Sto facendo le prove con la trappola sul ch48, l' ho prima messa sull' antenna verso pacevecchia, ho dovuto mettere tutte e 4 le regolazioni sulla frequenza 690 che è la frequenza centrale del ch48(come consigliatomi anche da AG-BRASC che ringrazio nuovamente) per ottenere il completo annullamento del segnale(-30db)così con entrambe le antenne attaccate sono riuscito a vedere il ch48 da camposauro, e i due canali adiacenti il 47 e 49 da pacevecchia non hanno avuto problemi.
Poi all' improvviso è sparito il ch 47 da pacevecchia e non ancora è tornato, pensando a un mio errore ho tolto la trappola ma niente quindi ritengo che sia il ripetitore che non trasmette il questo momento.
Poi ho passato la trappola su Camposauro che è quello da cui voglio togliere il ch48 e ho continuato a riceverlo da pacevecchia, quindi mi sembra che il problema sia risolto.
Voglio solo aspettare il ritorno del ch47 per vedere come va.
Poi voglio provare a impostare la trappola per i ch 36-49-52 per vedere se il segnale diventa più stabile con le due antenne collegate.
Qualcumo che riceve il ch47 da pacevecchia mi può confermare che adesso non lo sta ricevendo?