Cari amici scusate se mi intrometto, abito sulla stazione di Pietrelcina.
dal mio tetto vedo chiaramente le antenne di camposauro, della pacevecchia, e vedo come una cartolina la montagna di montevergine. In occasione dello switch off ho rinnovato l'impianto di casa lasciando solo il costoso centralino Fracarro acquistato qualche anno fa. ho acquistato due sigma fracarro e due televes (una per la terza banda vhf ed un'altra larga banda). Ho puntato le due sigma rispettivamente a camposauro e montevergine collegandole alle entrate 6 e 5 del centralino ho montato la televes larga banda all'entrata 4 puntandola a pacevecchia e la vhf all'entrata 3 puntandola a m.vergine riesco a prendere tutti i canali con qualità tra l'80 e il 100% tranne i due sportitalia ab channel, k2 e k2 plus, ted, qvc che squadrettano di brutto e la7 ed mtv che fino ad ieri andavano e venivano (quando venivano la qualità oscillava tra i 70 e 90%) oggi sono scomparsi del tutto. sono "disperato", ho fatto mille prove ho provato ad invertire i collegamenti sul centralino e a girare le antenne ma ottengo solo il peggioramento degli altri canali.
Mi fa rabbia che ho speso tanti soldi per rinnovare l'impianto e mio suocero che abita a san vitale con due antenne mezze arruginite di 25/ 30 anni fa prende gli stessi canali miei e in più la7 e compagnia in qualita eccelsa.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi. Grazie