credo la 2!vitofabio ha scritto:qualcuno di voi riesce a ricevere il mux teleregione ch 22 volturino con qualità 100%?
vorrei capire se ho dei problemi io o sono i loro super-mega ripetitori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo la 2!vitofabio ha scritto:qualcuno di voi riesce a ricevere il mux teleregione ch 22 volturino con qualità 100%?
vorrei capire se ho dei problemi io o sono i loro super-mega ripetitori
vitofabio ha scritto:Buongiorno a tutti,
da ieri interferenza su canale 11 analogico che non fà vedere il mux rai B frequenza H1.
Quindi ieri sera niente partita del Foggia, confermate?
Sembra come se sul ch11 ci fossero gli sblatteri (termine cibbistico) di raiuno in analogico sul 10.![]()
vitofabio ha scritto:tonymacc, anche tu hai questo problema?
Ieri sera confermo ancora disturbi sul ch11 niente raiB (H1).![]()
domani chiamo mio fratello a Stornarella e vedo se è vero sta cosa. poi vi dico...tonymacc ha scritto:Ecco cosa mi ha risposto Raiway :
"Gentile cliente,
a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:
Per un guasto all'apparato dell'impianto di Monte Sambuco, il Mux B (ch H1) non viene trasmesso. Il disservizio interessa i comuni di Andria, Barletta, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola (prov.BA), Campobasso, Campomarino, Termoli (prov.CB), Apricena, Carapelle, Cerignola, Foggia, Lesina, Lucera, Manfredonia, Orta Nova, San Ferdinando di Puglia, San Marco in Lamis, San Severo, Stornarella, Torremaggiore, Trinitapoli, ***** (prov.FG).
Non sono noti al momento i tempi necessari al ripristino del servizio.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Enza
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1202762
vitofabio ha scritto:Per Albarossa,
anche tu hai dei problemi su mux33 premium calcio, ogni tanto dei microblocchi? o è tutto normale?
vitofabio ha scritto:Da ieri ch11 (H1 RaiB) funziona nuovamente.
Stamane ho notato che sul analogico da M.celano sono saltate diverse frequenze, sarà il maltempo![]()