guardian72
Digital-Forum Master
E' anche Airolaelpibe ha scritto:il canale 06 è guardia sanframondi
Ma trasmette anche quei canali test?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' anche Airolaelpibe ha scritto:il canale 06 è guardia sanframondi
si sa qualcosa sul dfree da camposauro??elpibe ha scritto:no, guardia riceve da bn pacevecchia e ritrasmette gli stessi segnali. Non sono presenti test
mesi7 ha scritto:si sa qualcosa sul dfree da camposauro??
Hai ragione da camposauro si ricevonoccacci ha scritto:A me sono saltati quelli di pacevecchia.
Camposauro ok ma mi serve Pacevecchia perchè se faccio funzionare le due antenne tutti i canali perdono di qualità.
Nicos18 ha scritto:Ma quanto ci vuole perchè li rimettano a posto?
ma sapete se la rikiesta e stata fatta da camposauro x il dfree?????emipar ha scritto:Canale 34 da Camposauro sono mesi che non si vede. La Rai da Ginestra degli Schiavoni è da marzo che non si vede. Perchè dovrebbero fare in fretta quella di TIMB???? Si può dire quello che si vuole ma gli unici che da Dicembre non hanno avuto mai problemi sono i Mediaset, almeno per le mie esperienze. Non dobbiamo considerare Dfree da Camposauro perchè non esiste proprio ancora il ripetitore.
mesi7 ha scritto:ma sapete se la rikiesta e stata fatta da camposauro x il dfree?????![]()
bobcristal ha scritto:salve a tutti. sono tornato domenica dalle vacanze e fino a oggi non ho segnale sui canali mediaset premium da Camposauro.
Qualcuno sa dirmi se c'è un problema sul mux e se si hanno informazioni circa il loro ripristino.
Grazie .