Copertura in provincia di Benevento

ccacci ha scritto:
Sapete ad Avellino verso che ora sono passati i canali rai in digitale?
Alle 2 la rai

Mi entra Media TV canale 45 con segnale debole forte squadrettamewnto

Ultima modifica:
Scusate se vado un ttimo in o.t. ma ho un messaggio per doppiavela73. Cambia quell'avatar mi fai ricordare sempre l'eliminazione.

ccacci ha scritto:
Scusate se vado un ttimo in o.t. ma ho un messaggio per doppiavela73. Cambia quell'avatar mi fai ricordare sempre l'eliminazione.

Non ci pensare più quest'anno vinciamo la coppa rica come quella dell'anno scorso. Che schifo..
Ma ci pensa Camplone a portatci in serie B. hai voglia..........
Scusate torniamo allo switch in corso

E' da stamattima che ricevo il mux 1 della rai sul ch 23.
Dadove arriva?
visto che posso ricevere da camposauro, benevento, montevergine.

guardian72 ha scritto:
E' da stamattima che ricevo il mux 1 della rai sul ch 23.
Dadove arriva?
visto che posso ricevere da camposauro, benevento, montevergine.

Il mux 1 Rai trasmetterà sul canale 9 il mux3 sul 26.
Quello che ricevi viene da Montevergine mux 3 RAI

DOPPIAVELA 73 ha scritto:
Il mux 1 Rai trasmetterà sul canale 9 il mux3 sul 26.
Quello che ricevi viene da Montevergine mux 3 RAI
non è il mux 3.
Sicuramente il il mux uno perchè ci sono raiuno-raidue-raitre- e le quattro radio

douglass ha scritto:
Guarda che non lo ricevo io ma guardian72 per quello che ne so io potrebbe essere il segnale del Monte Taburno

Si scusami mi sono incartato, sono quasi al buoi e scrivo infretta.:D

ciao a tutti sono un nuovo utente e per caso ho trovato questo sito, e devo farvi i miei complimenti per l'ottimo forum pieno di informazioni.

comunque scrivo qua perchè sono della provincia di benevento, precisamente di Apice e non so se è normale ma non riesco a ricevere i canali: canale 5 -
italia 1 e rete 4. Ho una larga banda e una logaritmica.
I canali premium calcio invece riesco a prenderli solo al canale 66 direzione benevento, mentre premium cinema e joy mya e steel sul canale 22 sempre direzione benevento.

grazie a tutti.

terydoh ha scritto:
non so se è normale ma non riesco a ricevere i canali: canale 5 - italia 1 e rete 4.

Al momento è normale, da stanotte comincia lo switch off anche per noi beneventani :) Da domani mattina dovremmo riuscire a vedere molti più canali.

Indietro
Alto Basso