• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controcampo torna su Italia 1.

  • Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
hanno tolto le signorine proprio quest'anno che l'orario era consono :badgrin:
 
milanistaavita ha scritto:
avete visto controcampo ieri?? Cruciani si è beccato una parolaccia da un cretino via telefono...in diretta tv.
Che persone che esistono...:doubt:
infatti, mi meraviglio che non lo quereli e che abbia reagito senza "colpo ferire", mah...:5eek:
 
milanistaavita ha scritto:
avete visto controcampo ieri?? Cruciani si è beccato una parolaccia da un cretino via telefono...in diretta tv.
Che persone che esistono...:doubt:

L'ho visto anch'io, come nelle peggiori tv locali :crybaby2: :crybaby2:
 
come si sul dire la mamma dei cretini è sempre incinta.....

comunque non so a voi ma non mi piace proprio quest'anno....
 
pocho4ever ha scritto:
il cretino è del forum ufficiale del napoli dove non esistono mod e admin,uno psicopatico che se ne vanta pure ora
come mi vergogno
in tutti i posti ci sono i cretini....dire ciò in diretta è da persone senza un minimo di cervello ;)
 
A parte ieri sera, ma alle 00:20 di domenica notte che aspettative di ascolti si può avere....
 
forzagranata ha scritto:
infatti, mi meraviglio che non lo quereli e che abbia reagito senza "colpo ferire", mah...:5eek:
questo qui avrà anche problemi più grossi vedrai. la denuncia se la becca da Mediaset. I filtri nelle telefonate vengono fatti per questo, mica per bellezza...
 
DTTFANS ha scritto:
In ogni caso confermo anche da parte mia un calo di qualità del programma, tempi lontani quando c'era piccinini....
a malincuore, ma ti devo quotare....
che bei tempi, sembra 100 anni fà quando mi piaceva completamente tutta la trasmissione :icon_rolleyes:
 
ormai è una trasmissione completamente alla deriva,che presenta un Abatantuono che a quell'ora è quasi sempre brillo.
 
Cari amici,credo che non vale la pena di commentare questo programma.Ormai si può dire che, controcampo sia defunto definitivamente.Penso che si può benissimo cambiare il titolo del thread,con uno più consono,tipo:L'OSTERIA TORNA SU ITALIA 1 :D ;)
 
qui dalle parti mie parti esistono trasmissioni di questo tipo,con tanto di salumi e vino e la gente che mangia durante la trasmissione.Una volta uno ha anche ruttato in diretta.Queste trasmissioni si possono definire la fogna della tv.
 
Gianni ha scritto:
Salve
Ieri sera ho registrato la puntata di Controcampo su Rete 4 ma non è andata in onda... come mai ? :eusa_think:

Grazie
ma lo fai apposta per essere ironico?? Ma non hai letto il titolo di questo thread??? :lol: :5eek:
 
Comunque con la nuova versione controcampo sta andando molto bene;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ma lo fai apposta per essere ironico?? Ma non hai letto il titolo di questo thread??? :lol: :5eek:
Dopo questa lunga pausa di campionato, non so perchè, ero convinto che andasse su Rete4 :eusa_wall: poi ho postato qui senza vedere la data di inizio del 3D.
Scusate :icon_redface:

Sapete se c'è modo di recuperare la puntata ? Sul sito di Mediaset non c'è :sad:
 
Indietro
Alto Basso