norellifumi
Digital-Forum Senior
Dinuovo out ntv da camposauro.
Non si riesce a trovare pace

Non si riesce a trovare pace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi verso le 14.45 ho fatto la ricerca sul dtt e ho aggianciato 7 goldnorellifumi ha scritto:Dinuovo out ntv da camposauro.
Non si riesce a trovare pace![]()
![]()
![]()
alleluiaaaa vogliamo il mux dfreeraffaello87 ha scritto:DFREE: da elettronica industriale hanno confermato che è stata inviata la richiesta di attivazione al ministero...ora devono aspettare l'autorizzazione per installare gli impianti...![]()
anonimo007 ha scritto:ce qualcuno che vede telecapri sul 41 che fine ha fatto xke io nn lo ricevo piutelecapri chiudi bottega che e megliooooooooo
![]()
ok grz .li contatto per sapere cm mai nn li ricevoemipar ha scritto:Io vedo Telecapri. Gli unici mux morti da Camposauro da parecchi giorni ormai sono quelli di canale 8 e NTV. Da quasi un mese è morta la RAI da Ginestra degli schiavoni
sera ho aggianciato il mux rete sei sul 611988 ha scritto:Da circa 15 gg il Mux 1 (RAI 1-2-3) ripetitore Guardia Sanframondi è scomparso; qualcuno sa che fine ha fatto? Qualcuno sa il numero di telefono dei tecnici di Napoli, visto che le segnalazioni al numero verde non ne tengono conto!!
1988 ha scritto:Da circa 15 gg il Mux 1 (RAI 1-2-3) ripetitore Guardia Sanframondi è scomparso; qualcuno sa che fine ha fatto? Qualcuno sa il numero di telefono dei tecnici di Napoli, visto che le segnalazioni al numero verde non ne tengono conto!!
e abbiamo pagato anche il canoneemipar ha scritto:Da quasi un mese è scomparso il segnale del MUX 1 RAI anche da Ginestra degli Schiavoni! Ho scritto più volte a Raiway senza risultato! Ma allora è uno sterminio di ripetitori!
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BN10&posto=Benevento bn domenica a tuttianonimo007 ha scritto:dovrebbe essere il taburno che trasmette rete sei sul 61 o oppure camposauro
salve sono satto fuori per lavoro per un pò di tempo al ritono ho trovato tra oltre al mux su ch 21 ti teleA un MUX SUL CH 59 che a causa del segnale ballerino non riesco a sintonizzare dovrebbe essere quello di LIBERA TV.anonimo007 ha scritto:http://www.otgtv.it/lista.php?code=BN10&posto=Benevento bn domenica a tutti
1988 ha scritto:Da circa 15 gg il Mux 1 (RAI 1-2-3) ripetitore Guardia Sanframondi è scomparso; qualcuno sa che fine ha fatto? Qualcuno sa il numero di telefono dei tecnici di Napoli, visto che le segnalazioni al numero verde non ne tengono conto!!