• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controcampo torna su Italia 1.

  • Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
Francamente credevo peggio invece un pò mi è piaciuto... molto interessante il filo diretto con i tifosi cosa molto negativa l'orario trp tardi le 23:50
 
zeus89 ha scritto:
Francamente credevo peggio invece un pò mi è piaciuto... molto interessante il filo diretto con i tifosi cosa molto negativa l'orario trp tardi le 23:50
eh si, l'ora non la digerisco nemmeno io, peccato perchè al programma tengo molto :icon_rolleyes:
 
Franc90 ha scritto:
Vallette niente purtroppo :crybaby2: In studio solo Brandi,Cruciani e Abatantuono

era ora... ma davvero avete ancora voglia di f...a in tv?!!?
 
milanistaavita ha scritto:
non so che vuoi dire :eusa_think: :eusa_think:
mi sa che hai frainteso tutto!

quello che detto ;)
non se ne può più di vedere f..a dove non serve, e finalmente hanno eliminato la valletta con le domande preinculcate a controcampo :)
 
ForzaBari ha scritto:
quello che detto ;)
non se ne può più di vedere f..a dove non serve, e finalmente hanno eliminato la valletta con le domande preinculcate a controcampo :)
Il problema di controcampo non era certo la valletta, che comunque faceva la sua bella presenza. de gustibus non disputandum est. Se a te dava fastidio, ce ne faremo una ragione. ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Il problema di controcampo non era certo la valletta, che comunque faceva la sua bella presenza. de gustibus non disputandum est. Se a te dava fastidio, ce ne faremo una ragione. ;)
esattissimo....
esistono ancora i telecomandi ??
 
Sono anni che non vedo una puntata di Controcampo,un pò per il fatto che seguendo il calcio Pay,la sera non ho più "appetito",un pò perchè a mio dire col tempo è progressivamente peggiorato e un pò per l'orario d'inizio oramai a ridosso della mezzanotte!
 
milanistaavita ha scritto:
esattissimo....
esistono ancora i telecomandi ??

e su che canale dovrei mettere per non vedere oche con la terza elementare che parlano di ciò che non conoscono?

con tutto rispetto, ovviamente, per chi ha la terza elementare e si guadagna da vivevere onestamente e non mettendosi a 90...

anche a me piacciono le belle ragazze, ma preferisco scegliere quando guardare belle ragazze e quando guardare un programma di calcio. ;)

ovviamente non consideravo solo la valletta una cosa inutile, anche il pubblico, forse ancor più idiota della valletta, tra sghignazzi, boati e saluti alla mamma, era una cosa da eliminare...
 
ForzaBari ha scritto:
e su che canale dovrei mettere per non vedere oche con la terza elementare che parlano di ciò che non conoscono?

con tutto rispetto, ovviamente, per chi ha la terza elementare e si guadagna da vivevere onestamente e non mettendosi a 90...

anche a me piacciono le belle ragazze, ma preferisco scegliere quando guardare belle ragazze e quando guardare un programma di calcio. ;)

ovviamente non consideravo solo la valletta una cosa inutile, anche il pubblico, forse ancor più idiota della valletta, tra sghignazzi, boati e saluti alla mamma, era una cosa da eliminare...

:thumbsup: :thumbsup:
 
ForzaBari ha scritto:
e su che canale dovrei mettere per non vedere oche con la terza elementare che parlano di ciò che non conoscono?

con tutto rispetto, ovviamente, per chi ha la terza elementare e si guadagna da vivevere onestamente e non mettendosi a 90...

anche a me piacciono le belle ragazze, ma preferisco scegliere quando guardare belle ragazze e quando guardare un programma di calcio. ;)

ovviamente non consideravo solo la valletta una cosa inutile, anche il pubblico, forse ancor più idiota della valletta, tra sghignazzi, boati e saluti alla mamma, era una cosa da eliminare...
bene, proponi te cosa dovrebbero fare....manco il pubblico? macchèèè....:doubt:
 
milanistaavita ha scritto:
bene, proponi te cosa dovrebbero fare....manco il pubblico? macchèèè....:doubt:

semplice! via tutto ciò che è inutile ;)
a te piace vedere sullo sfondo gente imbecille che ridacchia o saluta ogni volta che è inquadrata?
 
ForzaBari ha scritto:
era ora... ma davvero avete ancora voglia di f...a in tv?!!?

La figura femminile fa sempre la sua presenza,l'anno scorso Alessia Ventura non mi è dispiaciuta affatto, anche per quanto riguarda la competenza calcistica ;)
 
Oggi ho visto la pubblicità su ita 1
e domenica inizierà a mezzanotte e venti (00:20) ankora + tardi dell'altra volta
ma credono che in italia tutti hanno problemi di insonnia a mediaset ???
 
zeus89 ha scritto:
Oggi ho visto la pubblicità su ita 1
e domenica inizierà a mezzanotte e venti (00:20) ankora + tardi dell'altra volta
ma credono che in italia tutti hanno problemi di insonnia a mediaset ???
manco pagato lo vedo a quell'ora, mi sà che guardo domen.sportiva
 
Indietro
Alto Basso