Copertura in provincia di Benevento

Attivato il mux con Deejay TV e Cielo. CH 33 da Camposauro. Qualità 100% Era ora. Dei nazionali mancano ancora Timb 1 e 2 (CH 47 e 60), e MDS 5 (CH56).Dei locali C34, Retesei

emipar ha scritto:
Attivato il mux con Deejay TV e Cielo. CH 33 da Camposauro. Qualità 100% Era ora. Dei nazionali mancano ancora Timb 1 e 2 (CH 47 e 60), e MDS 5 (CH56).Dei locali C34, Retesei

Ricevi anche la7 da Camposauro?...come va?...perchè a me ogni tanto squadretta...

raffaello87 ha scritto:
Ricevi anche la7 da Camposauro?...come va?...perchè a me ogni tanto squadretta...

A me non da problemi, da Camposauro ricevo tutto bene. Solo sul CH36 i canali mediaset ogni tot minuti si bloccano ma questo è un problema conosciuto a livello nazionale.

Salve ragazzi,
ma è sicuro che attiveranno i mux d-free e mds5 e soprattutto i mux timb 1 e 2 da Camposauro?
Se si + o - tra quanto?
Non vorrei spostare le antenne per poi più in là direzionarle dinuovo su camposauro (è proprio in ottica).

Fatemi sapere e grazie mille.:D :D :D

credo che il ch 33(espresso) non è stato attivato da camposauro ma dal faito, camposauro ha solo il ch 44, cercando di dare spazio a tv locali

vanbon82 ha scritto:
credo che il ch 33(espresso) non è stato attivato da camposauro ma dal faito, camposauro ha solo il ch 44, cercando di dare spazio a tv locali

No no è da Camposauro...sicurissimo...;)

ccacci ha scritto:
Anche a me interessano i d free e mds 5 su Camposauro. Sei mesi mi sembrano tanti.

No no non sono 6 mesi per il DFREE...o almeno spero...ho chiamato la mediaset di napoli e mi hanno detto che per gennaio massimo febbraio lo attivano, quindi a meno che non mi hanno detto una balla manca poco...:D

Ultima modifica:
Sono fuori benevento qualcuno può confermarmi che è stato attivato timb 1 anche a Camposauro e tv7 a San Marco Ai monti?

vanbon82 ha scritto:

Magari prendessi i canali dal Faito. Ti assicuro al 100% che ricevo solo da Camposauro. Le frequenze 33 e 44 appartengono al gruppo Espresso. A Montevergine sono attive entrambe con gli stessi canali

guardian72 ha scritto:
Sono fuori benevento qualcuno può confermarmi che è stato attivato timb 1 anche a Camposauro e tv7 a San Marco Ai monti?

Io a tutt'ora dal 47 di Camposauro non ho alcun segnale di TIMB 1. TV7 è momentaneamente assente dalla stessa postazione

Antenna su Pacevecchia ho sempre difficoltà sui canale 5 italia 1 e compagnia bella. Livello del segnale 3%. Chi ha antenna su pacevecchia come si trova?

wind001 ha scritto:
Antenna su Pacevecchia ho sempre difficoltà sui canale 5 italia 1 e compagnia bella. Livello del segnale 3%. Chi ha antenna su pacevecchia come si trova?

Metti sul canale 49

raffaello87 ha scritto:
No no non sono 6 mesi per il DFREE...o almeno spero...ho chiamato la mediaset di napoli e mi hanno detto che per gennaio massimo febbraio lo attivano, quindi a meno che non mi hanno detto una balla manca poco...:D

Vale anche per il mds 5?

Indietro
Alto Basso