Copertura in provincia di Benevento

alfry ha scritto:
La frequenza 23 della rai e' del monte taburno.
Mentre la 9 e' il mux 1 della rai da pacevecchia. Fai una prova a sintonizzare i canali tramite ricerca manuale selezionandoti le frequenze una ad una e vedi cosa riesci a prendere. Puo' darsi che se la fai manualmente prendi tutti i canali che ha i detto senza perdere il mux 1 della rai.
appena il tempo diventerà più clemente monterò il decoder sul tetto e farò tutte le prove...
cmq di sicuro ricevo la frequenza 23 senza nient'altro....
ricevo la frequenza 28 con la 41 44 48 can21 ecc + retecapri ecc + la7 ecc, ma in questo caso il segnale mux1rai è molto più debole...
ruotando ancora 5/10 gradi più a ovest ricevo 114 canali (prove di 10 giorni fa) tra cui 36 mediaset 63 irpiniatv poi petmania canale 8 9 ecc ecc ecc ma scompare la 28 della rai. grazie cmq per le risposte

Per TV7 da Camposauro si dovrebbe risolvere la settimana prossima.
Così mi è stato risposto dalla stessa emittente su facebook:
"la prossima settimana i tecnici andranno a camposauro, purtroppo stiamo rispettando un calendario ministeriale"

anche a voi premium calcio squadretta da camposauro?...non riesco a vedere le partite...:mad:

tutti i canali mediaset non si vedono bene, specialmente premium calcio ke si vede malissimo(immagini e audio a scatti molto lenti):mad: :mad: :mad: !!! io prendo da camposauro e il segnale è alto!!! c'è qualche problema con il ripetitore?

St0rmrider ha scritto:
tutti i canali mediaset non si vedono bene, specialmente premium calcio ke si vede malissimo(immagini e audio a scatti molto lenti):mad: :mad: :mad: !!! io prendo da camposauro e il segnale è alto!!! c'è qualche problema con il ripetitore?
Io li ricevo benissimo sia da camposauro che da pacevecchia

Scusate ma Il TIMB 3, ossia La7, MTV ecc che fine ha fatto?
E' 1 settimana che e' sparito e non se ne hanno tracce!

Ma questi della Telecom se ne sono accorti o no?

alfry ha scritto:

Credo di si perchè è sparito sia da benevento che da pacevecchia non vorrei che sia un problema di autorizzazioni a trasmettere.
Gli ho appena mandato un mail per avere info.
Fatele anche voi più siamo più possibilità abbiamo che qualcuno si muova
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/copertura/assistenza_clienti.shtml

Ultima modifica:
alfry ha scritto:

Io ricevo il segnale sulla frequenza 48 da Camposauro perfettamente. Solo qualche volta salta ma torna subito. E' del mux con Sportitalia che non vi è traccia...

emipar ha scritto:
Io ricevo il segnale sulla frequenza 48 da Camposauro perfettamente. Solo qualche volta salta ma torna subito. E' del mux con Sportitalia che non vi è traccia...

mah...beato te, io da camposauro prendo tutti i mediaset in qualità eccelsa tranne il timb 3 che è sparito dal 2.
i sportitalia, k2 ecc. continuano a squadrettare.
a proposito ma i canali a pagamento dahlia da dove trasmettono?
io non li ho mai presi dopo lo swich off

giovannio ha scritto:
mah...beato te, io da camposauro prendo tutti i mediaset in qualità eccelsa tranne il timb 3 che è sparito dal 2.
i sportitalia, k2 ecc. continuano a squadrettare.
a proposito ma i canali a pagamento dahlia da dove trasmettono?
io non li ho mai presi dopo lo swich off

Dovrebbero trasmettere sulla frequenza UHF 60 ma non vi è traccia! Saranno in attesa di autorizzazioni... Da Montevergine invece il segnale è presente

emipar ha scritto:
Dovrebbero trasmettere sulla frequenza UHF 60 ma non vi è traccia! Saranno in attesa di autorizzazioni... Da Montevergine invece il segnale è presente
Si' solo che da Montevergine il segnale non arriva fin qui da noi a Benevento.

Pero' e' strano che tu non abbia problemi con il TIMB 3 e invece abbia problemi con l'altro mux che, almeno da me, pare, che negli ultimi giorni non stia piu' dando problemi!

alfry ha scritto:
Si' solo che da Montevergine il segnale non arriva fin qui da noi a Benevento.

Pero' e' strano che tu non abbia problemi con il TIMB 3 e invece abbia problemi con l'altro mux che, almeno da me, pare, che negli ultimi giorni non stia piu' dando problemi!

Probabile che la potenza dell'altro mux sia bassa e non riesco ad agganciarlo. Prendo tutto bene da Camposauro tranne TIMB 1 e TV7. Comunque devono sistemare parecchio ancora! Da stamane c'è un altro problema: fino ad oggi Canale 34 e CDS TV erano in conflitto e sul mio vecchio Humax 4000 chi si sintonizza per ultimo si vede, l'altro viene sovrascritto. Da stamane stessa cosa con IRIDE e Telenapoli. Praticamente su UHF 34 non vedo più nulla in quanto iride è sul 35 e CDS sul 43 per cui sovrascrivono i 2 canali del mux telenapoli.

norellifumi ha scritto:
Salve ragazzi vi risulta che sia saltato il timb3 da camposauro da
stamattina?
Per quanto mi riguarda fino a stamane il timb3 non si vedeva (e' da 1 settimana che non si vedeva), poi pero' dall'ora di pranzo o cmq intorno alle 14 sono tornato a ricevere il segnale. Ora non so se si vede ancora e se giunge da camposauro o da pacevecchia

E' saltato ma ora è visibile. Ormai va avanti da giorni così. Parlo di Camposauro naturalmente

emipar ha scritto:
E' saltato ma ora è visibile. Ormai va avanti da giorni così. Parlo di Camposauro naturalmente
Cmq stando al sito dell'otgtv la frequenza 48 (LA7, MTV ecc.) si dovrebbe prendere a Benevento città tramite 2 ripetitori, ovvero Camposauro e Pacevecchia.
Infatti io ricevo 2 La7, 2 Mtv ecc., quindi sabato 2 gennaio sara' saltato non solo Camposauro ma anche Pacevecchia altrimenti almeno uno dei 2 La7 e mtv li avrei dovuti ricevere.

Cmq da oggi e' ritornato il segnale.

alfry ha scritto:
Cmq stando al sito dell'otgtv la frequenza 48 (LA7, MTV ecc.) si dovrebbe prendere a Benevento città tramite 2 ripetitori, ovvero Camposauro e Pacevecchia.
Infatti io ricevo 2 La7, 2 Mtv ecc., quindi sabato 2 gennaio sara' saltato non solo Camposauro ma anche Pacevecchia altrimenti almeno uno dei 2 La7 e mtv li avrei dovuti ricevere.

Cmq da oggi e' ritornato il segnale.
Ricevi due La7, MTV etc non perchè siano due mux diversi!:D Due segnali se sono sulla stessa frequenza non ti fanno raddoppiare i canali! Ti ritrovi due di ogni cosa su quel mux perchè hanno messo due volte i canali nello stesso mux, invece di mettere 4 slot ne hanno messi 8, e quindi i canali è come se fossero raddoppiati (è un po' più complicato di così tecnicamente, ma l'importante è che la doppia postazione di ricezione non c'entra nulla.). Anche se ricevi da entrambe le postazioni è come se fosse un unico segnale, o meglio, tu memorizzi il segnale solo di una postazione, il segnale dell'altra (anche se è sulla stessa frequenza) poichè è in sfn non crea interferenze.

wind001 ha scritto:
Riuscite a vedere Telecolore?

Si fino a poco fa il mux new media con telecolore si vedeva.

Ma con tutti questi problemi (quasi tutte le domeniche fa i capricci il timb3) da camposauro telecom riuscirà ad attivare il timb1 e 2 da lì per giugno. Oppure mi stò solo illudendo? Voi avete qualche informazione a tal proposito.

Indietro
Alto Basso