Copertura Modena e Provincia

Non so se c'entri qualcosa,da me i Rai analogici stanno cominciando ad essere pieni di neve..(qualche frequenza nell'aire?) mentre i mediaset nn si sono mai visti cosi bene..

Da Carpi ora ricevo i 4 mux RAI con buona potenza: MUX 1 sulla freq. 05 (d) ma è il segnale del Venda (RAI 3 Veneto), MUX 2 sul 30, MUX 3 sul 26 e MUX 4 sul 40 con tanto di RAI HD (anche queste son soddisfazioni... :D ).
Possibile che li riceva tutti dal Venda? I mux "emiliani" sono già stati attivati?

Ricevo benino TIMB1 sul 47 e maluccio TIMB 3 sul 48.

TRC sul 46 forte e chiaro.

Ricevo un mux Studio1 / Puntosat sulla frequenza 66.

Sulla frequenza 32 mi entra debolissimo un mux 7 Gold con anche la testcard di Supertennis, ma veramente flebile.

Mediaset non pervenuta, mentre la vecchia frequenza TIMB2-Dahlia è ancora ferma sulla 65 (che libererà prossimamente, immagino).

Bye, Chris

Ultima modifica:
Non so che dirti: io li vedo benissimo, e devono essere dal Venda, perché Barbiano ha appena spento i vecchi digitali e deve ancora attivare i nuovi MUX, stando alla diretta live bolognese.

EDIT: Mediaset sempre al palo: il segnale scandaloso che ricevo è ancora quello della vecchia frequenza 35 (meno male...).

Bye, Chris

Ultima modifica:
ma mi sapete spiegare perchè trc a fanano...che doveva essere switchato il 15 per fare i fighi...non si vede manco ora che è 2 giorni che abbiamo fatto switch off ufficiale di tutte quante le reti????

Situazione attuale, almeno da me qui a Modena Town, ore 7 e 57 del 30.11.10:

IN DIGITALE:
D: Rai mux 1
27: Rai da Serramazzoni (ancora acceso)
28: La9
31: studio1 (squadretta da paura)
35: mds (ancora acceso)
41: d-free (ancora su questa frequenza)
44: Triveneta (ancora su questa frequenza)
46: trc
47-48: Timb con la7-mtv ecc..
50: Rai da Serramazzoni (ancora acceso)
52: Mds
55: Rai mux 1 (presumo da Sassuolo)
60: timb

IN ANALOGICO:
ricevo ancora le reti mds da Serra(ch.56-59-49-61-45), teleregione, rete8, 7gold, canale italia, telereggio, telesanterno, telecentro...senza fretta ragazzi eh, am arcmand! ;)

mediaset in analogica ancora accesa...unica credo
Spero entro mezzogiorno, si effettua le attivazioni dei ultimi mux rai(2 mux ancora) rete a entrambi, mediaset

da bologna ricevo i canali 24 - 26 e 30

non ricevo il 40 che è attivo dal venda

ma la rai non doveva avere un altro mux?

Ora sono spariti i Mux Rai dal 27 e dal 50 e pure triveneta sul 44, e di analogiche mi sono rimaste solo telesanterno e telecentro...

Il 55 della rai mux1 da Sassuolo mi entra a bomba! se ha questa potenza ho l'impressione che per molti modenesi la preoccupazione di ricevere o no il tg3 regionale sia risolta...

sermax75 ha scritto:
Ora sono spariti i Mux Rai dal 27 e dal 50 e pure triveneta sul 44, e di analogiche mi sono rimaste solo telesanterno e telecentro...

Il 55 della rai mux1 da Sassuolo mi entra a bomba! se ha questa potenza ho l'impressione che per molti modenesi la preoccupazione di ricevere o no il tg3 regionale sia risolta...

Nella bassa modenese il mux1 emilia romagna non arriva per ora..... arriverà secondo voi, in questo momento arriva a bomba il rai3 veneto

Ora mi entrano sia il mux1 rai dal 55 (Sassuolo) che il mux1 rai dal 24(Bologna), entrambi con qualita' ottima, e ho la IV Banda su Serramazzoni...ma con che potenza viaggia il mux1 rai di Barbiano??

Di Mediaset per ora m'entrano solamente il MUX 4 sul 49 (almeno da lì le tre analogiche le prendo) e il MUX 1 (coi Premium calcio) sul 52.

Non entra a sufficenza il segnale del TIMB 3 dal 48 (proprio il mux con la7, MTV e la7D), in compenso m'entra un fantomatico MUX di Bresciasat in banda VHF. :5eek:

Mah, speriamo stiano ancora assestandosi... :crybaby2:

Bye, Chris

gigiota ha scritto:
Nella bassa modenese il mux1 emilia romagna non arriva per ora..... arriverà secondo voi, in questo momento arriva a bomba il rai3 veneto

Si' quello pure a me....il Mux 1 dell'Emilia Romagna dalle tue parti non so, bisognerebbe vedere che area effettivamente copre quel 55 da Sassuolo che per ora da me arriva potente...

Altri mux che mi entrano con ottima qualita' sono i mux Timb sul 47 e 48, va e viene il 60, e il mux di la9 sul 28. Inoltre da qualche minuto mi entra pure un 22 di teleregione-rete8-7gold ecc...

Indietro
Alto Basso