100 ore al mese di internet per 5 mesiFlask ha scritto:Ma con 59 euro cosa si ha prendendo quella della Tim?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
100 ore al mese di internet per 5 mesiFlask ha scritto:Ma con 59 euro cosa si ha prendendo quella della Tim?
ameriooo ha scritto:100 ore al mese di internet per 5 mesi
dangerfamily ha scritto:credo che sia più conveniente un offerta simile della H3G.....
alex86 ha scritto:Vodafone è un po' disonesta, imho. L'incentivo è pensato per il traffico, non per favorire l'acquisto di device con sim lock.![]()
![]()
sai che è sim lock?alex86 ha scritto:Vodafone è un po' disonesta, imho. L'incentivo è pensato per il traffico, non per favorire l'acquisto di device con sim lock.![]()
![]()
alex86 ha scritto:Dipende dall'offerta che sottoscrivi e con quale operatore la sottoscrivi...
alvaruccio ha scritto:per esempio la vodafone da 9 euro poi come funziona?
io vorrei usarla nel caso di guasti adsl e mi serve internet urgentemente...
Anakin83 ha scritto:Io con Vodafone mobile mi trovo benissimospendo molto molto poco rispetto ad altri gestori, anzi spendo quasi niente, avendo i contatti principali tutti Vodafone.
Per Vodafone fisso non saprei non ho il contratto con loro.
In ogni caso la chiavetta mi pare locked, l'ho acquistata, usando una tariffa traffico dati che ho abbinato alla SIM acquistata (ovviamente l'attivazione della SIM costa 5 euro)
Su questo tutti gli operatori sono sulla stessa barca. Se il contributo non è confermato erogato, il bonus non è riconosciuto.Flask ha scritto:Ho preso informazioni sulla Tim ed è una sola colossale. In pratica quando acquisti la chiavetta non sai subito se avrai diritto alla promo ma si riceve un sms entro 72 ore con la conferma o meno dell'erogazione del contributo statale. Quindi se va bene dopo il primo mese che è comunque "A PAGAMENTO" di 10 euro si avranno 5 mesi a costo zero. Se invece sono finiti i bonus sempre dopo il primo mese a pagamento si avrà per 5 mesi uno sconto di 9 euro sulla tariffa normale e quindi si pagheranno 10 euro per 100h. Questa è una fregatura bella e buona. Io devo sapere subito se avrò lo sconto altrimenti non faccio la promo. Invece la Tim fa in modo da avere comunque un guadagno. Complimenti davvero per la truffa legalizzata.
potrei pure navigare con la chiavetta Vodafone, ma ha prezzi più alti rispetto al gestore che uso(H3G) e non ha la copertura UMTS/HSDPA ma solo quella GPRSAnakin83 ha scritto:si bisogna per forza acquistarla, fa parte dell'offerta. Ho provato con una sim Wind ma non viene letta dalla chiavetta