Copertura in provincia di Benevento

Ho fatto una ricerca manuale sul canale 41 e mi entrano i canali di telecapri a doppio metà con la lettera maiuscola e metà maiuscola. Cosa significa che ora li trasmettono sia da camposauro che pacevecchia?

ccacci ha scritto:
Ho fatto una ricerca manuale sul canale 41 e mi entrano i canali di telecapri a doppio metà con la lettera maiuscola e metà maiuscola. Cosa significa che ora li trasmettono sia da camposauro che pacevecchia?

O mamma mia cosa hai scritto! Non è come dici tu, è Telecapri che come tante (troppe) emittenti raddoppiano o triplicano i canali nel loro mux per occupare posizioni nei nostri telecomandi! E per confondere un po' le cose accanto al nome mettono un trattino oppure +1, shopping, o tante altre cavolate (vedi NTV)

emipar ha scritto:
O mamma mia cosa hai scritto! Non è come dici tu, è Telecapri che come tante (troppe) emittenti raddoppiano o triplicano i canali nel loro mux per occupare posizioni nei nostri telecomandi! E per confondere un po' le cose accanto al nome mettono un trattino oppure +1, shopping, o tante altre cavolate (vedi NTV)

Non vorrei sbagliarmi ma con i canali mediaset 4-5-italia1, mi entrano alcuni scritti in grande altri in piccolo, ma con differenza di qualita e intensità del segnale. Quindi suppongo che il segnale arrivi da ripetitori diversi

ccacci ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma con i canali mediaset 4-5-italia1, mi entrano alcuni scritti in grande altri in piccolo, ma con differenza di qualita e intensità del segnale. Quindi suppongo che il segnale arrivi da ripetitori diversi

Mediaset ha 2 frequenze, la 36 e la 49 con i 3 canali principali su entrambe ma con nomi diversi (maiuscolo e minuscolo).

emipar ha scritto:
Mediaset ha 2 frequenze, la 36 e la 49 con i 3 canali principali su entrambe ma con nomi diversi (maiuscolo e minuscolo).

esatto e quelli sul canale 36 squadrettano di brutto infatti il decoder due settimana fa posizionava sulla numerazione LCN principale quelli della frequenza 36 ora invece a sintonizzato quelli della 49 sulla numerazione principale.... cmq la qualità del segnale qui a bn è davvero pessima per non parlare di mediset premium praticamente funziona 2 giorni su 7 aspetto giugno e passo a sky :mad:

Finalmente attivati da camposauro sul 47 e 60 timb1 e timb2 con qualità e potenza buona. Speriamo durino:D

Ma è saltato premium calcio da Camposauro?...

Bene bene finalmente timb1 e timb2...manca solo il DFREE...speriamo si muovono presto...dai dai ce la potete fare!

Ragazzi da me allo stato attuale da Camposauro canale 60 ok ma niente 47 .... confermate???

powerbit ha scritto:
Ragazzi da me allo stato attuale da Camposauro canale 60 ok ma niente 47 .... confermate???

No,no anche sul 47 è tutto ok. Segnale molto forte! Io ricevo solo da Camposauro.

io sportitalia e dahlia tv li ricevo dal faito dal 1 dicembre. nell'alto casertano da camposauro si riceve solo dahlia tv

Io abito in provincia di Caserta (Sant'Angelo d'Alife) prendiamo canali solo da Camposauro e vi assicuro che allo stato attuale sul 47 non prendo nulla .... mi sembra strano, se voi dite che stanno trasmettendo ..... del tim é tutto ok sul 48 e 60 ....

powerbit ha scritto:
Io abito in provincia di Caserta (Sant'Angelo d'Alife) prendiamo canali solo da Camposauro e vi assicuro che allo stato attuale sul 47 non prendo nulla .... mi sembra strano, se voi dite che stanno trasmettendo ..... del tim é tutto ok sul 48 e 60 ....

Io abito in provincia di BN e prendo anche io solo da Camposauro e ti assicuro che il segnale sul 47 è di ottima qualità. Può essere che il ripetitore trasmetta solo dal lato di Benevento città?

emipar ha scritto:
Io abito in provincia di BN e prendo anche io solo da Camposauro e ti assicuro che il segnale sul 47 è di ottima qualità. Può essere che il ripetitore trasmetta solo dal lato di Benevento città?

Impossibile che trasmette solo dal lato di BN altrimenti facciamo veramente le barzellette...in realtà sia dahlia (ch.60) che TIMB1 (ch.47) trasmetto anche dalla parte di sant'angelo d'alife, alife, ecc...solo che evidentemente stanno ancora facendo dei lavori visto che è stato acceso solo da poco tempo, infatti da me il TIMB2 (dahlia) prende abbastanza bene ma non come LA7, mentre TIMB1 (sportitalia) il decoder lo aggancia ma si vede molto male...quindi stanno trasmettendo...dobbiamo solo attendere visto che non c'è modo di contattare i tecnici telecom (che io sappia)...;)

Cavolo ma vi assicuro che a Sant'Angelo d'Alife il 47 non si vede (barra segnale non ne vuole sapere proprio di alzarsi di 1 mm), mi sembra stranissima stà cosa visto che il 48 e il 60 arrivano con un segnale fortissimo ..... uhm .....

da me invece la barra della potenza è quasi al 90% mentre qualità giusto giusto mi consente di vederlo ma a volte (anzi spesso) malissimo...

raffaello87 ha scritto:
da me invece la barra della potenza è quasi al 90% mentre qualità giusto giusto mi consente di vederlo ma a volte (anzi spesso) malissimo...

A me 90% anche di qualità

Indietro
Alto Basso