Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena controllato e funzianano tutti. però non so da quanto tempoaspen ha scritto:saltati tutti i mux mediaset e timb da camposauro e altri mux minori
da castel morrone risultano out tutti i mux timbCortac ha scritto:Ancora nessuna notizia sull'attivazione del mux Rai 4 nella nostra provincia?
wind001 ha scritto:Sono l'unico a BN città ad avere problemi sui Canali Mediaset? (Italia1, Canale5, Rete4)? Li memorizzo su due frequenze su una però non si vede niente e sull'altra dove tra l'altro appare la scritta (Italia1 provvisoria, Canale5 provvisoria ecc) si vedono con squadrettamenti.....se va bene)
Otg Tv ha scritto:Qualcuno vede se Canale43 è passata dal 62 al 24? Grazie
wind001 ha scritto:Sono l'unico a BN città ad avere problemi sui Canali Mediaset? (Italia1, Canale5, Rete4)? Li memorizzo su due frequenze su una però non si vede niente e sull'altra dove tra l'altro appare la scritta (Italia1 provvisoria, Canale5 provvisoria ecc) si vedono con squadrettamenti.....se va bene)
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BN10&posto=Beneventowind001 ha scritto:E' possibile che ho problemi solo su questi canali? Se ci fossero problemi con tv, impianti, antenna ecc anche altri canali dovrebbero dare problemi?
Come potete spiegamri il fatto che ho problemi solo con Canale5 italia1 Rete4 Tgcom24? Su che numeri di frequenza trasmettero?
Out sia da Camposauro che da Monteguardia.norellifumi ha scritto:Segnalo che da circa 3 giorni sono out tutti i mux TIMB dalla postazione di trasmissione di Castel Campagnano (CE) che serve la Valle Telesina (BN) e l'alto casertano.
Da Camposauro (BN) invece, per i timb, sembra tutto ok.
erprincipe ha scritto:Out sia da Camposauro che da Monteguardia.
segnaliamo il problema al numero 840.000.977erprincipe ha scritto:Tutti up i Timb da Camposauro e Monteguardia.
anonimo007 ha scritto:segnaliamo il problema al numero 840.000.977![]()
![]()
enzippo ha scritto:Chiedo scusa a tutti se la mia domanda sarà da inetto, ma sono tornato da poco a bn ed ho notato che sono spariti tutti i canali hd ad eccezione di la7hd, irpiniatv e qualcun'altro... nemmeno rai hd presente... è del tutto normale? Poi stasera non prendo nemmeno il mux della rai con premium, yoyo ecc.. forse il maltempo.. grazie a chi vorrà rispondermi...