Copertura in provincia di Benevento

:D
norellifumi ha scritto:
Dinuovo out ntv da camposauro.
Non si riesce a trovare pace:mad: :mad: :mad:
oggi verso le 14.45 ho fatto la ricerca sul dtt e ho aggianciato 7 gold::D spero che mantenga,credo sia camposauro.buona pasqua a tutti;)

Si confermo anche io vedo sette goldda Camposauro.

AUGURI DI UNA SERENA PASQUA.

DFREE: da elettronica industriale hanno confermato che è stata inviata la richiesta di attivazione al ministero...ora devono aspettare l'autorizzazione per installare gli impianti...;)

raffaello87 ha scritto:
DFREE: da elettronica industriale hanno confermato che è stata inviata la richiesta di attivazione al ministero...ora devono aspettare l'autorizzazione per installare gli impianti...;)
alleluiaaaa vogliamo il mux dfree :D

Confermo latitanza canali rai da questa benedetta antenna di Pacevecchia

Ragazzi, ma il mux 27 (canale 8) che fine ha fatto? E' un secolo che non si vede:mad: :mad: :eusa_wall:

anonimo007 ha scritto:
ce qualcuno che vede telecapri sul 41 che fine ha fatto xke io nn lo ricevo piu:mad: telecapri chiudi bottega che e megliooooooooo:D

Io vedo Telecapri. Gli unici mux morti da Camposauro da parecchi giorni ormai sono quelli di canale 8 e NTV. Da quasi un mese è morta la RAI da Ginestra degli schiavoni

emipar ha scritto:
Io vedo Telecapri. Gli unici mux morti da Camposauro da parecchi giorni ormai sono quelli di canale 8 e NTV. Da quasi un mese è morta la RAI da Ginestra degli schiavoni
ok grz .li contatto per sapere cm mai nn li ricevo;)

Rai Valle Telesina

Da circa 15 gg il Mux 1 (RAI 1-2-3) ripetitore Guardia Sanframondi è scomparso; qualcuno sa che fine ha fatto? Qualcuno sa il numero di telefono dei tecnici di Napoli, visto che le segnalazioni al numero verde non ne tengono conto!!

1988 ha scritto:
Da circa 15 gg il Mux 1 (RAI 1-2-3) ripetitore Guardia Sanframondi è scomparso; qualcuno sa che fine ha fatto? Qualcuno sa il numero di telefono dei tecnici di Napoli, visto che le segnalazioni al numero verde non ne tengono conto!!
sera ho aggianciato il mux rete sei sul 61:happy3: :5eek: bn fine settimana

1988 ha scritto:

Da quasi un mese è scomparso il segnale del MUX 1 RAI anche da Ginestra degli Schiavoni! Ho scritto più volte a Raiway senza risultato! Ma allora è uno sterminio di ripetitori!

emipar ha scritto:
Da quasi un mese è scomparso il segnale del MUX 1 RAI anche da Ginestra degli Schiavoni! Ho scritto più volte a Raiway senza risultato! Ma allora è uno sterminio di ripetitori!
e abbiamo pagato anche il canone :mad:

dovrebbe essere il taburno che trasmette rete sei sul 61 o oppure camposauro

Ultima modifica:
1988 ha scritto:

E' tornato il segnale? Dal ripetitore di Ginestra degli Schiavoni ancora nulla....

Indietro
Alto Basso