Copertura in provincia di Benevento

sailor moon ha scritto:
ciao , è tornato il segnale di napolitivu?

Ciao, il tecnico alta frequenza napolitivu è salito su camposauro venerdì pomeriggio per ripristinare il segnale.

Mi ha comunicato venerdì mattina che l'impianto era andato in protezione.:crybaby2:

Purtroppo nella serata di venerdì stesso il segnale è saltato nuovamente.:mad: :mad: :mad:

Ho già provveduto ad inviare un fax di segnalazione ieri mattina ma se vuoi puoi contattare anche tu il tecnico al numero 081 7871436 dopo le 10 di mattina.
Magari vedendo le segnalazioni di più utenti si sbrigano a risolvere definitivamente il problema.:D

p.s.: vi risulta out da un pò di tempo (da camposauro) il mux lunaset sul canale 66?

si prende il mux di Canale Italia da voi? Ad Avellino è assente da quasi una settimana

Oggi di nuovo nero sui canali RAI. E secondo voi che speranza abbiamo di vedere i mondiali in HD? 0,1%?

bhè almeno dalla vostra parte anche e spesso assente RAI HD lo avete, quì dall'altra parte quella dell'alto casertano siamo a maggio e ancora neanche l'ombra, mi sa che i mondiali HD saranno un miraggio, ancora niente DFREE e niente mediaset HD...:doubt: cmq ho notato che sul mux canale8 hanno messo il canale supertennis, ottimo... ;)

NapoliTV ancora OUT da Camposauro!

torello71 ha scritto:
A Benevento RAI HD non esiste, credo ci sia solo a Napoli.

Pensavo che da voi c'era visto che cmq era un capoluogo di provincia, allora se da voi non c'è figuriamoci da questa parte...se ne parlerà per i mondiali del 2014...:D

ragazzi per quanto riguarda il DFREE da Camposauro chiamate elettronica industriale al numero 081-2505111 sono molto gentili nel dare informazioni, per telecapri non so, va e viene, ci staranno sicuramente lavorando...;)

Mi sono spariti Canale5+1 e Retequattro+1 (Antenna Pacevecchia). Sapete se hanno cambiato frequenza?

Finalmente ritornato NapoliTV da Camposauro...con ben 27 canali (doppioni su doppioni)...un ritorno "alla grande"...:D :D

Con antenna su pacevecchia continuo a non rivecere più Itali1+1 e canale 5+1.
Non ho segnale sul canale 56 dove mi avete indicato di fare la ricerca.

wind001 ha scritto:
Continuo a non ricevere canale5+1 e italia1+1 (rete4+1 mai vista)
Perché hanno piazzato Premium Cinema HD (che compare in lista solo se hai un decoder HD) al posto di quei canali.

Io intanto continuo a vedere il mux 1 (Castel Campagnano) abbastanza disturbato e lo stesso Mux 4 non ha un'ottima qualità, nonostante il srgnale sia abbastanza forte per entrambi.
Il mux 2 mediaset invece, a parità di segnale, lo vedo con qualità del 100%.

Ma adesso riesco a recuperare Canale 5+1 e Italia1+1 su altra frequenza oppure da antenna pacevecchia non c'è possibilità di ricevere quaesti canali?

wind001 ha scritto:
Ma adesso riesco a recuperare Canale 5+1 e Italia1+1 su altra frequenza oppure da antenna pacevecchia non c'è possibilità di ricevere quaesti canali?

vedi che adesso rete4+1 lo hanno spostato sul mux RETE A quindi lo dovresti prendere da Camposauro, i canale5+1 e italia1+1 sono solo sul ch56...ciao

Indietro
Alto Basso