Copertura Modena e Provincia

moky78 ha scritto:
io ho la stessa tua configurazione e prendo tutto tranquillamente... non mi entra dal 48 su barbiano ma dalla larga banda su serra..

ok grazie per la risposta

Ma anche il centralino è uguale?
;)

scomparso nuovamente trc sul 46 a modena citta,comparsi i mux tim 3 e 4 manca sempre il mux sul ch 40 di rai5,rai storia e rai hd.

@Enrx

Io proverei a rifare la sintonia staccando completamente antenna su barbiano e convertitore dalla centralina.

Ciao

fabcat ha scritto:
scomparso nuovamente trc sul 46 a modena citta,comparsi i mux tim 3 e 4 manca sempre il mux sul ch 40 di rai5,rai storia e rai hd.
Il mux 4 Rai È regolarmente acceso. Non si prende Perche la quinta banda è su serra e non su venda!

Guardando raiway ho visto che per ricevere rai3 emilia romagna dovrebbero accendere un ripetitore anche a vignola,qualcuno sa dirmi qualcosa in più sulla posizione del ripetitore?

moky78 ha scritto:
Il mux 4 Rai È regolarmente acceso. Non si prende Perche la quinta banda è su serra e non su venda!

allora cosa si deve fare per vederlo?qui a modena prendo tutti gli altri mux,possibile che questo è l'unico che è posizionato in un posto che non prende nessuno?

L'antennista mi verra a montare il filtro apposito quando viene a sistemare pure per il tg Emilia Romagna.. La cosa si sapeva da un po', io ho iniziato a parlargliene a luglio..

Crypt ha scritto:
@Enrx

Io proverei a rifare la sintonia staccando completamente antenna su barbiano e convertitore dalla centralina.

Ciao

Grazie anche a te ma il problema si è risolto da solo infatti ora la7 si riceve correttamente

Grazie ancora

Ciao

;)

moky78 ha scritto:
55. Di ripetitori a vignola non so niente..
grazie, vediamo se il segnale è migliore :eusa_think:

allora prendo 55, 26,30 per la rai..mi manca questo maledetto canale 40 spero che lo accendano a venda o un altro posto comodo

fra831 ha scritto:
grazie, vediamo se il segnale è migliore :eusa_think:

allora prendo 55, 26,30 per la rai..mi manca questo maledetto canale 40 spero che lo accendano a venda o un altro posto comodo

mi sembra che il 40 non lo prenda nessuno.Cosa si deve fare per vedere questo canale,occorrono dei filtri?io li prendo tutti i mux tranne il 40.

Ti ho risposto anche prima! È un problema noto da prima dell'estate. Ripeto: a me l'antennista verra a montare il filtro apposito e lo stesso giorno farà i lavori per cercare di prendere il 24 da barbiano..

aggiornamento ore 21, ricevo i seguenti canali (modena centro):

E5 - 21 - 22 - 24 - 26 - 30 - 31 - 33 - 35 - 36 - 39 - 40 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 52 - 55 - 56 - 58 - 59 - 60 - 62 - 64 - 65 - 66 - 68

mancano sempre:

54 - 57

Ultima modifica:
morxe ha scritto:
Grazie... ho provato ma ho il segnale che mi saltella ciclicamente da 97 a 0 ... ora sarà colpa della fitta nevicata che c'è qua.. (sto trc me sta a fa sclerà...)
non impazzite in questi giorni perche la situazione è instabile ...

Indietro
Alto Basso