Allora ecco cosa mi ha detto, in parole povere sia a Quarto che a Camposauro in un futuro si spera non molto lontano verrà acceso il mux DFREE, il problema è che loro non hanno denari e quindi devono apettare che arrivino finanziamenti (cotributi dello stato presumo), ma il problema è che loro questi soldi li devono spendere anche per attrezzare tutte le varie regioni che nel 2010 passeranno al digitale, ciò vuol dire che la precedenza va agli altri e poi quando sarà possibile (la vedo dura) accenderanno sia da Camposauro che da Quarto che per loro oggi come oggi sono la priorità in Campania, ma devono pensare prima alle altre regioni.
Come se non bastasse mi ha spiegato che per Camposauro ci sarebbe anche il problema SFN, cioè se accendono in questo momento a Camposauro sfasano tutta la regione e quindi devo prima studiare la situazione, ma cmq mi ha assicurato che Camposauro ha la priorità...da come ho capito però non se ne parlerà per il momento, non so neanche se riusciranno in quest'anno...
chi è interessato chiami all'ing. Rossi e proviamo a fare pressioni, magari stanzieranno qualche soldino e li attiveranno presto...il link per il numero di telefono da chiamare è questo:
http://www.dfree.tv/societa.asp