Copertura DTT [Foggia]

vitofabio ha scritto:
qualcuno di voi riesce a ricevere il mux teleregione ch 22 volturino con qualità 100%?
vorrei capire se ho dei problemi io o sono i loro super-mega ripetitori
credo la 2!

Oggi alle 24.00 Teleregione inizia lo switch notturno, fino alle 6.00, in tutta la Puglia (tranne dalla postazione di Parabita che inizierà a farlo dalla prossima settimana). I canali trasmessi nel mux saranno:

TeleRegione
TR News
Telecattolica
TRSP
TelePadrePio
RadioItaliaAnni60Tv
Nitegate (4 canali).

Pregherei tutti coloro che possono farlo di controllare che lo switch avvenga regolarmente. In caso contrario scrivete qui il problema e soprattutto da quale postazione li avete riscontrati.

Buongiorno a tutti,
da ieri interferenza su canale 11 analogico che non fà vedere il mux rai B frequenza H1.
Quindi ieri sera niente partita del Foggia, confermate?
Sembra come se sul ch11 ci fossero gli sblatteri (termine cibbistico) di raiuno in analogico sul 10.:mad:

vitofabio ha scritto:
Buongiorno a tutti,
da ieri interferenza su canale 11 analogico che non fà vedere il mux rai B frequenza H1.
Quindi ieri sera niente partita del Foggia, confermate?
Sembra come se sul ch11 ci fossero gli sblatteri (termine cibbistico) di raiuno in analogico sul 10.:mad:

Inviamo tutti insieme segnalazioni a Raiway@rai.it

Grazie

tonymacc, anche tu hai questo problema?
Ieri sera confermo ancora disturbi sul ch11 niente raiB (H1).:mad:

vitofabio ha scritto:
tonymacc, anche tu hai questo problema?
Ieri sera confermo ancora disturbi sul ch11 niente raiB (H1).:mad:

Ecco cosa mi ha risposto Raiway :

"Gentile cliente,

a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:

Per un guasto all'apparato dell'impianto di Monte Sambuco, il Mux B (ch H1) non viene trasmesso. Il disservizio interessa i comuni di Andria, Barletta, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola (prov.BA), Campobasso, Campomarino, Termoli (prov.CB), Apricena, Carapelle, Cerignola, Foggia, Lesina, Lucera, Manfredonia, Orta Nova, San Ferdinando di Puglia, San Marco in Lamis, San Severo, Stornarella, Torremaggiore, Trinitapoli, ***** (prov.FG).

Non sono noti al momento i tempi necessari al ripristino del servizio.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Enza
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1202762

ok, grazie;)
bè...non è un mux interessante, se non altro per raisport, fortunamente ti hanno risposto e sono a conoscenza del problema.

tonymacc ha scritto:
Ecco cosa mi ha risposto Raiway :

"Gentile cliente,

a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:

Per un guasto all'apparato dell'impianto di Monte Sambuco, il Mux B (ch H1) non viene trasmesso. Il disservizio interessa i comuni di Andria, Barletta, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola (prov.BA), Campobasso, Campomarino, Termoli (prov.CB), Apricena, Carapelle, Cerignola, Foggia, Lesina, Lucera, Manfredonia, Orta Nova, San Ferdinando di Puglia, San Marco in Lamis, San Severo, Stornarella, Torremaggiore, Trinitapoli, ***** (prov.FG).

Non sono noti al momento i tempi necessari al ripristino del servizio.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Enza
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1202762
domani chiamo mio fratello a Stornarella e vedo se è vero sta cosa. poi vi dico...

Per Albarossa,
anche tu hai dei problemi su mux33 premium calcio, ogni tanto dei microblocchi? o è tutto normale?

vitofabio ha scritto:
Per Albarossa,
anche tu hai dei problemi su mux33 premium calcio, ogni tanto dei microblocchi? o è tutto normale?

su mediaset premium tutto ok,
invece ho problemi con il secondo pacchetto di la7 in quanto questo va in conflitto con il canale analogico di teldauna-

ok.confermo per il Timb2 (calcio Dalhia) ch66 forse volevi dire tedauna in digitale.
Puoi provare sul ch 35, se riesci a sfuggire dal segnale telecapri in analogico da Celano.
Quindi per il calcio premium è un mio problema, non so proprio come risolverlo. Un'altro pò e giro l'antenna a 360 gradi, ma niente ci sono sempre quelli odiosi microblocchi:eusa_wall:

Da ieri ch11 (H1 RaiB) funziona nuovamente.
Stamane ho notato che sul analogico da M.celano sono saltate diverse frequenze, sarà il maltempo:eusa_think:

vitofabio ha scritto:
Da ieri ch11 (H1 RaiB) funziona nuovamente.
Stamane ho notato che sul analogico da M.celano sono saltate diverse frequenze, sarà il maltempo:eusa_think:

A Celano, la maggior parte deli canali sono fermi. Funzionano solo quelli con gruppo elettrogeno. E' franata la strada di accesso al monte :5eek: , e non sanno come fare per salire. Tutta San Marco in Lamis è sepolta nella grandine :5eek: . La protezione civile ha problemi nell'evacuazione dei turisti. Molte strade sono franate. :5eek:

si confermo celano è in tilt.sono saltati il ch51(raiA) e ch58(timb1) in dtt, ma la cosa strana e che a loro posto in anologico sono comparsi nuovi canali in analogico mai visti prima 51(telemax) 58(9TVQ) saltati anche il 43telefoggia 48allmusic, 50teleregione, 52 7Gold, 62telecapri.
Qualcuno qui riesce a vedere il Timb2(35) ora che non c'è retecapri in analogico?

Comunque so che l'Enel sta lavorando per ridare energia ai ripetitori. Sono in contatto con un tecnico che è lì.

comunque complimenti a mediaset,la7 e telenorba che stanno continuando a trasmettere senza problemi.
Cartellino giallo per il RaiA, il mux ammiraglia di mammarai non può non trasmettere i canali nazionali per un black-out.
Ma se per caso il tecnico si dimenticasse di attivare il retecapri35 e il telecapri sul39..... io non mi lamenterei:badgrin:

Indietro
Alto Basso