Convenzioni Sky

Non mi trovo. Eri già abbonato?

Sky TV € 19, sconto del 33% = € 12,73

Sport € 14, sconto del 33% = € 9,38

Famiglia € 5, sconto del 33% = € 3,35

HD= € 5

TOT= € 30,46

si avevo

SKY TV + FAMIGLIA + HD compreso pass mondiali 29,00 €

Sconto - 4,00 € [Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

Canone mensile totale 25,00 €

a cui in fase di retention ho aggiunto il ticket calcio a 49,90 € x 12 mesi

in un nuovo abbonamento HD non si può aggiungere dopo dal fai da te e fruire del 33% di sconto??

Buongiorno,
sono abbonato a Sky da due anni a solo sky tv
Sono in possesso della tessera aics che mi sembra faccia parte del gruppo assocral.
Riesco con questa tessera aggiungere, usando la promozione assocral, il pacchetto famiglia?
E in un successivo momento se aggiunto il pacchetto sport pagherò solo €5?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

Buongiorno,
sono abbonato a Sky da due anni a solo sky tv
Sono in possesso della tessera aics che mi sembra faccia parte del gruppo assocral.
Riesco con questa tessera aggiungere, usando la promozione assocral, il pacchetto famiglia?
E in un successivo momento se aggiunto il pacchetto sport pagherò solo €5?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Famiglia lo puoi aggiungere a € 3,35/mese per 12 mesi (è scritto nella nota 2 riferito ai già clienti http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html), poi vedi se per gli altri pack aggiunti dal Fai da te ti viene a costare € 5,38/mese per Calcio o Sport ed € 5,05/mese per Cinema.

purtroppo no, solo se l'abbonamento è fatto INIZIALMENTE con la carta assocral, prova fatta personalmente, anzi fregatura presa personalmente con 12 € di carta assocral buttati nel cestino ...

purtroppo no, solo se l'abbonamento è fatto INIZIALMENTE con la carta assocral, prova fatta personalmente, anzi fregatura presa personalmente con 12 € di carta assocral buttati nel cestino ...
Con la promo ASSOCRAL leggo in pratica che come nuovo abbonato bisogna partire per forza con Sky TV+1 pack a scelta tra Calcio, Cinema o Sport e questo è assodato, giusto?

Se si è già clienti ad esempio col solo Sky TV con ASSOCRAL si può aggiungere Famiglia al 33%, quindi in un secondo momento dal Fai da te aggiungo i restanti pack che costeranno cadauno € 5,38/mese per 12 mesi per Calcio e Sport, € 5,05/mese per 12 mesi per Cinema.

Spiega bene il tuo caso per capirci un po' di più.

731f8d.png

Con la promo ASSOCRAL leggo in pratica che come nuovo abbonato bisogna partire per forza con Sky TV+1 pack a scelta tra Calcio, Cinema o Sport e questo è assodato, giusto?

Se si è già clienti ad esempio col solo Sky TV con ASSOCRAL si può aggiungere Famiglia al 33%, quindi in un secondo momento dal Fai da te aggiungo i restanti pack che costeranno cadauno € 5,38/mese per 12 mesi per Calcio e Sport, € 5,05/mese per 12 mesi per Cinema.

Spiega bene il tuo caso per capirci un po' di più.

731f8d.png

No!
Come già clienti lo sconto del 33% viene applicato sul singolo pack e non su tutto l'abbonamento.

Questo significa che successivamente andando sul fai da te per aggiungere per esempio Cinema o Sport o Famiglia i prezzo saranno rispettivamente di 10€ sia per Cinema e Calcio e 5 per famiglia.

Solo partendo da un nuovo abbonamento si ha lo sconto applicato su tutti i pack, anche aggiunti successivamente.

Funziona proprio come la F&F per già clienti, per ogni pack scontato serve in codice, quindi sul Fai da Te i prezzi sono quelli standard promozionali fino a Settembre.

No!
Come già clienti lo sconto del 33% viene applicato sul singolo pack e non su tutto l'abbonamento.

Questo significa che successivamente andando sul fai da te per aggiungere per esempio Cinema o Sport o Famiglia i prezzo saranno rispettivamente di 10€ sia per Cinema e Calcio e 5 per famiglia.

Solo partendo da un nuovo abbonamento si ha lo sconto applicato su tutti i pack, anche aggiunti successivamente.

Funziona proprio come la F&F per già clienti, per ogni pack scontato serve in codice, quindi sul Fai da Te i prezzi sono quelli standard promozionali fino a Settembre.
Io so che con F&F una volta in possesso del codice F&F per già abbonati si chiama il nuemro verde e si aggiunge un pack (leggo nella nota che puoi aggiungere anche Famiglia), poi dal Fai da te tutti i pack che vai ad agg aggiungere saranno scontati del 33%+lo sconto della promo in corso dei pack aggiuntivi che scade il 29/9/14, per cui se aggiungi dal Fai da te Cinema lo paghi€ 5,05/mese per 12 mesi altrimenti Calcio o Sport lo paghi € 5,38/mese per 12 mesi.
Serve un codice per ogni pack solo se telefoni, una volta comunicato il codice per telefono non servono codici per ottenere lo sconto tramite i Fai da te, funziona così con tutte le promozione scontate, se poi hai una prova pratica allora ricordo male.

Io ho dedotto ciò perché l'utente sopra ha usato la convenzione come già abbonato aggiungendo un pack, e dal Fai da Te se prova ad aggiungere i pack nel totale non gli viene calcolato il 33%.

infatti come già abbonato si scontano del 33% sul PREZZO DI LISTINO e non su quello già scontato ... e qualcuno dice che solo un pacchetto e non i successivi ..

Mi riepiloghi daccapo la tua situazione e i vari passaggi che hai fatto?

Ultima modifica:
Mi riepiloghi daccapo la tua situazione e i vari passaggi che hai fatto?

Ciao a tutti ragazzi.
Sono nuovo del forum, o meglio vi leggo spessissimo ma oggi solo mi sono convinto a registrarmi per dare anche io il mio contributo.

Ho appena mandato la disdetta a Sky perché dopo 4 mesi di gift (cinema+sport+calcio) e dopo aver telefonato svariate volte (oltre 10€ di telefonate), praticamente non mi hanno fatto il downgrade quando dovevano cosi mi sono ritrovato a dover pagare i 10€ di downgrade + metà mese di full per luglio + tutto il full ad agosto. Questo perche ogni volta che chiamavamo mi dicevano gli operatori che la richiesta era stata inserita e poi non risultava mai nessuna prenotazione effettuata (da questo ho imparato a registrare le telefonate con il call center!!!!)

Fatto sta che seguendo il vostro forum volevo seguire la procedura assocral.
Vi scrivo per chiedervi quindi qualche dritta:
1. Faccio un nuovo abbonamento Asso Cral base (19€ - 33% con HD incluso giusto?!)
2. Dal fai da te mi attivo Famiglia (5€ - 33%) + i pack in promozione fino al 21/09 a 10€ (10€ - 33%)
Ho capito tutto correttamente?

Una domanda: è incluso anche l'onDemand?

Grazie a tutti per il vostro supporto

Ciao a tutti ragazzi.
Sono nuovo del forum, o meglio vi leggo spessissimo ma oggi solo mi sono convinto a registrarmi per dare anche io il mio contributo.

Ho appena mandato la disdetta a Sky perché dopo 4 mesi di gift (cinema+sport+calcio) e dopo aver telefonato svariate volte (oltre 10€ di telefonate), praticamente non mi hanno fatto il downgrade quando dovevano cosi mi sono ritrovato a dover pagare i 10€ di downgrade + metà mese di full per luglio + tutto il full ad agosto. Questo perche ogni volta che chiamavamo mi dicevano gli operatori che la richiesta era stata inserita e poi non risultava mai nessuna prenotazione effettuata (da questo ho imparato a registrare le telefonate con il call center!!!!)

Fatto sta che seguendo il vostro forum volevo seguire la procedura assocral.
Vi scrivo per chiedervi quindi qualche dritta:
1. Faccio un nuovo abbonamento Asso Cral base (19€ - 33% con HD incluso giusto?!)
2. Dal fai da te mi attivo Famiglia (5€ - 33%) + i pack in promozione fino al 21/09 a 10€ (10€ - 33%)
Ho capito tutto correttamente?

Una domanda: è incluso anche l'onDemand?

Grazie a tutti per il vostro supporto
Per il downgrade meglio scrivere dal contatta Sky e ci sono regole precise per i tempi di disattivazione dei pack, leggi con attenzione http://www.digital-forum.it/showthread.php?164967-Tempi-attivazione-downgrade

Non chiamare i nuemeri 199 ma i numeri che trovi cliccando il link nella mia firma

Come nuovo cliente le promo partner come quella ASSOCRAL prevedono un pack minimo di partenza con SkyTv+1pack, una volta cliente aggiungi i pack, se vuoi anche Cinema non partire con Cinema ma con Calcio o Sport, Cinema e Calcio e/o Sport lo aggiungi dopo, i pack aggiunti ti costeranno meno di quello che hai scritto tu perchè ora c'è la promo sui pack aggiuntivi valida fino al 28/9/14 cumulabile anche con gli sconti del 33% di ASSOCRAL.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html se attivi l'On Demand entro il 31/8/14 lavisione di Cinema è gratis per tutto il mese di settembre prossimo.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

L'On Demand via internet fino all'ultima promo ASSOCRAL (la promo era valida sino al 21/7/14 ma sul sito ASSOCRAL si legge che è in fase di rinnovo) non è più compreso, è compreso, come per tutti, l'On Demand via satellite col meglio della settimana scelto da Sky.

Sono iscritto alla Cisl e ho gli sconti assocral, sono in disdetta Bersani il 1 settembre, cosa mi conviene fare? Downgrade e poi raggiungo i pacchetti che mi interessano, oppure vado avanti con la disdetta e rifaccio nuovo abbonamento? Attualmente ho tv+famiglia+cinema+calcio e myskyhd, pago 25€ e rotti per il fake dello scorso anno.
Grazie

Sono iscritto alla Cisl e ho gli sconti assocral, sono in disdetta Bersani il 1 settembre, cosa mi conviene fare? Downgrade e poi raggiungo i pacchetti che mi interessano, oppure vado avanti con la disdetta e rifaccio nuovo abbonamento? Attualmente ho tv+famiglia+cinema+calcio e myskyhd, pago 25€ e rotti per il fake dello scorso anno.
Grazie
Leggiti la modalità e la tempistica del downgrade al link che leggi al messaggio precedente al tuo.

Nelle condizioni a fondo pagina è riportato che il MV per i già clienti scontato del 50% prevede un vincolo di 12 mesi. Chissà se è un refuso.

Gli altri pack prevedono vincolo 15 mesi. Mannaggia.

Io ho stipulato a inizio luglio fake 33% con SkyTV+Cinema+Sport+Famiglia+HD a 35,51€ e ora sarei interessato al MV.

Chissà se lo sconto del 50% si cumula a quello del 33%...

Nelle condizioni a fondo pagina è riportato che il MV per i già clienti scontato del 50% prevede un vincolo di 12 mesi. Chissà se è un refuso.

Gli altri pack prevedono vincolo 15 mesi. Mannaggia.

Io ho stipulato a inizio luglio fake 33% con SkyTV+Cinema+Sport+Famiglia+HD a 35,51€ e ora sarei interessato al MV.

Chissà se lo sconto del 50% si cumula a quello del 33%...
Per ora il MV non può comprendere Calcio e/o Sport, più avanti sarà possibile.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?86235-Sky-Multivision-(Nuovi-prezzi-dal-01-07-14)

Io stamane ho provato a farmi attivare il MV con sconto assocral, ma l'operatore non è riuscito ad attivarmelo.
Mi contatta domani per sapere se era possibile farlo o no...
In attesa.......

Indietro
Alto Basso