelli che leggono il 3d di sfuggita: sono tutti scenari ipotetici ;)
io stavo parlando di ritardi palinsesti...

darkmoon ha scritto:
vabbè affidarsi a satguida tv non è il massimo :D
beh satguida tv dice ad esempio scusate l'ot dovuto tutti ma tutti i fil di primafila del mese più di quelli del comunicato che ne dice solo alcuni...quindi se compril a rivista mi fai un piacere...grazie :D:D.D

advanced85 ha scritto:
beh satguida tv dice ad esempio scusate l'ot dovuto tutti ma tutti i fil di primafila del mese più di quelli del comunicato che ne dice solo alcuni...quindi se compril a rivista mi fai un piacere...grazie :D:D.D
io la compro :D ( quando arriva)

Indietro
Alto Basso