Copertura in provincia di Benevento

66pegasus ha scritto:
salve..
sto cercando di sapere se sul ripetitore sul taburno saranno attivati i mux mancanti, per intenderci quelli che permetto di vedere cielo/ la 7 / deejay tv / rai extra etc etc . C'è qualche sito da consultare o qualcuno da contattare e/o sollecitare o raccogliere firme ???
grazie a chiunque possa aiutarmi a risolvere questo dubbio ....
ciao

I canali del Mux di La7 se non sbaglio sono attivi da Camposauro.;)

Facendo la mia bella scansione settimanale dei canali che mancano da camposauro (es. Ch50; ch56) ho notato che sembra essere stato attivato il ch56, ovvero il mux MDS 5, in realtà la potenza è oltre 70% ma qualità piuttosto scarsa, presumo lo stiano attivando e quindi ancora non trasmette, qualcuno ha notizie?...anche voi lo avete notato?...:icon_rolleyes:

raffaello87 ha scritto:
Facendo la mia bella scansione settimanale dei canali che mancano da camposauro (es. Ch50; ch56) ho notato che sembra essere stato attivato il ch56, ovvero il mux MDS 5, in realtà la potenza è oltre 70% ma qualità piuttosto scarsa, presumo lo stiano attivando e quindi ancora non trasmette, qualcuno ha notizie?...anche voi lo avete notato?...:icon_rolleyes:
a me da camposauro ancora niente

norellifumi ha scritto:
Anche a me dal camposauro sul 56 potenza 0 e qualità 0

Io avevo controllato ieri verso le 5 di pomeriggio più o meno, ma poi ho ricontrollato alle 6 ed era sparito, ciò mi fa pensare che effettivamente sono dei test...:D

raffaello87 ha scritto:
Io avevo controllato ieri verso le 5 di pomeriggio più o meno, ma poi ho ricontrollato alle 6 ed era sparito, ciò mi fa pensare che effettivamente sono dei test...:D
secondo me è probabile che sia solo propagazione. Purtroppo:mad: :mad: :mad:

norellifumi ha scritto:
secondo me è probabile che sia solo propagazione. Purtroppo:mad: :mad: :mad:

Mi sa che hai ragione...anche oggi non c'è più...ci avevo quasi creduto...soprattutto perchè poteva essere un preludio per il dfree...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ragazzi da quando apprendo sul forum da domani perderemo premiu cinemahd da camposauro che passa sul mux mds5 che a camposauro non ce':mad: :mad: :eusa_naughty:

aspen ha scritto:
ragazzi da quando apprendo sul forum da domani perderemo premiu cinemahd da camposauro che passa sul mux mds5 che a camposauro non ce':mad: :mad: :eusa_naughty:
Ma su quel mux già c'è calcio hd 2 +altri canali:eusa_think:
Mi dai per cortesia il link alla discussione

]http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114076[/URL] ecco la discussione

Oggi di nuovo il mux mds5 sembra trasmettere con qualità quasi zero ma potenza 70%...da questa mattina è così...mha...volevo segnalare che sembrerebbe muoversi qualcosa per quanto riguarda il mux4 della RAI...sembra che su facebook nella sezioni di rai5 è stato ufficialmente comunicato che nel giro di pochi mesi il mux4 sarà attivato in tutte le postazioni dove ora sono presenti anche il mux1-2-3...io non so fino a che punto crederci...

Ultima modifica:
In seguito a recenti cambiamenti mi ritrovo ad aver perso:
- BBC
- Rete4+1
- Sportitalia24
Sapete su quali canali trasmettono adesso in modo da poter fare la ricerca manuale sul tv?

Sapete inoltre indicarmi su quale canale-frequenza ha cominciato a trasmettere MediasetExtra in modo da poter fare anche in questo caso la ricerca manuale sul tv?

Thanks

wind001 ha scritto:
- BBC
- Rete4+1
- Sportitalia24
Sapete su quali canali trasmettono adesso in modo da poter fare la ricerca manuale sul tv?

Sapete inoltre indicarmi su quale canale-frequenza ha cominciato a trasmettere MediasetExtra in modo da poter fare anche in questo caso la ricerca manuale sul tv?

Thanks

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

vedi qua...nella parte dedicata alle zone già swich-off...

wind001 ha scritto:
- BBC
- Rete4+1
- Sportitalia24

Thanks

BBC è stata sostituita da mediashopping, Rete 4+1 è passata sulla frequenza 58 e sportitalia24 è rimasta sulla stessa frequenza.

Ma accidenti accidentaccio l'unico canale serio che c'era "BBC" è saltato per far posto a.... Mediashopping?
C'è la possibilità di ritrovarlo a breve che voi sappiate?
Per quanto riguarda invece MediasetExtra su che canale trasmette?

Scusate ma volevo sapere se è solo un mio problema.
In pratica non ricevo più le reti RAI: RAI 1 RAI 2 RAI 3

Voi li prendete ?

Indietro
Alto Basso