Copertura in provincia di Benevento

no, guardia riceve da bn pacevecchia e ritrasmette gli stessi segnali. Non sono presenti test

Da ieri sera sono saltati tutti i 3 i timb sia da benevento che da camposauro.
Potete confermare?

A me sono saltati quelli di pacevecchia.
Camposauro ok ma mi serve Pacevecchia perchè se faccio funzionare le due antenne tutti i canali perdono di qualità.

Già ho fatto la segnalazione via mail. Speriamo che risolvano presto. Ora che ho mesi gratis di dahlia il segnale è andato....

ccacci ha scritto:
A me sono saltati quelli di pacevecchia.
Camposauro ok ma mi serve Pacevecchia perchè se faccio funzionare le due antenne tutti i canali perdono di qualità.
Hai ragione da camposauro si ricevono

Nicos18 ha scritto:
Ma quanto ci vuole perchè li rimettano a posto?

Canale 34 da Camposauro sono mesi che non si vede. La Rai da Ginestra degli Schiavoni è da marzo che non si vede. Perchè dovrebbero fare in fretta quella di TIMB???? Si può dire quello che si vuole ma gli unici che da Dicembre non hanno avuto mai problemi sono i Mediaset, almeno per le mie esperienze. Non dobbiamo considerare Dfree da Camposauro perchè non esiste proprio ancora il ripetitore.

emipar ha scritto:
Canale 34 da Camposauro sono mesi che non si vede. La Rai da Ginestra degli Schiavoni è da marzo che non si vede. Perchè dovrebbero fare in fretta quella di TIMB???? Si può dire quello che si vuole ma gli unici che da Dicembre non hanno avuto mai problemi sono i Mediaset, almeno per le mie esperienze. Non dobbiamo considerare Dfree da Camposauro perchè non esiste proprio ancora il ripetitore.
ma sapete se la rikiesta e stata fatta da camposauro x il dfree?????:icon_rolleyes:

Comunque Camposauro non trasmete il mux mds 4 se non erro quello di canale 5 hd.
Sapete se lo spostamento di k2 dal canale 47 al 48 comprende anche la sette?

Confermo al momento tutto ok. ANzi per la felicità dei miei bambini cè un nuovo canale per loro freesbe.
Ma dei rai hd non si sa niente?

salve a tutti. sono tornato domenica dalle vacanze e fino a oggi non ho segnale sui canali mediaset premium da Camposauro.
Qualcuno sa dirmi se c'è un problema sul mux e se si hanno informazioni circa il loro ripristino.

Grazie .

bobcristal ha scritto:
salve a tutti. sono tornato domenica dalle vacanze e fino a oggi non ho segnale sui canali mediaset premium da Camposauro.
Qualcuno sa dirmi se c'è un problema sul mux e se si hanno informazioni circa il loro ripristino.

Grazie .

Da camposauro è tutto ok...

da un paio di giorni i timb da pacevecchia squadrettano un po troppo.
A voi come vanno?

Indietro
Alto Basso