Copertura in provincia di Benevento

Ragazzi stò avendo problemi con il canale 52 di camposauro e il canale rai gulp.....
A voi è tutto ok?

Da alcuni giorni stò avendo problemi con il canale 26 e 30 RAI dal ricevitore Valle Telesina di Guardia Sanframndi. Ho fatto la segnalazione alla RAI ma a tutt'oggi il segnale è buono e la qualità bassa.

Ho avuto lo stesso problema per un po' di giorni da Benevento (camposauro) ma da stamattina sembra tutto ok

ccacci ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema per un po' di giorni da Benevento (camposauro) ma da stamattina sembra tutto ok
A Camposauro la rai non c'è, sicuramente la ricevi da qualche altra postazione

guardian72 ha scritto:
A Camposauro la rai non c'è, sicuramente la ricevi da qualche altra postazione

Sicuramente, se punta in orizzontale verso Camposauro, riceve i mux rai da Monte Taburno.

Si per me Camposauro-Taburno e come se fossero un solo ripetitore.

Ps. Ma da Benevento città Taburno sta leggermente alla sinistra di Camposauro?
Perchè a vista vedo solo le antenne di Camposauro.

ccacci ha scritto:
Si per me Camposauro-Taburno e come se fossero un solo ripetitore.

Ps. Ma da Benevento città Taburno sta leggermente alla sinistra di Camposauro?
Perchè a vista vedo solo le antenne di Camposauro.

Camposauro è una postazione e Taburno Ortichelle ne è un'altra.
Vedendo l'adormiente del Sannio, il Taburno è ai piedi quindi a sinistra di Camposauro.
I ripetitori non li vedi perché posti più in vista ai paesi che sono dietro all'adormiente rispetto alla visuale di Benevento.

wind001 ha scritto:
Scusate ma Telebenevento che fine ha fatto? Non la ricevo da diverso tempo ormai

A parte un problema durante la scorsa settimana, tutto ok. I canali del MUX sono 65 e 66 entrambi da Camposauro.;)

Ho risolto con Telebenevento facendo la ricerca della frequenza 65 adesso è ok.
Ho però problemi con i canli di Irpinia TV che da diversi gioni non vedo più.....

wind001 ha scritto:
Ho risolto con Telebenevento facendo la ricerca della frequenza 65 adesso è ok.
Ho però problemi con i canli di Irpinia TV che da diversi gioni non vedo più.....

Nessun problema. Tutto ok sul ch 63 proveniente da Camposauro.

wind001 ha scritto:
Ma Italia1+1, Canale5+1 e rete4+1 sono visibili a benevento?

No, ma si sono visti per un periodo; ora solo in Sardegna. I canali da te menzionati facevano parte di Mux le cui frequenze erano sperimentali.;)

Indietro
Alto Basso