Contratti Major Cinematografici

fabio656 ha scritto:
ecco qui a pagina 2 dov'è scritto UFFICIALMENTE l'acquisizione di MEDUSA FILM da parte di PREMIUM: :)
http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/reti/diritti_it.shtml?2#page

comunque questa è la pagina UFFICIALE dei Diritti di Mediaset:
http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/reti/diritti_it.shtml
;)
ma io dico ma perchè mi devi far arrabbiare...avere la società non vuol dire avere i diritti per mandare i film come gli pare e piace...cosa diavolo c'entra l'acquisizione della società di produzione medusa del 2007 con la questione dei diritti attuale....

fabio656 ha scritto:
Prof. Advanced85 vai a pagina 4 invece di postare a sta maniera.
http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/reti/diritti_it.shtml

aripeto, andate a pagina 4 (le pagine sono 4), è scritto li.

bye
ma secondo te non lho letta quella pagina, te ne sei accorto mo...quella pagina non dice niente di più di quanto sappiamo e si riferisce soltato ad alcuni titoli e non all'intero listino medusa che è ben altra cosa... ma poi manco è aggiornata quella pagina...

advanced85 ha scritto:
ma che c'entra la società con i diritti dei film....

mi dispiace ma la notizia ufficiale che mediaset si è presa i diritti medusa non è uscita da nessuna parte se non da presunte voci(tipo le mie) che sono state in parte confermate dal fatto che sono comparsi alcuni titoli in prima tv ad ottobre...;)
come che c'entra la società con i film :D

mediaset non ha bisogno di comprare i film medusa perchè sono già suoi, visto che medusa è sua.

dopo questa non scrivo più :D

Major americane
Il Gruppo Mediaset ha in essere accordi pluriennali con i principali produttori e distributoriamericani (Universal, Twentieth Century Fox, Dreamworks, Sony Columbia e Warner Bros. International) che prevedono acquisti di diritti per una durata media di 5 anni, con la possibilità di 5/6 passaggi televisivi.
In particolare, nel corso del 2008, sono andati a regime gli accordi pluriennali con Universal e Warner Bros relativi all'acquisto oltre che di prodotto destinato alla free TV anche di prodotto in esclusiva pay TV destinato ad alimentare la nuova piattaforma Premium Gallery.

Ma non sono esclusive di sky !!!:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Supernino ha scritto:
come che c'entra la società con i film :D

mediaset non ha bisogno di comprare i film medusa perchè sono già suoi, visto che medusa è sua.

dopo questa non scrivo più :D
sono io che non scrivo più...perchè non vogliamo capire che avere la società medusa non c'entra niente con l'avere dei diritti, visto che è stato firmato un contratto con sky quando ancora mediaset premium non esisteva...

advanced85 ha scritto:
ma secondo te non lho letta quella pagina, te ne sei accorto mo...quella pagina non dice niente di più di quanto sappiamo e si riferisce soltato ad alcuni titoli e non all'intero listino medusa che è ben altra cosa... ma poi manco è aggiornata quella pagina...

i 4 film che elenca sono solo d'esempio, ed hanno menzionato quelli perche erano in "voga" quando hanno scritto quel paragrafo (l'anno scorso).

infatti c'è scritto:
MEDIASET ha scritto:
l'acquisizione dalla società Medusa Film per la pay TV, per la stagione televisiva in corso, tra gli altri, dei film: Una Moglie Bellissima, Come Tu Mi Vuoi, Matrimonio alle Bahamas, Michael Clayton;

il loro era un esempio, il "tra gli altri" ... significa "tra cui", "tra i tanti".

già quelli che stanno facendo a ottobre non stanno in quei 4 film d'esempio, ma sono nuovissimi.

anche nei diritti dei film di Medusa in chiaro (il paragrafo prima) fa 2-3 film di esempio...

detto questo me so stufato di parlà di Medusa.
se non ti fidi neanche di quello che scrive ufficialmente Mediaset, allora è meglio quello che ti dicono a lavoro...che ti devo di...

fabio656 ha scritto:
i 4 film che elenca sono solo d'esempio, ed hanno menzionato quelli perche erano in "voga" quando hanno scritto quel paragrafo (l'anno scorso).

infatti c'è scritto:

il loro era un esempio, il "tra gli altri" ... significa "tra cui", "tra i tanti".

già quelli che stanno facendo a ottobre non stanno in quei 4 film d'esempio, ma sono nuovissimi.

anche nei diritti dei film di Medusa in chiaro (il paragrafo prima) fa 2-3 film di esempio...

detto questo me so stufato di parlà di Medusa.
se non ti fidi neanche di quello che scrive ufficialmente Mediaset, allora è meglio quello che ti dicono a lavoro...che ti devo di...
ma se ti dico che mediaset ha vuto la concessione da sky visto che è sky ad avere il contratto dei diritti di trasmettere solo alcuni film medusa fino ad adesso e credimi no....mediaset premium ha fatto vedere solo quei 4 film e non tutto il listino 2007 come adesso non ha fatto vedere tutti i film usciti prima di settembre del 2008...però ora basta.... io so le cose che dico...

se vuoi ti metto tutta la lista dei film medusa 2007 e 2008 e poi vediamo quanti ne sono passati visto che come dite voi mediaset ha i diritti per trasmetterli....

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
ma le solite due bimbe litigiose in questi post sky vs mediaset eh fabio e advanced :D
io voglio dire solo le cose come stanno e se leggo delle inesattezze non vabbene...

advanced85 ha scritto:
se vuoi ti metto tutta la lista dei film medusa 2007 e 2008 e poi vediamo quanti ne sono passati visto che come dite voi mediaset ha i diritti per trasmetterli....

per curiosità:
come mai hanno iniziato a mandare film in 1^TV di Medusa solo da settembre 2009?

sto chiedendo, forse perche hanno un tipo di accordo dove potevano trasmettere solo da settembre in poi?

a novembre, ancora sono da assegnare i venerdi e le domenica in 1^TV, puo' essere che avremo altri film medusa...?

chiedo perche a sto punto c'ho capito poco, la cosa che comunque mi sembra strana è come MEDIASET
debba pagare i diritti per trasmettere su MEDIASET i film del gruppo MEDIASET (medusa)..... :icon_rolleyes:

mha....vabbè me so stufato...resta il fatto che comunque tra sett e ottobre abbiamo avuto 5-6 film medusa in 1^TV (piu' di 1 a settimana)...

fabio656 ha scritto:
per curiosità:
come mai hanno iniziato a mandare film in 1^TV di Medusa solo da settembre 2009?

sto chiedendo, forse perche hanno un tipo di accordo dove potevano trasmettere solo da settembre in poi?

a novembre, ancora sono da assegnare i venerdi e le domenica in 1^TV, puo' essere che avremo altri film medusa...?

chiedo perche a sto punto c'ho capito poco, la cosa che comunque mi sembra strana è come MEDIASET
debba pagare i diritti per trasmettere su MEDIASET i film del gruppo MEDIASET (medusa)..... :icon_rolleyes:

mha....vabbè me so stufato...resta il fatto che comunque tra sett e ottobre abbiamo avuto 5-6 film medusa in 1^TV (piu' di 1 a settimana)...
sky e fox sono dello stesso proprietariio ma sono 2 cose diverse... ripeto sky ha un contratto con medusa prima che medusa fosse acquistata da mediaset e prima che nascesse mediaset premium, paradossalmente sky ha avuto fino a settembre 2009 una sorta d'esclusiva e precedenza sui titoli medusa e solo alcuni l' ha concessi a mediaset di farli vedere....poi quest'estate ci sono stati degli incontri dove mediaset ha chiesto la non esclusiva dei titoli da settembre in poi e sky diciamo ha ottenuto uno sconto... ;)

spero di essere stato chiaro...però cè da dire che fino a quando non scadrà il contratto con sky non possiamo sapere di preciso quali film medusa andranno sicuramente su premium cinema ;)

Ehi!!!!!! Calma!!!!

advanced cancella subito le prime 3 parole del post 653 per favore.

Indietro
Alto Basso