Ho fatto una ricerca manuale sul canale 41 e mi entrano i canali di telecapri a doppio metà con la lettera maiuscola e metà maiuscola. Cosa significa che ora li trasmettono sia da camposauro che pacevecchia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ccacci ha scritto:Ho fatto una ricerca manuale sul canale 41 e mi entrano i canali di telecapri a doppio metà con la lettera maiuscola e metà maiuscola. Cosa significa che ora li trasmettono sia da camposauro che pacevecchia?
emipar ha scritto:O mamma mia cosa hai scritto! Non è come dici tu, è Telecapri che come tante (troppe) emittenti raddoppiano o triplicano i canali nel loro mux per occupare posizioni nei nostri telecomandi! E per confondere un po' le cose accanto al nome mettono un trattino oppure +1, shopping, o tante altre cavolate (vedi NTV)
ccacci ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma con i canali mediaset 4-5-italia1, mi entrano alcuni scritti in grande altri in piccolo, ma con differenza di qualita e intensità del segnale. Quindi suppongo che il segnale arrivi da ripetitori diversi
emipar ha scritto:Mediaset ha 2 frequenze, la 36 e la 49 con i 3 canali principali su entrambe ma con nomi diversi (maiuscolo e minuscolo).
norellifumi ha scritto:Finalmente attivati da camposauro sul 47 e 60 timb1 e timb2 con qualità e potenza buona. Speriamo durino![]()
ccacci ha scritto:Guarda che mancano all'appello ancora mds 5, i canali rai hd e dfree
powerbit ha scritto:Ragazzi da me allo stato attuale da Camposauro canale 60 ok ma niente 47 .... confermate???
powerbit ha scritto:Io abito in provincia di Caserta (Sant'Angelo d'Alife) prendiamo canali solo da Camposauro e vi assicuro che allo stato attuale sul 47 non prendo nulla .... mi sembra strano, se voi dite che stanno trasmettendo ..... del tim é tutto ok sul 48 e 60 ....
emipar ha scritto:Io abito in provincia di BN e prendo anche io solo da Camposauro e ti assicuro che il segnale sul 47 è di ottima qualità. Può essere che il ripetitore trasmetta solo dal lato di Benevento città?
raffaello87 ha scritto:da me invece la barra della potenza è quasi al 90% mentre qualità giusto giusto mi consente di vederlo ma a volte (anzi spesso) malissimo...