ma per favore! PER FA VO RE! non è poco cosa? NON E' POCO GARANTIRE IL NOVANTANOVE PER CENTO DI TUTTA L'OFFERTA, non solo di una parte! Che chi è nel settore debba avere un'informazione DIRETTA E PERSONALIZZATA NON quella parziale del sito internet che ho letto (e grazie! controllate i puntamenti, il mer e il ber con le strumentazioni! fin lì ci arrivavo anche io! dove sono le postazioni paese per paese? le informazioni sui ripetitori che sarano digitalizzati in modo da programmare i cambi di puntamenti? in altri paesi avrebbero fatto convegni!) mi pare IL MINIMO! dove sta scritto che li debba ericevere? sta scritto nero su bianco quando vado a versare i 109 euro, sono un cittadino (una cittadina in questo caso ) Italiana che finanzia la rai, e non mi accontento di sentirmi dire che "non è poco, e se voglio IO pago il decoder di tivusat" ma chi?? ma scherziamo?
quei siti citati.. lasciamo perdere, le coperture sono, soprattutto per il primo, superficiali a dir poco, e il sito della rai è aggiornato allo switch off della campania.. con raiway ci ho parlato! spesso ne sanno meno di chi chiama.