Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freesailor ha scritto:Continuo ad essere preoccupato per la mancanza di Rai Storia e dei due canali sportivi Rai,.
moky78 ha scritto:ah ecco io telemilia non ce l'ho ma gli altri due si... mmmmmmmmmmmmmmmmmm ho anche studio store..
Rai Storia e i canali sportivi non sono più coinquilini del defunto muxB, ora sono distribuiti diversamente: RAI Storia è su quello che sta sul canale 40, RAI SPORT in quello sul 30, entrambi comportano grosse difficoltà per i modenesi, che difficilmente possono sperare di vederli senza sistemare l'antenna...freesailor ha scritto:Anche a me è ricomparsa TRC, sul decoder che non la vedeva più.
Continuo ad essere preoccupato per la mancanza di Rai Storia e dei due canali sportivi Rai, la cui presenza sul DTT erano i maggiori motivi per far prendere polvere al ricevitore satellitare ... :sad10:
Spero bene per domani.
si, qui va a momenti di potenza piena ad altri squadrettamento.. anche il 44 ha fasi alterne.. confermo la ricomparsa di vmt, trc ed etv.. dai andiamo di pari passo... se non che mi è sparito uno dei sette gold.. vuol dire che non sono gli impianti ma staranno ravanando sui ripetitori. Io aspetto rete capri quello sul 35, quello sul 57, e telestudio. Per il resto mi posso dire a posto.. tanto finchè non sistemano sul tetto non ho raitre emilia romagna (sarà da vedere se ce lì'avrò anche dopo!) e il 40 rai..sermax75 ha scritto:anch'io, studiostore ora è al posto di telemilia. Non so da te ma qua squadretta che è una meraviglia...
io il 30 ce l'ho tranquillamente! piuttosto non hanno acceso il timb4!areggio ha scritto:Rai Storia e i canali sportivi non sono più coinquilini del defunto muxB, ora sono distribuiti diversamente: RAI Storia è su quello che sta sul canale 40, RAI SPORT in quello sul 30, entrambi comportano grosse difficoltà per i modenesi, che difficilmente possono sperare di vederli senza sistemare l'antenna...
te l'ho detto, il 40 rai non lo prendi se non hai la quinta banda sul venda oppure un filtro!fabcat ha scritto:nessuna notizia di la7 e raihd?qualcuno li ha visti?
...ma tu non sei a MO...moky78 ha scritto:io il 30 ce l'ho tranquillamente! piuttosto non hanno acceso il timb4!
Ma dai scherzavo...dipende se uno ha la banda IV larga sul Venda o no...cosa che sai noi reggiani e forse anche i modenesi non facciamo spesso...moky78 ha scritto:veramente io prendo COME A MODENA.. proprio le stesse cose dagli stessi tralicci!
a Modena come peraltro qui le quinte bande sono tutte su serra, difficile prendere il 40 rai.. e infatti io non ce l'ho, ma lo sapevo!areggio ha scritto:Ma dai scherzavo...dipende se uno ha la banda IV larga sul Venda o no...cosa che sai noi reggiani e forse anche i modenesi non facciamo spesso...
sul 40 invece condividerai quanto ho detto prima, che a Reggio ce lo troviamo in pacco dono grazie alla presenza storica di Telereggio sul 40 (dal 1976, mi pare), mentre a Modena...
MMMB ha scritto:Pensavo peggio. Dei nazionali mi mancano tutti i Rai eccetto il Mux 1, il Timb 4 e ReteA2. Dei locali credo nessuno a parte TV7 (alleluia)
Io lo prendo il Timb 3 (Serra)fabcat ha scritto:allo stato attuale mi sembra che manchino all'appello i seguenti 3 mux nazionali:
MUX TIMB 3 Ch 48 (Freq 690 Mhz)
•LA 7
•MTV
•MTV+
•Frisbee
•K2
•LA 7D
•Più Servizi (Schermo nero)
•La7 On Demand
•MTV On Demand
•La7D On Demand
•Più Servizi
•La7 News On Demand
•MTV News On Demand
•La7 servizi On Demand
•MTV Music On Demand
•PORTALE SERVIZI TELECOM
•CUBOVISION
MUX TIMB 4 Ch 54 (Freq 738 Mhz)
•LA7 HD
•MTV HD
•LA 7 Test Mosaico
•LA 7 Test 3D
MUX 4 RAI Ch 40 (Freq 626 Mhz)
•Rai 5
•Rai Storia
•Rai HD
Per quindi (come dicono al bar), l'amico che (come me del resto) apprezza molto Rai Storia dovrà rassegnarsi a far qualcosa all'antenna...moky78 ha scritto:a Modena come peraltro qui le quinte bande sono tutte su serra, difficile prendere il 40 rai.. e infatti io non ce l'ho, ma lo sapevo!