Copertura in provincia di Benevento

BN città non capisco perchè non risco a prendere i canali mediaset almeno quelli cmq in totale sto a circa 90 canali un po lontano dalla soglia dei 150....

wind001 ha scritto:
BN città non capisco perchè non risco a prendere i canali mediaset almeno quelli cmq in totale sto a circa 90 canali un po lontano dalla soglia dei 150....
Se hai una uhf verso pacevecchia e una verso camposauro sei puoi prova a staccare quella verso camposauro e fai la ricerca e poi fai il contrario , da uno dei due la devi ricevere tranne mds5 che sembra trasmettere solo da pacevecchia per il momento.

vogliamo il DFREE e TIMB1 a Camposauro

ma perchè non hanno attivato il DFREE e il TIMB1 da Camposauro?!!!! :crybaby2:

Sulla lista di OtgTv per Benevento è presente il mux Timb1 dal Camposauro, vi risulta?è stato attivato anche il mux di lunaset ch65 sempre dal camposauro?

guardian72 ha scritto:
Se hai una uhf verso pacevecchia e una verso camposauro sei puoi prova a staccare quella verso camposauro e fai la ricerca e poi fai il contrario , da uno dei due la devi ricevere tranne mds5 che sembra trasmettere solo da pacevecchia per il momento.

se sapessi come fare lo farei ma nel menù del tv in memorizzazione manuale da l'opportunità di effettuare la ricerca su un canale da sceliere null'altro

Alescap ha scritto:
Sulla lista di OtgTv per Benevento è presente il mux Timb1 dal Camposauro, vi risulta?è stato attivato anche il mux di lunaset ch65 sempre dal camposauro?

Il TIMB1 a Camposauro ancora non è attivo...probabilmente è trasmesso da Pacevecchia...era stato attivo per qualche giorno prima dello switch-off ma adesso niente...solo TIMB3...

wind001 ha scritto:
se sapessi come fare lo farei ma nel menù del tv in memorizzazione manuale da l'opportunità di effettuare la ricerca su un canale da sceliere null'altro
Sei con antenna condominiale o privata?
nel primo caso non puoi fare niente. altrimenti gli altri condomini;) !!!!
nel secondo caso se mi dici quante antenne hai montato e come sono direzionate e ha la possibilità di accedere all' amplificatore o centralino qualcosa si può fare.

guardian72 ha scritto:
Si io lo ricevo
Come mai il mux Lunaset non è stato attivato sul ch 28 come su Montevergine?
Speriamo che presto attivino tutti i mux dal Camposauro (o almeno tutti tranne quelli della Rai anche lei potrebbe farlo!) all'appello mancano ancora Mediaset 5,timb 1 e 2,rete a 1, dfree, 7gold, telecapri sport e notizie, retesei, canale 8, canale 34 ecc..
ps il mux di irpinia tv sul 63 quali canali trasmette?

Alescap ha scritto:
Come mai il mux Lunaset non è stato attivato sul ch 28 come su Montevergine?
Speriamo che presto attivino tutti i mux dal Camposauro (o almeno tutti tranne quelli della Rai anche lei potrebbe farlo!) all'appello mancano ancora Mediaset 5,timb 1 e 2,rete a 1, dfree, 7gold, telecapri sport e notizie, retesei, canale 8, canale 34 ecc..
ps il mux di irpinia tv sul 63 quali canali trasmette?

2 volte Irpinia tv - Campania 1 -Lira tv -Videoproduzioni -Tesori irpini -Affare fatto.

Siccome ho un antenna puntata a pacevecchia e un altra a camposauro e vorrei eliminare una delle due quale mi consigliate di tenere? Mentre ho una sola antenna puntata vhf questa deve essere puntata per forza dove va la larga banda??

ccacci ha scritto:
Siccome ho un antenna puntata a pacevecchia e un altra a camposauro e vorrei eliminare una delle due quale mi consigliate di tenere? Mentre ho una sola antenna puntata vhf questa deve essere puntata per forza dove va la larga banda??

Sul mio condominio stanno le stesse antenne che hai tu e non vedo il problema perchè devi togliere un'antenna, si è vero che il mux1 rai lo prendo tre volte ma meglio così che una volta e scarso. Poi sia il decoder che la tv mi fa scegliere quale memorizzare. Io l'unico problema l'ho con i timb1, e timb2 uno squadretta e l'altro nemmeno l'ombra.

Io ho antenna condominiale quindi non posso agire sulla stessa.
Mi risultano assenti ancora tv7, elle tv tra i canali sanniti.

Sarà possibile in futuro prendere questi canali che gli amici irpini vedono:
(dal forum irpino. antenna monte vergine)
CH. 24/498MHZ Prima Tivvù DVB
*868 PrimaTivvù
*869 JustTv
*870 RadioPuntoNuovo

CH.65/826MHZ TRBC
*867 Teleradio Buon Consiglio

????

Da Pacevecchia (bivio Perrillo) con antenna verso Monteguardia, mancano Rai Mux 4 e Timb2. Tv7 si prende in diverse posizioni, ma l'audio è mono (?): per sentirlo ho dovuto scegliere canale sinistro. :icon_rolleyes:

torello71 ha scritto:
Da Pacevecchia (bivio Perrillo) con antenna verso Monteguardia, mancano Rai Mux 4 e Timb2. Tv7 si prende in diverse posizioni, ma l'audio è mono (?): per sentirlo ho dovuto scegliere canale sinistro. :icon_rolleyes:

Ma Tv7 che fine ha fatto?????

E' stata la prima emittente locale di bn in digitale prima dello swich e ora tutta benevento non la vede.
E' attivo il 68 ma solo su camposauro, pacevecchia ancora no.
Avete notizie????

Io abito al rione ferrovia, con antenna condominiale ricevo circa 150 canali, tra i quali tutti i mux mediaset, compreso canali 5HD e Italia HD (con il tv Lg19Lh2000) timb 1 e 3 (il 2 niente!), i 3 mux rai (il 4° non lo hanno attivato qui da noi) e tutti i canali locali da voi citati.

Per quanto riguarda TV7 ho 4 TV. Lo ricevo in 3 TV posti in 3 stanze, di cui su 2 delle 3 ho dei decoder e la 3° TV e' un Tv con digitale terrestre integrato.
Sulla 4° Tv (un LG 32" con dtt integrato) invece non lo riesco a ricevere.

Anche io ho un LG e non prendo tv7. Fosse per caso che questi LG hanno qualche problema al momento della sintonizzazione?

Alcuni decoder nn ricevono bene tv7, accadeva già quando trasmetteva
in vhf con decoder aventi software sunplus( per intenderci quello che consente di cambiare il colore dell osd ).Su un impianto abbastanza recente
sul viale mellusi uno zapperino eco ha preso circa 150 canali tra i quali tv7,teleelle,telebenevento.L'altro ieri sera da mia zia che punta solo su CampoSauro un t logic circa 130 tra i quali anche un tv7 vendite.
Vorrei chiedervi piuttosto com'è il vostro segnale dei mux mediaset ed in particolare quello di premium calcio:Oggi ho attivato la tessera a mio zio
ma sul suo Ican ice ,lo squadrettamento era tale da rendere impossibile la visione delle partite

Ragazzi ma voi il Mux Tim1 dal Taburno come lo ricevete, io abito io abito nel casertano ma prendo dal Taburno mi arriva un segnalone .... qualità sul 70-80%, ma ogni tanto fa una pausa di 1 sec. con assenza segnale .... credo che sia colpa di qualche interferenza DTT ..... sapete se é possibile segnalare il problema a qualcuno?????

io ricevo da camposauro e monte faito, x quanto riguardo monte faito per adesso nessun problema, li ho ancora da camposauro (manca mux reteA e D-FREE) POI AGGANCIO 2 MUX MEDIASET 2 MUX LA7 E 2MUX TELECAPRI

qualcuno mi può rispondere?
grazie

Indietro
Alto Basso