Copertura in provincia di Benevento

Ho letto sul forum di quelli di quarto che qualcuno ha chiamato elettronica industriale e gli hanno detto che hanno avuto l'autorizazione per il DFREE, se qualcuno ha un pò di tempo da perdere li chiamasse per sapere a che punto è la situazione da camposauro o castel campagnano...in non posso...grazie

Sengale ntv

leonetn ha scritto:
Salve a tutti,
oggi mi è sparito il segnale del mux NTV sul canale 22 da Camposauro!! Qualcuno può confermarmelo? Vorrei sapere nella zona di San Giorgio del Sannio-Pietradefusi se prendete i primi 3 mux della RAI da monte taburno come li vedete? A me il mux 1 (RAI 1, 2 e 3) si vede bene gli altri due (mux 2 e mux 3 rispettivamente canali 30 e 26) non si vedono proprio oggi mentre gli altri giorni un pochino ma sempre male!! Altrimenti da quale altro ripetitore si potrebbero eventualmente ricevere in queste zone?
Grazie!

Dovrebbe essere tornanto NTV da Camposauro, puoi darmi conferma?

Attivata una copia del mux di Tele A sulla frequenza 21 da Camposauro. NTV è tornato e se ne è andato Canale 8

sailor moon ha scritto:
Dovrebbe essere tornanto NTV da Camposauro, puoi darmi conferma?
confermo che è tornato il mux NTV sul canale 22 da Camposauro e mi si è aggiunto il 21 (ma viene da Camposauro o Pacevecchia?)ma oggi mi sono spariti i mux sui canali 33, 34 e 44 :5eek: :eusa_wall: certo che se con questo digitale fanno queste altalene un giorno si e uno si.......nel mio caso in quanto a problemi ci si mette pure il famoso decoder i-can 3810(vedere discussione dedicata ad esso)allora si che sto a posto:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Rivoglio l'analogicoooooooooooooooo:D :D :D

Novità per i canali assenti dal ripetitore di Camposauro? Non vedo l'ora di staccare l'antenna lasciata verso Pacevecchia e lasciare solo quella di Camposauro.

ma NTV da Camposauro verso l'alto casertano non funziona...è completamente assente...

Salve ragazzi mi è sparito il mux 27 canale 8 da qualche giorno; potete confermarmelo?
Grazie.

raffaello87 ha scritto:
ma NTV da Camposauro verso l'alto casertano non funziona...è completamente assente...

Ho parlato qualche settimana fa con i tecnici NTV è mi hanno detto che non hanno installato un pannello verso la nostra zona da camposauro.

Fra un mesetto attiveranno il loro mux da Castel Campagnano.
Speriamo bene.

A proposito di castel campagnano, per il DFREE io consiglierei di iniziare di nuovo a mandare mail, fax e telefonare al sig.Rossi perchè sembra non muoversi niente...:

telefono: 3386865420
fax: 02-36593858
email: tecnici@dfree.tv

Salve a tutti!
Qualcuno puo' essermi d'aiuto? Mi è sparito il mux 27 (canale 8) e anche il mux 45 (Media Tv) zona S.Giorgio del Sannio. A voi risulta lo stesso problema?

leonetn ha scritto:
Salve a tutti!
Qualcuno puo' essermi d'aiuto? Mi è sparito il mux 27 (canale 8) e anche il mux 45 (Media Tv) zona S.Giorgio del Sannio. A voi risulta lo stesso problema?

Se punti anche tu a camposauro ti confermo l'assenza da qualche giorno del mux media tv sul 45. Il mux canale 8 sul 27 l'ho agganciato solo qualche volta ma aggancio bene sul 67 il mux new media (identico a canale 8).

norellifumi ha scritto:
Se punti anche tu a camposauro ti confermo l'assenza da qualche giorno del mux media tv sul 45. Il mux canale 8 sul 27 l'ho agganciato solo qualche volta ma aggancio bene sul 67 il mux new media (identico a canale 8).
scusa Norellifumi ma il mux 67 da dove lo ricevi perchè a me non mi si vede!

leonetn ha scritto:
scusa Norellifumi ma il mux 67 da dove lo ricevi perchè a me non mi si vede!

Penso provenga da castel campagnano. Molto probabilmente verrà attivato anche da camposauro.

Finalmente I tecnici NTV hanno installato un pannello ieri pomeriggio su camposauro rivolto verso la zona della valle telesina / alto casertano.
Il segnale è di ottima qualità. Speriamo duri!!!:D

norellifumi ha scritto:
Finalmente I tecnici NTV hanno installato un pannello ieri pomeriggio su camposauro rivolto verso la zona della valle telesina / alto casertano.
Il segnale è di ottima qualità. Speriamo duri!!!:D

Sarà quello che era rivolto dalla parte di BN perchè qui non si vede più :D

Nella Campania Nord in effetti ci sono carenze di copertura di questa emittente laddove in analogico, invece, era regolarmente presente.

Ragazzi da oggi mi è sparito il mux NTV (canale 22) quì a San Giorgio!! Lo ricevevo da camposauro ed anche il mux mediaset (canale 49) Me lo potete confermare? Non passa giorno che si guasta qualcosa. Boh!!!!!

Da me a Benevento sono un paio di giorni che non vedo più sette gold. Mi dite se è un problema mio o del ripetitore?

leonetn ha scritto:
Ragazzi da oggi mi è sparito il mux NTV (canale 22) quì a San Giorgio!! Lo ricevevo da camposauro ed anche il mux mediaset (canale 49) Me lo potete confermare? Non passa giorno che si guasta qualcosa. Boh!!!!!

Da 4 giorni è spento il ripetitore RAI di Ginestra degli Schiavoni. E sono altrettanti giorni che scrivo a RAIWAY ma nessuno risponde!

Indietro
Alto Basso