emipar
Digital-Forum Senior Plus
Attivato il mux con Deejay TV e Cielo. CH 33 da Camposauro. Qualità 100% Era ora. Dei nazionali mancano ancora Timb 1 e 2 (CH 47 e 60), e MDS 5 (CH56).Dei locali C34, Retesei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emipar ha scritto:Attivato il mux con Deejay TV e Cielo. CH 33 da Camposauro. Qualità 100% Era ora. Dei nazionali mancano ancora Timb 1 e 2 (CH 47 e 60), e MDS 5 (CH56).Dei locali C34, Retesei
ccacci ha scritto:Non manca anche ilmus d free??
raffaello87 ha scritto:Ricevi anche la7 da Camposauro?...come va?...perchè a me ogni tanto squadretta...
certonorellifumi ha scritto:ma è sicuro che attiveranno i mux d-free e mds5 e soprattutto i mux timb 1 e 2 da Camposauro?
6 mesinorellifumi ha scritto:Se si + o - tra quanto?
Ma la fonte è sicura al 100%?agostino31 ha scritto:certo![]()
6 mesi![]()
vanbon82 ha scritto:credo che il ch 33(espresso) non è stato attivato da camposauro ma dal faito, camposauro ha solo il ch 44, cercando di dare spazio a tv locali
ccacci ha scritto:Anche a me interessano i d free e mds 5 su Camposauro. Sei mesi mi sembrano tanti.
vanbon82 ha scritto:credo che il ch 33(espresso) non è stato attivato da camposauro ma dal faito, camposauro ha solo il ch 44, cercando di dare spazio a tv locali
guardian72 ha scritto:Sono fuori benevento qualcuno può confermarmi che è stato attivato timb 1 anche a Camposauro e tv7 a San Marco Ai monti?
wind001 ha scritto:Antenna su Pacevecchia ho sempre difficoltà sui canale 5 italia 1 e compagnia bella. Livello del segnale 3%. Chi ha antenna su pacevecchia come si trova?
raffaello87 ha scritto:No no non sono 6 mesi per il DFREE...o almeno spero...ho chiamato la mediaset di napoli e mi hanno detto che per gennaio massimo febbraio lo attivano, quindi a meno che non mi hanno detto una balla manca poco...![]()
ccacci ha scritto:Vale anche per il mds 5?