raffaello87
Digital-Forum Senior
si si confermo che sono accesi!...il ch54 però è momntaneamente fuori uso o almeno fino a ieri sera era fuori uso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mux timb4 sul 54 è acceso da camposauro, il problema è che nella zona valle telesina/alto casertano non è ricevibile.raffaello87 ha scritto:si si confermo che sono accesi!...il ch54 però è momntaneamente fuori uso o almeno fino a ieri sera era fuori uso...![]()
Strano perché invece io, a Ponte (altezza stazione San Lorenzo Maggiore, più verso Telese, per chi la conosce) il mux TIMB 4 lo ricevo ottimamente, molto meglio degli altri mux Timb:norellifumi ha scritto:il mux timb4 sul 54 è acceso da camposauro, il problema è che nella zona valle telesina/alto casertano non è ricevibile.![]()
![]()
![]()
Le ipotesi sono 2:
- potenza di emissione dal pannello rivolto verso la nostra zona molto bassa o addirittura nessun pannello orientato verso valle telesina/alto casertano;
- manca ancora una buona sfn con tutti gli impianti della regione a causa della questione del mux telecapri hd dal faito.
Speriamo la situazione si risolva il più presto.![]()
![]()
![]()
Cortac ha scritto:Strano perché invece io, a Ponte (altezza stazione San Lorenzo Maggiore, più verso Telese, per chi la conosce) il mux TIMB 4 lo ricevo ottimamente, molto meglio degli altri mux Timb:
In questo momento:
TIMB1: segnale 92%, qualità 0/5%
TIMB2: segnale 92%, qualità tra l'80 e il 100% (quasi sempre fisso)
TIMB3: segnale 91%, qualità variabile tra il 70 e il 90%
TIMB4: segnale 93%, qualità fissa al 100%
Potrebbe essere buona l'ipotesi 2, visto che da faito non potrei ricevere neanche mezzo segnale…
L'unica cosa che ho riscontrato è che con il maltempo salta spesso e volentieri, a differenza degli altri timb.
L'1, piuttosto, non so proprio che fare per riceverlo decentemente.
p.s. piuttosto è confermata l'accensione dei 2 mux rete a Castel Campagnano:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE98&posto=Gioia Sannitica
Io li ricevo con qualità ottimale.
Il timb1 può avere problemi simili nella mia zona?norellifumi ha scritto:Nella zona dove sono io e raffaello87 molto probabilmente arrivano, anche se lievemente, delle propagazioni dal napoletano (faito) rispetto a ponte che è totalmente schermata da tali interferenze.
Cio causa, appunto, una degradazione del timb4 dal camposauro.
Fin quando non verrà spento il mux telecapri hd e fin quando non sarà fatta una buona sfn dai tecnici timb tra tutte le postazioni di trasmissione il mux timb4 sul 54 rimarrà sempre instabile.![]()
![]()
![]()
Questa mi sembra l'unica spiegazione plausibile al fenomeno.![]()
![]()
![]()
Se l'impianto è nuovo molto probabilmente può esserci qualche problema di sfn con i segnali provenienti da benevento (presumo che una minima interferenza possa arrivare dal rip. Pacevecchia, ma non nè sono sicuro perchè non conosco con precisione la ricezione dei segnali della tua zona).Cortac ha scritto:Il timb1 può avere problemi simili nella mia zona?
Cortac ha scritto:È sparito solo a me il Mux Mediaset 2 trasmesso da Castel Campagnano?
Tra l'altro non lo ricevo neanche da Camposauro da cui invece prendo il mux 6, ma non saprei se prima ricevevo anche da lì.
È una settimana ormai, speravo che si risolvesse prima…
@raffaello87: leggevo un tuo intervento di inizio anno sull'attivazione del mux d-free da Campagnano/Camposauro… nessuna novità?
punto1986 ha scritto:Io invece ho problema con il mux mediaset 4, il segnale va e viene!
ah sono di Morcone![]()
Dovrei! Ma ancora non provo a puntare l'antenna a Montevergine se riesco a prendere qualcosa, adesso sta puntata verso santa croce del sannio e dal sito mediaset premium mi dice camposauro con copertura 10%! Da febbraio di quest'anno ho l'abbonamento a premium calcio e non ho mai avuto problema, si vede alla grande.raffaello87 ha scritto:Ma tu dovresti puntare a Monteverine (AV)...
wind001 ha scritto:Potreste indicarmi su quale canale trasmette deej tv 2 visto che ricevo la 1 ma non anche il channel2 di djtv?
66pegasus ha scritto:salve..
sto cercando di sapere se sul ripetitore sul taburno saranno attivati i mux mancanti, per intenderci quelli che permetto di vedere cielo/ la 7 / deejay tv / rai extra etc etc . C'è qualche sito da consultare o qualcuno da contattare e/o sollecitare o raccogliere firme ???
grazie a chiunque possa aiutarmi a risolvere questo dubbio ....
ciao
norellifumi ha scritto:Se ricevi dal rip. taburno dovresti riuscire ad agganciare anche la postazione di trasmissione del camposauro.
Da lì sono attivi cielo e deejay sul 33 e sul 44 e la 7 sul 48.
Per rai extra, trasmesso sul mux rai 4 sul 40, non è attivo ne da camposauro e ne da taburno.
Ma di dove sei con precisione???