Contributi statali per internet ai giovani dai 18 ai 30 anni.

Flask ha scritto:
danger quanto costa questo router 3g indicativamente? Se hai qualche link potresti darmelo anche in pm se qui siamo ot ;)
fatto;)
comunque, per quanto riguarda l'adsl non c'è nessuna offerta interessante con gli incentivi?:eusa_think:
ve lo chiedo perchè forse dalle mie parti si parla dell'arrivo della linea(era ora)...

Le offerte adsl per telefono fisso con gli incentivi sono da denuncia. In pratica i gestori hanno gli stessi prezzi di prima solo che prima erano le loro offerte, ora sono per via degli incentivi.

Flask ha scritto:
Le offerte adsl per telefono fisso con gli incentivi sono da denuncia. In pratica i gestori hanno gli stessi prezzi di prima solo che prima erano le loro offerte, ora sono per via degli incentivi.
ah, ho capito....
se riesco a tenere duro con la H3G bene, altrimenti quando arriverà la linea mi affiderò a qualcosa di decente......

credevo la gente ne approfittasse di più. Non penso non interessino le offerte, in fondo la chiavetta Internet fa figo :D:D ah ho capito, i minorenni non possono aderire quindi i bimbiminkia sono tagliati fuori ecco perchè... altrimenti le avrebbero finite in due giorni

presa anche io ieri quella della vodafone....sfrutto il primo mese di promo poi mi metto all'opera per sfruttare la mia superinternet di 3...:D

Flask ha scritto:
La Vodafone ancora deve spedirmi la pennetta dopo oltre una settimana. Che vergogna.

Hai provato a protestare con il servizio clienti?

Flask ha scritto:
Dicono che sono molto indietro con le consegne e non posso far altro che aspettare.
beh, per il disagio dovrebbero come minimo darti un mese in più di internet....
:D

Tranquillo te la consegnerà a casa Totti personalmente che ti dirà : smart phone quello per i capelli

E' una questione di gusti...Magari Flask preferiva che glielo consegnava Ilary :D

i 25 euro della chiavetta Vodafone vengono immediatamente scalati in quanto per 25 euro ti attivano Internet Large per un mese. 5 ore di navigazione al giorno senza limiti di traffico.

Flask ha scritto:
La pennetta è arrivata ma non c'è il modulo da rimandare via fax :doubt:
cioè, quale modulo?
poi, in quanti giorni ti è arrivata?

scusa per le domande;)

Indietro
Alto Basso