raffaello87
Digital-Forum Senior
aspen ha scritto:di dove sei raffaello87.
Di alife...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspen ha scritto:di dove sei raffaello87.
Il ripetitore di monte taburno si trova sul lato che da sulla valle caudina/telesina dal lato di benevento è quasi impossibile prenderlo se non nell' alto sannioaspen ha scritto:il ch54 da camposauro fino a qualche giorno fa' si vedeva con potenza e qualita' ottima . adesso out. sapete dove si trova il trasmettitore rai di montetaburno ? se e rivolto verso est
Una cosa unon mi è chiara,norellifumi ha scritto:Dopo le mie innumerevoli segnalazioni di questa mattina è tornato al suo posto il mux timb3 e cioè sul ch 48 da Camposauro.
Il 54 (mux Timb4) è ancora out da Camposauro.
Mentre continuo a ricevere il Timb3 sullo stesso 54.
Secondo me i tecnici timb hanno disattivato il mux timb4 da Camposauro proprio per l' "autointerferenza" del timb3 sul 54.
guardian72 ha scritto:Una cosa unon mi è chiara,
ma possono fare così come gli pare?
se al timb3 è stato assegnato il 48 possono trasmetterlo sul 54 dove gli pare a loro?
aspen ha scritto:ma il mux3 rai e ancora out da benevento? .
Questo dipende dal tv/decoder che hai.ccacci ha scritto:Ma a voi capita che sistematicamente con il cattivo tempo di trovare variato l'ordine dei canali nonostante abbia disabilitato l'aggiornamento automatico dei canali? Specialmente al numero sette mi trovo canale 21 al posto di la sette
Negativo io continuo a non riceverloaspen ha scritto:potete confermare se e stato ripristinato il mux3 rai da benevento
secondo me non si sono accorti del problema.aspen ha scritto:novita' per il mux 3 da benevento. ce la faranno i tecnici rai ad arrivare su
guardian72 ha scritto:secondo me non si sono accorti del problema.
Oggi sono stato da mia sorella che riceve solo da pacevecchia e ho visto che riceve il mux 3 ma con livello molto basso e qualità discreta.
Non vorrei che ci fosse un calo di potenza e i tecnici Rai non se ne sono accorti
dove abita lui è impossibile che può ricevere da taburno sitrova nella parte bassa vicino alla pista ciclabile e il taburno ce l' ha alle spalle e inoltre copertodalla collina di Castelpoto.erprincipe ha scritto:Lo riceve perchè molto probabilmente la sua antenna è diretta nello stesso cono di irradiazione dei ripetitori siti su Taburno Ortichelle (estrema sx "Adormiente del Sannio", a sx di Camposauro), la situazione a Monteguardia è invariata.Infatti ci sono molti miei clienti che in alcune zone di Benevento vedono Ortichelle e riescono ad "intravedere" il MUX3 RAI. Ortichelle non è il ripetitore per Benevento.
guardian72 ha scritto:dove abita lui è impossibile che può ricevere da taburno sitrova nella parte bassa vicino alla pista ciclabile e il taburno ce l' ha alle spalle e inoltre copertodalla collina di Castelpoto.
Al massimo potrebbe essere montevergine ma anche questa è ben coperta.
O qualche altro ripetitore minore che si trova tra pacevecchia e montevenrgine, ma non credo ce ne siano che trasmettono il mux3 della rai
Boh
Buon Anno