Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai una uhf verso pacevecchia e una verso camposauro sei puoi prova a staccare quella verso camposauro e fai la ricerca e poi fai il contrario , da uno dei due la devi ricevere tranne mds5 che sembra trasmettere solo da pacevecchia per il momento.wind001 ha scritto:BN città non capisco perchè non risco a prendere i canali mediaset almeno quelli cmq in totale sto a circa 90 canali un po lontano dalla soglia dei 150....
guardian72 ha scritto:Se hai una uhf verso pacevecchia e una verso camposauro sei puoi prova a staccare quella verso camposauro e fai la ricerca e poi fai il contrario , da uno dei due la devi ricevere tranne mds5 che sembra trasmettere solo da pacevecchia per il momento.
Alescap ha scritto:è stato attivato anche il mux di lunaset ch65 sempre dal camposauro?[/QUOTE
Si io lo ricevo
Alescap ha scritto:Sulla lista di OtgTv per Benevento è presente il mux Timb1 dal Camposauro, vi risulta?è stato attivato anche il mux di lunaset ch65 sempre dal camposauro?
Sei con antenna condominiale o privata?wind001 ha scritto:se sapessi come fare lo farei ma nel menù del tv in memorizzazione manuale da l'opportunità di effettuare la ricerca su un canale da sceliere null'altro
Come mai il mux Lunaset non è stato attivato sul ch 28 come su Montevergine?guardian72 ha scritto:Si io lo ricevo
Alescap ha scritto:Come mai il mux Lunaset non è stato attivato sul ch 28 come su Montevergine?
Speriamo che presto attivino tutti i mux dal Camposauro (o almeno tutti tranne quelli della Rai anche lei potrebbe farlo!) all'appello mancano ancora Mediaset 5,timb 1 e 2,rete a 1, dfree, 7gold, telecapri sport e notizie, retesei, canale 8, canale 34 ecc..
ps il mux di irpinia tv sul 63 quali canali trasmette?
ccacci ha scritto:Siccome ho un antenna puntata a pacevecchia e un altra a camposauro e vorrei eliminare una delle due quale mi consigliate di tenere? Mentre ho una sola antenna puntata vhf questa deve essere puntata per forza dove va la larga banda??
torello71 ha scritto:Da Pacevecchia (bivio Perrillo) con antenna verso Monteguardia, mancano Rai Mux 4 e Timb2. Tv7 si prende in diverse posizioni, ma l'audio è mono (?): per sentirlo ho dovuto scegliere canale sinistro.![]()