Copertura Modena e Provincia

sermax75 ha scritto:
Sul 40 c'e' il mux 4 della Rai e se non ricevi quel canale da Barbiano o dal Venda ma hai come me una V solo su Serramazzoni mi sa che non lo ricevi.
Sul 48 c'e' un mux Timb che io ricevo perfettamente.
Sul 33 ci sara' il mux 2 di Rete A ma mi sa che non l'hanno ancora acceso qua a Modena.
48 e 33 vanno adesso..ora provo con altri mux ;)

Trionfo Mediaset a Carpi: forte e chiaro anche il MUX Mds 6 con i canali +1 ed i due canali HD free (Canale5 e Italia1): a mio padre stava per venire un coccolone quando ha visto Rita Dalla Chiesa in HD (upscalato). :D

Ancora niente sul fronte E'Tv e sui mux del gruppo L'espresso, mentre in quest'orgia di frequenze è proprio il TIMB 3 con la7 e mtv a soccombere. :doubt:

Bye, Chris

Saluti a tutti del forum.La situazione zona Pavullo non è delle migliori.Per adesso si vede solo i Mux Rai(tra l'altro attivi da sabato scorso),Mux Telesanterno e Mds 1 ;ma con qualità veramente scarsa.Sono scomparsi i mux di Antenna 1 e Trc

Attivati i due mux dell'espresso, che si ricevono discretamente bene a carpi sul 33 e 44.

Acceso il mux Di.Tv (con la mitica Radio Bruno nel mux) sulla frequenza n.6 (è in VHF, forse il canale E?)

7Gold/Sestarete ha acceso anche sulla frequenza 45, mentre la frequenza di 7Gold con Supertennis sulla frequenza 32 per me è irricevibile o quasi.

Attivato anche il mux 2 di Telestudio modena sulla frequenza 68 (con i 3 canali Qui Tv, immagino che la vera e propria telestudio andrà sul suo mux 1).

Ancora niente sul fronte e'tv.

Bye, Chris

Qui a Modena ora si ricevono(da me almeno...):

ch.05 rai (con rai3 veneto)
ch.22 teleregione, 7gold, rete8 ecc...
ch.24 rai (con rai3 emilia)
ch.28 la9, la8, la10, la11....(la20.000...:D )
ch.31 studio1 (qualita' pessima)
ch.33 reteA
ch.36 mds
ch.44 reteA
ch.45 teleregione, rete8, 7gold ecc..
ch.46 trc, telereggio, vmt....
ch.47-48 Timb(la7,mtv ecc...)
ch.49 mds
ch.50 d-free
ch.52 mds
ch.55 rai (con rai3 emilia)
ch.56 mds
ch.58 mds
ch.60 timb
ch.62 telesanterno, telecentro...
ch.64 telesanterno,telecentro...
ch.66 nuovarete, rete8, 7gold ecc...
ch.68 tsm2

Mancano all'appello gli e'tv, il mux di studionord, quello di triveneta e quello forse di tsm..

Ma ... Rai Sport 1, Rai Sport2, Rai Storia? :sad:

Se non sbaglio dovrebbero essere sul Mux Rai B, da me sono spariti da stamattina (almeno, fino ad un'ora fa non c'erano).
Ah, sto a Modena città.

freesailor ha scritto:
Ma ... Rai Sport 1, Rai Sport2, Rai Storia? :sad:

Se non sbaglio dovrebbero essere sul Mux Rai B, da me sono spariti da stamattina (almeno, fino ad un'ora fa non c'erano).
Ah, sto a Modena città.
sul ch 30....;)

fra831 ha scritto:
tranne rai storia...quello è nel mux n4 della rai che non si riceve :crybaby2:
Che invece a Reggio, appena spegnerà Telereggio, è più sicuro che in una botte di ferro...perchè anche gli impianti di 30 anni fa hanno la loro brava canale 40 per lo storico canale di Telereggio....

Confermo, spariti su Mo ch.33 di retea e ch.46 di trc...inoltre entra sempre forte il 24 della rai, mentre il 55 ha iniziato a disintegrarsi...

Confermo anche io, spariti 46, 33.. Mancano all'appello ancora etv, retecapri, timb4, io nn prendo manco telestudio sul 68, la frequenza di telestudio uno
Chi la sa?

Otgtv mette liste che secondo me hanno canali ancora da attivare.. Io il 35 retecapri qualcosa, il 57 retecapri normale, e via dicendo non ce li ho!

Indietro
Alto Basso