Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wind001 ha scritto:Io da BN città non ricevo telecapri. Su quale canale dovrebbe trasmettere?
a me tutto okccacci ha scritto:Ragazzi stò avendo problemi con il canale 52 di camposauro e il canale rai gulp.....
A voi è tutto ok?
A Camposauro la rai non c'è, sicuramente la ricevi da qualche altra postazioneccacci ha scritto:Ho avuto lo stesso problema per un po' di giorni da Benevento (camposauro) ma da stamattina sembra tutto ok
guardian72 ha scritto:A Camposauro la rai non c'è, sicuramente la ricevi da qualche altra postazione
ccacci ha scritto:Si per me Camposauro-Taburno e come se fossero un solo ripetitore.
Ps. Ma da Benevento città Taburno sta leggermente alla sinistra di Camposauro?
Perchè a vista vedo solo le antenne di Camposauro.
wind001 ha scritto:Scusate ma Telebenevento che fine ha fatto? Non la ricevo da diverso tempo ormai
erprincipe ha scritto:A parte un problema durante la scorsa settimana, tutto ok. I canali del MUX sono 65 e 66 entrambi da Camposauro.![]()
wind001 ha scritto:Ho risolto con Telebenevento facendo la ricerca della frequenza 65 adesso è ok.
Ho però problemi con i canli di Irpinia TV che da diversi gioni non vedo più.....
wind001 ha scritto:Ma Italia1+1, Canale5+1 e rete4+1 sono visibili a benevento?
Solo canale 5+1 su ch 56wind001 ha scritto:Ma Italia1+1, Canale5+1 e rete4+1 sono visibili a benevento?