Contratti Major Cinematografici

Ma che fine hanno fatto i film delle eagle? in autunno non si era detto che premium aveva acquistato i diritti della eagle, ma nessun film è ancora passato.:doubt:

piry83 ha scritto:
Ma che fine hanno fatto i film delle eagle? in autunno non si era detto che premium aveva acquistato i diritti della eagle, ma nessun film è ancora passato.:doubt:
visto che hai messo una smile "polemico", che hai resuscitato un post vecchio di 6 mesi e che hai Sky in firma...
giusto x curiosità: come mai ti interessa?

comunque pare che alla fine ci sono stati problemi con l'accordo. quindi per ora nulla.

fabio656 ha scritto:
visto che hai messo una smile "polemico", che hai resuscitato un post vecchio 6 mesi e che hai solo sky in firma.
curiosità: come mai ti interessa?

comunque pare che alla fine ci sono stati problemi con l'accordo. quindi per ora nulla.
fabio non è detto solo perchè non è riportato in firma che l'utente non abbia mediaset premium ;)

darkmoon ha scritto:
fabio non è detto solo perchè non è riportato in firma che l'utente non abbia mediaset premium ;)
infatti x questo ho chiesto :)
è perlomeno strano resuscitare un post vecchio di 6 mesi nella sezione Premium da chi ha solo sky.

era una curiosità.

Pablyrex ha scritto:
Spero che arrivi per l'estate assieme alla sony,paramount e dreamworks...poi l ciglieggina sulla torta sarebbe per me la fusione con dahila.
si ,poi pagamo 50 euro al mese!:D

riguardo le mazzate per le esclusive warner e universal...non credo perche se dovessero confermare la warner e l'universal, le farebbero NON in esclusiva...e costa di meno. :)

paramount passano solo quelli vecchi, dreamworks passa alla disney quindi non credo eagle è proprio un vero mistero.

cmq aspettiamo a settembre con i nuovi possibili contratti

...e aggiungo: evitiamo di dar retta ai primi rumors non ufficiali che passano ;) altrimenti poi è ovvio rimanere sorpresi...

Impariamo ad attenerci ai fatti e alle fonti ufficiali. :)

gianluca77 ha scritto:
paramount passano solo quelli vecchi, dreamworks passa alla disney quindi non credo eagle è proprio un vero mistero.

cmq aspettiamo a settembre con i nuovi possibili contratti
vero maledetta disney....io fossi in pier silvio toglierei tutti i canali disney visto il loro comportamento!!!

No no volevo assolutamente essere polemico, adesso ho sky ma cambio spesso in base alle offerte, poi cmnq a casa della mia ragazza e da amici vedo premium tutto qui; inoltre come ho detto io non sono uno di quelli che è fazioso da una parte o l'altra io sarei più che contento se la maggior parte di film stesse su entrambe, poi uno sceglie in base alle sue possibilità e qualità.

Se sky lasciasse libere le propie major magari sarebbe una buona cosa...ma lei non lasca niente in cambio ,in primis la fox!!!!!
scondo voi la disney non potrebbe vendere i diritti a premium? se non lo fá e perché sk li impone cosi magari alzando il prezzo.

piry83 ha scritto:
No no volevo assolutamente essere polemico, adesso ho sky ma cambio spesso in base alle offerte, poi cmnq a casa della mia ragazza e da amici vedo premium tutto qui; inoltre come ho detto io non sono uno di quelli che è fazioso da una parte o l'altra io sarei più che contento se la maggior parte di film stesse su entrambe, poi uno sceglie in base alle sue possibilità e qualità.
sono stato frainteso...neanche il mio post era polemico...ero curioso tutto qui :)
anche io sono per la non esclusiva per tutti i film :)

fabio656 ha scritto:
sono stato frainteso...neanche il mio post era polemico...ero curioso tutto qui :)
anche io sono per la non esclusiva per tutti i film :)

non ci sono problemi
speriamo che quelli che prendono decisioni da una parte e dall'altra lo capiscano, to al massimo una esclusiva ciascuno fox per sky e universal per premium, ma tutte le altre su entrabe, non riescono a capire che non è in base alla major che si hanno che si scelgono gli abbonamenti, e che prendendo più diritti(a meno prezzo perche non in escusiva) si fanno più contenti i clienti.

piry83 ha scritto:
non ci sono problemi
speriamo che quelli che prendono decisioni da una parte e dall'altra lo capiscano, to al massimo una esclusiva ciascuno fox per sky e universal per premium, ma tutte le altre su entrabe, non riescono a capire che non è in base alla major che si hanno che si scelgono gli abbonamenti, e che prendendo più diritti(a meno prezzo perche non in escusiva) si fanno più contenti i clienti.
queso non lo capisce sopratutto sky che ha paura di perdere clienti......

Supernino ha scritto:
...e aggiungo: evitiamo di dar retta ai primi rumors non ufficiali che passano ;) altrimenti poi è ovvio rimanere sorpresi...

Impariamo ad attenerci ai fatti e alle fonti ufficiali. :)
Quoto! Non dovete dar retta a tutto ciò che passa su internet...Avete letto il comunicato stampa di Mediaset quando annunciaraono i due nuovi canali? Parlarono solo di Warner, Universal, Medusa e 01...Basta... :)

Indietro
Alto Basso