moky78 ha scritto:io ho la stessa tua configurazione e prendo tutto tranquillamente... non mi entra dal 48 su barbiano ma dalla larga banda su serra..
ok grazie per la risposta
Ma anche il centralino è uguale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:io ho la stessa tua configurazione e prendo tutto tranquillamente... non mi entra dal 48 su barbiano ma dalla larga banda su serra..
Il mux 4 Rai È regolarmente acceso. Non si prende Perche la quinta banda è su serra e non su venda!fabcat ha scritto:scomparso nuovamente trc sul 46 a modena citta,comparsi i mux tim 3 e 4 manca sempre il mux sul ch 40 di rai5,rai storia e rai hd.
Trc da me si vede, non ho il timb 4 sul 54..fabcat ha scritto:scomparso nuovamente trc sul 46 a modena citta,comparsi i mux tim 3 e 4 manca sempre il mux sul ch 40 di rai5,rai storia e rai hd.
55. Di ripetitori a vignola non so niente..fra831 ha scritto:mi date la frequenza del mux rai di sassuolo? grazie
moky78 ha scritto:Il mux 4 Rai È regolarmente acceso. Non si prende Perche la quinta banda è su serra e non su venda!
Crypt ha scritto:@Enrx
Io proverei a rifare la sintonia staccando completamente antenna su barbiano e convertitore dalla centralina.
Ciao
grazie, vediamo se il segnale è miglioremoky78 ha scritto:55. Di ripetitori a vignola non so niente..
fra831 ha scritto:grazie, vediamo se il segnale è migliore![]()
allora prendo 55, 26,30 per la rai..mi manca questo maledetto canale 40 spero che lo accendano a venda o un altro posto comodo
morxe ha scritto:Ragazzi ma il 46 è attivo?.. da me nn entra proprio piu.. nn lo aggancia ne il decoder esterno ne lcd con dec integrato... che pizza...
corona-extra ha scritto:adesso si riceve
non impazzite in questi giorni perche la situazione è instabile ...morxe ha scritto:Grazie... ho provato ma ho il segnale che mi saltella ciclicamente da 97 a 0 ... ora sarà colpa della fitta nevicata che c'è qua.. (sto trc me sta a fa sclerà...)