Copertura in provincia di Benevento

emipar ha scritto:
Sarà quello che era rivolto dalla parte di BN perchè qui non si vede più :D
Confermo che da oggi pomeriggio anche io non ricevo più il mux ntv sul 22 da camposauro.

Record di durata!!!:mad: Solo 1 Giorno di visione nella valle telesina/alto casertano!!!:mad:

emipar secondo me i tecnici ntv stanno ancora sistemando tutto l'impianto di camposauro.

Speriamo risolvano il prima possibile.:crybaby2:

Vi invito tutti a contattare NTV al numero 081 7871436 o all'email segreteria@napolitivu.tv e segnalare il problema.

Ultima modifica:
confermo che da camposauro 7gold da mercoledi non si vede . antenna puntate una a benevento ed una a camposauro. mentre un mio amico che riceve sola da benevento lo vede senza problemi.

aspen ha scritto:
confermo che da camposauro 7gold da mercoledi non si vede . antenna puntate una a benevento ed una a camposauro. mentre un mio amico che riceve sola da benevento lo vede senza problemi.
Invece ti posso assicurare che anche a Benevento non si riceve da ieri sera 7 gold. Io abito al rione ferrovia e ho notato sia ieri sera che stamattina 7 gold aveva assenza di segnale.

aspen ha scritto:

Si vede ora e si è visto sempre da Camposauro. Io posso ricevere solo da questa postazione.

Confermo anch'io che 7 GOLD Campania (canale 32) si è sempre visto fino ad oggi ed io lo ricevo da Camposauro!

leonetn ha scritto:
Confermo anch'io che 7 GOLD Campania (canale 32) si è sempre visto fino ad oggi ed io lo ricevo da Camposauro!
Da camposauro evidentemente si' ma da Pacevecchia il segnale e' assente almeno da ieri sera.

Confermo anch'io che 7 gold è stato sempre visibile da camposauro.

:mad: Ancora out NTV sul 22:mad:

Ma per quel che ne sò io per chi riceve nel sannio settegold trasmette solo da camposauro e non da pacevecchia. E sono diversi giorni che da Benevento io non lo prendo e ho due antenne rivolte verso i suddetti ripetitori.

Da me nell'alto casertano non si vede ne 7gold ne NTV e prendo esclusivamente da Camposauro.

Avete notizie per quanto riguarda il DFREE???...io non ho saputo più niente...:mad:

raffaello87 ha scritto:
Da me nell'alto casertano non si vede ne 7gold ne NTV e prendo esclusivamente da Camposauro.

Avete notizie per quanto riguarda il DFREE???...io non ho saputo più niente...:mad:
salve a tutti io nn so xke nn ora ricevo la 7 riceviamo da taburno e camposauro

anonimo007 ha scritto:
salve a tutti io so xke nn ora ricevo la 7 riceviamo da taburno e camposauro
e poi assenza di segnale sul 41 credo sia camposauro secondo voi segnalo il problema a la 7??

Ultima modifica:
Avete notizie di Telebenevento e tutti i canali di Lunasat? Ormai sono giorni che non sono più ricevibili (antenna Pacevecchia)

wind001 ha scritto:
Avete notizie di Telebenevento e tutti i canali di Lunasat? Ormai sono giorni che non sono più ricevibili (antenna Pacevecchia)
a proposito sn attivi da camposauro i mux italiamia e luna sat xke nn li ricevo grz'':mad:

Il digitale terrestre doveva servire per organizzare meglio le frequenze, aumentare il numero dei canali e la qualità di ricezione. Obiettivo fallito!

Salve a tutti ragazzi vi comunico che mi sono spariti il mux di La7, quello di sport italia e dahlia e il mux canale 8..... forse è caduto il ripetitore col vento forte!!!:5eek: :lol: :eusa_wall: :eusa_wall: sta diventando una barzelletta questo digitale terrestre! Io ricevo da camposauro me lo potete confermare!
Grazie;)

leonetn ha scritto:
Salve a tutti ragazzi vi comunico che mi sono spariti il mux di La7, quello di sport italia e dahlia e il mux canale 8..... forse è caduto il ripetitore col vento forte!!!:5eek: :lol: :eusa_wall: :eusa_wall: sta diventando una barzelletta questo digitale terrestre! Io ricevo da camposauro me lo potete confermare!
Grazie;)
almeno una volta li hai visti te io neache l' ombra ricevo da camposauro tt :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:buona pasqua a tutti e la 7 che speriamo si decida a mandare il loro segnale.

Ultima modifica:
leonetn ha scritto:
Grazie;)

Confermo ma è tornato NTV.... Sono ormai 10 giorni che si è spento il segnale del ripetitore RAI di Ginestra degli Schiavoni e mi devo "arrangiare" con il satellite... Da Raiway nessuna notizia

Confermo anch'io out da camposauro timb 1, 2 e 3 .:mad:
Per seganalre il problema ai tecnici timb contattate il numero verde 800 776677

Anche il mux new media sule 67 e canale 8 sul 27 sono out da qualche giorno.:mad:

Tornato visibile sul 22 NTV appena un giorno dopo aver inoltrato la mia segnalazione ai loro tecnici. Veramente in gamba!:D

Da me (antenna su Pacevecchia) oltre a Telebenevento e i canali di Lunasat non si hanno più notizie di Elletv

Indietro
Alto Basso