Copertura in provincia di Benevento

wind001 ha scritto:
Qualcuno ha la cortesia di dirmi se è visibile Rete4+1 dato che io non la ricevo?
Benevento zona ferrovia: vedo regolarmente rete 4+1 sul ch 56 anche se da un bel po di giorni e' calato come potenza del segnale che col tv Lg 19" con dtt integrato mi risulta essere del 10%, pero' lo vedo ugualmente bene in quanto la qualita' del segnale e' del 100%.

norellifumi ha scritto:
Allora prova a contattare il direttore tecnico di d-free ing. Rossi.
E' molto disponibile ed aggiornato sulla situazione in campania da come dicono gli amici di quarto che non ricevono il d-free come da noi a camposauro.
Ti lascio il link dove trovare fax e cellulare clicca qui

Facci sapere se sai qualcosa.

Allora ecco cosa mi ha detto, in parole povere sia a Quarto che a Camposauro in un futuro si spera non molto lontano verrà acceso il mux DFREE, il problema è che loro non hanno denari e quindi devono apettare che arrivino finanziamenti (cotributi dello stato presumo), ma il problema è che loro questi soldi li devono spendere anche per attrezzare tutte le varie regioni che nel 2010 passeranno al digitale, ciò vuol dire che la precedenza va agli altri e poi quando sarà possibile (la vedo dura) accenderanno sia da Camposauro che da Quarto che per loro oggi come oggi sono la priorità in Campania, ma devono pensare prima alle altre regioni.
Come se non bastasse mi ha spiegato che per Camposauro ci sarebbe anche il problema SFN, cioè se accendono in questo momento a Camposauro sfasano tutta la regione e quindi devo prima studiare la situazione, ma cmq mi ha assicurato che Camposauro ha la priorità...da come ho capito però non se ne parlerà per il momento, non so neanche se riusciranno in quest'anno... :crybaby2:

chi è interessato chiami all'ing. Rossi e proviamo a fare pressioni, magari stanzieranno qualche soldino e li attiveranno presto...il link per il numero di telefono da chiamare è questo:

http://www.dfree.tv/societa.asp

;)

Ultima modifica:
raffaello87 ha scritto:
Allora ecco cosa mi ha detto, in parole povere sia a Quarto che a Camposauro in un futuro si spera non molto lontano verrà acceso il mux DFREE, il problema è che loro non hanno denari e quindi devono apettare che arrivino finanziamenti (cotributi dello stato presumo), ma il problema è che loro questi soldi li devono spendere anche per attrezzare tutte le varie regioni che nel 2010 passeranno al digitale, ciò vuol dire che la precedenza va agli altri e poi quando sarà possibile (la vedo dura) accenderanno sia da Camposauro che da Quarto che per loro oggi come oggi sono la priorità in Campania, ma devono pensare prima alle altre regioni.
Come se non bastasse mi ha spiegato che per Camposauro ci sarebbe anche il problema SFN, cioè se accendono in questo momento a Camposauro sfasano tutta la regione e quindi devo prima studiare la situazione, ma cmq mi ha assicurato che Camposauro ha la priorità...da come ho capito però non se ne parlerà per il momento, non so neanche se riusciranno in quest'anno... :crybaby2:

chi è interessato chiami all'ing. Rossi e proviamo a fare pressioni, magari stanzieranno qualche soldino e li attiveranno presto...il link per il numero di telefono da chiamare è questo:

http://www.dfree.tv/societa.asp

;)

Segnalazione appena effettuata via fax.
Speriamo bene:D

Mi ha appena contattato l'ing. rossi di dfree è mi ha detto che camposauro è un impianto che crea molti problemi per l'sfn se il mux venisse attivato da li.
E' molto probabile che lo attivano prima da castel campagnano.

da camposauro mi sa che per il dfree c'è da aspettare forse tantissimo tempo:mad:

Da Pacevecchia non vedo ne memorizzo Rete4+1 ma è solo un mio problema?

wind001 ha scritto:

Se sicuro al 100% di ricevere il mux 5 di mediaset?...quello su 56 con canale 5 e italia 1 in HD?...se sei sicuro che lo ricevi prova a fare un reset di fabbrica del decoder o della tv e fai la ricerca da capo...di più non ti so dire...;)

Salve sono di Morcone da questa mattina il canale 49 di mediaset 4 se ne va il segnale e torna e la prima volta che fà cosi mentre il canale 52 di mediaset 1 si vede benissimo la qualità del segnale oscilla tra i 97% e 100%. L'antenna una fracarro blu 420 e puntata verso santacroce del sannio. Poi un'altra cosa il mio decoder su alcune frequenze mi dice tuner agganciato ma non trova nessun canale e volevo sapere se devo cambiare l'antenna. Quale antenna mi consigliate?
;)

Adesso si vede bene il canale 49 è aumentato anche la qualità del segnale prima segnava il 79% adesso 90%.

Quando da tuner agganciato e non trova i canali sono frequenze per il dvb-h. Sono le fx 37 e 38. La blu 420 è un'ottima antenna e va più che bene.

Ciao elpibe grazie per la risposta. Una cosa non capisco io riesco a prendere il canale 49(mediaset 4) e 52(mediaset 1) da castelpagano girando su internet ho trovato che si vede anche il canale 36(mediaset 2) ma a me non si vede.
Strano.

Ma Rete4+1 non sta sullo stesso mux di Italia1+1 e Canale5+1?
Su due televisioni diverse non prendo Rete4+1 quindi non penso sia necessario resettare tutto

no
rete 4 +1 sta nel mux mediaset 5
canale 5+1 e italia1 +1 nel mux mediaset 4
Per vedere rete 4+1 dovresti vedere anche canale 5 HD italia 1 HD e mya +1.

wind001 ha scritto:

md5 da mediaset trasmette ma la qualità del segnale non è un granche infatti i canali mediaset in hd squadrettano stesso discorso per r4+1

Salve a tutti,
oggi mi è sparito il segnale del mux NTV sul canale 22 da Camposauro!! Qualcuno può confermarmelo? Vorrei sapere nella zona di San Giorgio del Sannio-Pietradefusi se prendete i primi 3 mux della RAI da monte taburno come li vedete? A me il mux 1 (RAI 1, 2 e 3) si vede bene gli altri due (mux 2 e mux 3 rispettivamente canali 30 e 26) non si vedono proprio oggi mentre gli altri giorni un pochino ma sempre male!! Altrimenti da quale altro ripetitore si potrebbero eventualmente ricevere in queste zone?
Grazie!

Ultima modifica:
leonetn ha scritto:
Salve a tutti,
oggi mi è sparito il segnale del mux NTV sul canale 22 da Camposauro!! Qualcuno può confermarmelo? Vorrei sapere nella zona di San Giorgio del Sannio-Pietradefusi se prendete i primi 3 mux della RAI da monte taburno come li vedete? A me il mux 1 (RAI 1, 2 e 3) si vede bene gli altri due (mux 2 e mux 3 rispettivamente canali 30 e 26) non si vedono proprio oggi mentre gli altri giorni un pochino ma sempre male!! Altrimenti da quale altro ripetitore si potrebbero eventualmente ricevere in queste zone?
Grazie!

Per ntv ti posso solo dire che i tecnici mi hanno detto in settimana che dovevano lavorare su camposauro per cambiare la modulazione del mux da 16qam a 64qam per irrobustire il segnale. Molto pobabilmente non hanno ancora sistemato.

In effetti avete ragione. Con antenna su Pacevecchia non riesco a memorizzare il canale 56 che non ha segnale. Lì si trova Rete4+1.

Ho un amico al quale da qualche giorno non c'è più segnale sulle frequenze 23 - 26 e 30 della RAI da Taburno. L'antenna non è stata spostata, la ricezione dei canali provenienti da Camposauro è normale. Avrei quindi bisogno di sapere se il ripetitore è spento o hanno diminuito il segnale tanto da non arrivare più nel territorio di Apice (non centro urbano). Se qualcuno che aggancia la RAI da quella postazione può darmi notizie al riguardo è ben accetto!

Il mux TIMB 3 di la7 sul canale 48 la qualità del segnale oscilla tra 33 e 56% a voi com'è il segnale? Forse e la mia antenna che non riceve bene ma il canale 49 e 52 si vede benissmo la qualità del segnale arriva a 90%. Cmq il canale 48 e da ieri sera che si vede. Mentre il canale 47 TIMB 1 il mio decoder lo vede ma la qualità del segnale e 0%, forse a giorni verrà attivato.

Indietro
Alto Basso