Doppiavela 73
Digital-Forum Junior Plus
A quanto pare hanno iniziato da Camposauro. Pacevecchia tutto fermo al solito.ccacci ha scritto:Luna sat stà sul 65
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare hanno iniziato da Camposauro. Pacevecchia tutto fermo al solito.ccacci ha scritto:Luna sat stà sul 65
Alle 2 la raiccacci ha scritto:Sapete ad Avellino verso che ora sono passati i canali rai in digitale?
ccacci ha scritto:Scusate se vado un ttimo in o.t. ma ho un messaggio per doppiavela73. Cambia quell'avatar mi fai ricordare sempre l'eliminazione.
guardian72 ha scritto:E' da stamattima che ricevo il mux 1 della rai sul ch 23.
Dadove arriva?
visto che posso ricevere da camposauro, benevento, montevergine.
douglass ha scritto:Per ora aggiornati solo tvsette e mediatv niente lunaset e squadrettamento mux1 rai da Montevergine
DOPPIAVELA 73 ha scritto:Scusa douglass, se ricevi il mux 1 sul 23 viene da monte faito.
Guarda qua http://www.otgtv.it/lista.php?code=AV10&posto=Avellino
Ma in che zona stai.
non è il mux 3.DOPPIAVELA 73 ha scritto:Il mux 1 Rai trasmetterà sul canale 9 il mux3 sul 26.
Quello che ricevi viene da Montevergine mux 3 RAI
douglass ha scritto:Guarda che non lo ricevo io ma guardian72 per quello che ne so io potrebbe essere il segnale del Monte Taburno
DOPPIAVELA 73 ha scritto:Si scusami mi sono incartato, sono quasi al buoi e scrivo infretta.![]()
douglass ha scritto:
DOPPIAVELA 73 ha scritto:Avevo letto.
Ragazzi vi lascio, sono in camera di mio figli e non riesce a dormire con il rumore della tastiera.
Buonanotte e buon switch.
terydoh ha scritto:non so se è normale ma non riesco a ricevere i canali: canale 5 - italia 1 e rete 4.